PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piccola chicca, su in alto a sinistra dove e' rappresentata la mappa, ci sono i nomi della zona in cui ci troviamo in quel momento, aspetto molto utile se si gioca in gruppo

Secondo voi, sparare e mirare con R1 e L1 (al posto di R/L 2) può dare vantaggi ? Sembra che la corsa dei grilletti sia più lunga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La beta non mi sta piacendo per niente... Il ttk è ridicolo e vince chi ha la connessione più veloce o vede per prima l'altro, stile anonimo, mappe brutte e spoglissime. Sembra scimmiottare bo3 ma lo peggiora un po' in tutto tranne nella personalizzazione che sembra buona (e bo3 non è che fosse esattamente il mio sparatutto preferito). Peccato perché la campagna dai video mi intrigava vista anche la possibilità di fare battaglie a bordo del caccia e una minore linearità (stando alle dichiarazioni). Di quelli che ho giocato al momento il mio preferito è ancora bo2 (ma non giocai mai i vari modern warfare online quindi non so).

- - - Aggiornato - - -

Quest'anno secondo me per chi cerca un fps futuristico e frenetico è meglio orientarsi su Titanfall 2...

Tu hai detto che il ttk e' basso e non ti piace e io ti ho detto impara a destreggiarti..Non ti piace piu' il gioco? :ahsisi:
Esprimiti però con più calma perfavore, sembra che chiunque non apprezzi il gioco è un incapace che non sa giocare e viene qua a lamentarsi, e lo dici magari a chi ha dieci anni di FPS online alle spalle...

Se apprezzi il gioco non c'è nulla di male, anzi, ma le continue frecciatine a chi non la pensa come te possono dare fastidio :sisi:

Tornando nel merito, che il gioco premi l'abilità nei riflessi non ci sono dubbi e se si cerca quello è il posto giusto dove trovarlo :asd: (al netto del fatto che però a quel punto ha troppa importanza la connessione, ma vabbè)

Ma che si dica che premia la tattica, il ragionamento, o l'abilità nell'1 Vs 1... su.. perfavore:asd:

Esprimiti però con più calma perfavore, sembra che chiunque non apprezzi il gioco è un incapace che non sa giocare e viene qua a lamentarsi, e lo dici magari a chi ha dieci anni di FPS online alle spalle...Se apprezzi il gioco non c'è nulla di male, anzi, ma le continue frecciatine a chi non la pensa come te possono dare fastidio :sisi:

Tornando nel merito, che il gioco premi l'abilità nei riflessi non ci sono dubbi e se si cerca quello è il posto giusto dove trovarlo :asd: (al netto del fatto che però a quel punto ha troppa importanza la connessione, ma vabbè)

Ma che si dica che premia la tattica, il ragionamento, o l'abilità nell'1 Vs 1... su.. perfavore:asd:
Infatti non scherziamo, se diciamo che qui viene premiata la tattica e l'abilità nel 1v1 alzo le mani e me ne vado :asd:

Ho anche letto che una mappa è geniale, mamma mia

Evidentemente ci meritiamo questo

Tra l'altro davvero leggetevi i commenti sotto qualsiasi video gameplay sul tubo, odiato da tutti giustamente a mio modo di vedere

Quanto avrei voluto fosse venduto da solo senza la mossa di cod4, avrebbe fatto pena

Io comunque consiglio a chiunque piaccia veramente iw di provare titanfall 2, fatto 100 volte meglio e mantiene in linea di massima le stesse caratteristiche

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi, sparare e mirare con R1 e L1 (al posto di R/L 2) può dare vantaggi ? Sembra che la corsa dei grilletti sia più lunga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dà vantaggi se si usano armi non automatiche (come l' MR6 o Sheiva di Black Ops 3)

vantaggi o meno, non sparerei mai con i grilletti superiori, non da lo stesso feedback.

Il gioco mi pare avere una base divertente. Non sto a rispiegarlo, ma alcuni di voi sapranno che non gioco mai con giocatori reali, quindi credo che le partite con i bot potrebbero dovertirmi. C'è da dire, e lo dice uno che non ha mai giocato contro altri giocatori online (salvo questa beta, quella di battlefield e the last of us per il platino) che l'abilità nonn conta niente tanto che io,con un'arma veloce e una connessione buona, risco a fare buoni risultati (MAI giocato uno sparatutto contro altre persone). Sono l'esempio lampante di quanto in questo gioco la tattica stia a 0, eppure credo che mi ci divertirei (rigorosamente con i bot) giocando le modalità multiplayer;ci sono poi campagna e zombi (su world at war ci passai mesi, rigorosamente da solo) che potrebbero elevarlo. Dato che i bot ci saranno anche su modern warfare, potrei farci un pensierino. Ci sono però delle cose che, a un giocatore come me, quindi assolutamente distante da cose tico matchmaking ecc. , non vanno giù: le mappe, i personaggi e le armi sono prive di qualsiasi carisma estetico, e le prime sono troppo labirintiche per i miei gusti. Graficamente poi, lo ripeto, siamo a livelli imbarazzanti e inaccettabili per una serue che fa 15 milioni di vendite. Orrenda.

ho provato la beta, questo gioco è davvero un insulto alla decenza, volevo prendere la Legacy per giocare la Remastered di CoD 4, ma ho deciso che vado su Titanfall 2, non voglio finanziare questa cagata, quando CoD 4 uscirà stand alone lo comprerò

Tu hai detto che il ttk e' basso e non ti piace e io ti ho detto impara a destreggiarti..Non ti piace piu' il gioco? :ahsisi:
Non tocco un call of duty da 5 anni (e ne ho avuti solo due), e prima lo giocavo solo contro i bot, e vado in positivo. Il motivo? Dopo un po' mi arriva un cannone laser che uccide anche 3 nemici insieme, se vedo uno mi basta premere il grilletto e muore, e in alcune mappe mi basta lanciare una granata a caso che di sicuro becco qualcuno. L'utente a cui stai chiedendo di "imparare a destreggiarsi" è sicuramente più abile di me negli sparatutto; in questo gioco, per quanto ho già detto nel messaggio precedente che mi può divertire (forse perché ho la prospettiva di non giocarlo strettamente online, ma è da vedere la cosa), non esiste la tattica: alla terza partita su una mappa sai più o meno da dove arrivano i nemici, e da là è tutto un gioco a chi preme R2 più velocemente. Ripeto, lo dice uno che "COD" e "competere online" non sa nemmeno cosa vogliano dire.

Per dire, nella beta di battlefield 1, che non comprerò proprio per l'assenza dei bot, le prendevo sulle gengive, e se vedevo uno e gli sparavo per primo, lo scontro era tutt'altro che finito. Questo non significa che battlefield sia migliore (anche se almeno ha un motore grafico del millennio corrente:bah!:), ma semplicemente in battlefield c'è tattica. Qua è adrenalina, riflessi, divertimento immediato.

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato la beta, questo gioco è davvero un insulto alla decenza, volevo prendere la Legacy per giocare la Remastered di CoD 4, ma ho deciso che vado su Titanfall 2, non voglio finanziare questa cagata, quando CoD 4 uscirà stand alone lo comprerò
Fai bene, come ho già scritto prima se uno non è divorato dall'hype e riesce ad attendere cod4 titanfall 2 per me è anni luce avanti a questo gioco

Dà vantaggi se si usano armi non automatiche (come l' MR6 o Sheiva di Black Ops 3)
Ho provato ad invertirli e personalmente mi sto trovando MOLTO meglio, (tutti i cod li ho giocati su Xbox, perciò dovrei trovarmi meglio con i grilletti) potrebbe essere una cosa soggettiva, ma consiglio di provare se avete problemi.

Fai bene, come ho già scritto prima se uno non è divorato dall'hype e riesce ad attendere cod4 titanfall 2 per me è anni luce avanti a questo gioco
io amo CoD4, ho giocato 2 anni e mezzo di fila su ps3, ma non voglio finanziare questo gioco, non lo merita, aspetterò per giocare CoD4, quella software house la voglio finanziare visto il lavoro svolto

Ho provato ad invertirli e personalmente mi sto trovando MOLTO meglio, (tutti i cod li ho giocati su Xbox, perciò dovrei trovarmi meglio con i grilletti) potrebbe essere una cosa soggettiva, ma consiglio di provare se avete problemi.
Io uso l1 r1 per sparare e mi trovo mille volte meglio, ma penso sia solo questione di abitudine

Infatti non scherziamo, se diciamo che qui viene premiata la tattica e l'abilità nel 1v1 alzo le mani e me ne vado :asd: Ho anche letto che una mappa è geniale, mamma mia

Evidentemente ci meritiamo questo

Tra l'altro davvero leggetevi i commenti sotto qualsiasi video gameplay sul tubo, odiato da tutti giustamente a mio modo di vedere

Quanto avrei voluto fosse venduto da solo senza la mossa di cod4, avrebbe fatto pena

Io comunque consiglio a chiunque piaccia veramente iw di provare titanfall 2, fatto 100 volte meglio e mantiene in linea di massima le stesse caratteristiche
Ma scusa nessuno puo' pensarla a modo suo? :ahsisi:

Titanfall e IW sono completamente diversi, inutile fare paragoni e nessuno sostituisce l'altro:ahsisi:

Ma scusa nessuno puo' pensarla a modo suo? :ahsisi:Titanfall e IW sono completamente diversi, inutile fare paragoni e nessuno sostituisce l'altro:ahsisi:
Ovviamente, ci mancherebbe altro

Ma oggettivamente ci sono delle cose sotto gli occhi di tutti e criticate da tutti che o uno fa finta di non vedere o non so come si possano apprezzare, forse siete in grado di digerire qualsiasi cosa boh

Non sono tanto diversi, è diversa la sostanza ma la frenesia e quello che sta alla base del gameplay si assomigliano molto

Se ad uno piace iw molto ma molto probabilmente gradirà anche titanfall, e quest'ultimo per quanto mi riguarda è qualitativamente decisamente superiore

Almeno ha una sua identità, e non prende cose a caso qua e la come questo iw

Non tocco un call of duty da 5 anni (e ne ho avuti solo due), e prima lo giocavo solo contro i bot, e vado in positivo. Il motivo? Dopo un po' mi arriva un cannone laser che uccide anche 3 nemici insieme, se vedo uno mi basta premere il grilletto e muore, e in alcune mappe mi basta lanciare una granata a caso che di sicuro becco qualcuno. L'utente a cui stai chiedendo di "imparare a destreggiarsi" è sicuramente più abile di me negli sparatutto; in questo gioco, per quanto ho già detto nel messaggio precedente che mi può divertire (forse perché ho la prospettiva di non giocarlo strettamente online, ma è da vedere la cosa), non esiste la tattica: alla terza partita su una mappa sai più o meno da dove arrivano i nemici, e da là è tutto un gioco a chi preme R2 più velocemente. Ripeto, lo dice uno che "COD" e "competere online" non sa nemmeno cosa vogliano dire.
Per dire, nella beta di battlefield 1, che non comprerò proprio per l'assenza dei bot, le prendevo sulle gengive, e se vedevo uno e gli sparavo per primo, lo scontro era tutt'altro che finito. Questo non significa che battlefield sia migliore (anche se almeno ha un motore grafico del millennio corrente:bah!:), ma semplicemente in battlefield c'è tattica. Qua è adrenalina, riflessi, divertimento immediato.
Guarda se pensi di giocare con i bot, danno piu' soddisfazioni gli fps di 10 anni fa che quest ultimi, che sono creati esclusivamente per il gioco online..

Basta vedere Quake 3 Arena con i bot, tanta roba

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente, ci mancherebbe altroMa oggettivamente ci sono delle cose sotto gli occhi di tutti e criticate da tutti che o uno fa finta di non vedere o non so come si possano apprezzare, forse siete in grado di digerire qualsiasi cosa boh

Non sono tanto diversi, è diversa la sostanza ma la frenesia e quello che sta alla base del gameplay si assomigliano molto

Se ad uno piace iw molto ma molto probabilmente gradirà anche titanfall, e quest'ultimo per quanto mi riguarda è qualitativamente decisamente superiore

Almeno ha una sua identità, e non prende cose a caso qua e la come questo iw
Sia titanfall che IW in beta mi hanno convinto, quindi li prendero' entrambi ma ognuno di loro dona diverse sensazioni

Guarda se pensi di giocare con i bot, danno piu' soddisfazioni gli fps di 10 anni fa che quest ultimi, che sono creati esclusivamente per il gioco online..Basta vedere Quake 3 Arena con i bot, tanta roba
Eh, purtroppo hai ragione. Il problema è che gli fps di 10 anni fa li ho giocati e ne volevo uno ora. Mi attirava battlefield, ma non ha i bot, avevano detto che li avrebbero aggiunti a doom, ma non l'hanno fatto. Resta cod, che da questo punto di vista è anni avanti a tutti.

Cmq io ho sempre pensato che aumentando il ttk, i cod dal ghost (compreso) in poi sarebbero già doversi gradini sopra... Perché ridimensionerebbe molto problemi quali: disparità di connessione; camping; quickscope che shottato colpendo anche i talloni.

Cmq io ho sempre pensato che aumentando il ttk, i cod dal ghost (compreso) in poi sarebbero già doversi gradini sopra... Perché ridimensionerebbe molto problemi quali: disparità di connessione; camping; quickscope che shottato colpendo anche i talloni.
Andrebbe leggermente a limare la situazione, sarebbe un passo avanti ma non fondamentale

Troppe altre cose che non vanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro