PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è una rottura ormai entrare in questo thread e leggere in continuazione i vostri (soliti) commenti:Scaffale, troppo futuristico, che schifo di grafica, MW rulezzzz, IW cacca.Basta farvi tutte ste pippe mentali, non vi piace? prendete BF, troppo frenetico? prendete BF, non vi piace la grafica? prendete BF, ma basta lamentarvi, vi prego.

A me il gioco piace, diverte e parecchio. Alternerò BF a Cod.....se ho voglia di un gioco più ragionato e tattico sceglierò BF altrimenti se ho voglia di un FPS più frenetico,veloce,spettacolare passo a COD, ma almeno non mi metto a sindacare qualsiasi notizia o video che esce su questo titolo.

Forse sarò vecchio, ma dov'è finita quella voglia di giocare senza pensieri?
Finalmente uno che la pensa come me :asd:

Che poi il gioco è sicuramente frenetico ma questo non vuol dire che sia spazzatura, basta dire non mi piace e si gioca ad altro

Ma infatti è vero. Ogni volta che esce un nuovo cod pare sia la m3erda nera. C'è a chi piace e a chi no ma più per questione di gusti che per altri.

Per chi mi dicEva che non è vero insisto col dire che anche quando uscì cod4 c'erano svariate critiche e lamentele. Da lì poi giustamente la gente diceva come è possibile che tutti si lamentano ma poi tutti lo comprano? E cod 4 lo cito giusto per dire che anche quello che oggi è considerato la perfezione all'epoca tutti a dire la campagna fa schifo dura solo 5 ore, online non va bene ecc ma questo giusto per parlare di Mw2 con cui IW ha fatto il record di vendite per un videogioco al lancio e tutti a parlarne male e a dagli addosso e come questo tutti gli altri. Adesso ci si goustifica dicendo che si criticava la macchinina..Ogni anno la stessa storia. Chi dice che non è vero è un mentecatto.

PS: un saluto a tutti quelli che spendono 80 euro (cartacei o in permuta che sia) per giocare solo cod4. Siete mitici, creature mitologiche

Ma infatti è vero. Ogni volta che esce un nuovo cod pare sia la m3erda nera. C'è a chi piace e a chi no ma più per questione di gusti che per altri. Per chi mi dicEva che non è vero insisto col dire che anche quando uscì cod4 c'erano svariate critiche e lamentele. Da lì poi giustamente la gente diceva come è possibile che tutti si lamentano ma poi tutti lo comprano? E cod 4 lo cito giusto per dire che anche quello che oggi è considerato la perfezione all'epoca tutti a dire la campagna fa schifo dura solo 5 ore, online non va bene ecc ma questo giusto per parlare di Mw2 con cui IW ha fatto il record di vendite per un videogioco al lancio e tutti a parlarne male e a dagli addosso e come questo tutti gli altri. Adesso ci si goustifica dicendo che si criticava la macchinina..Ogni anno la stessa storia. Chi dice che non è vero è un mentecatto.

PS: un saluto a tutti quelli che spendono 80 euro (cartacei o in permuta che sia) per giocare solo cod4. Siete mitici, creature mitologiche
Grazie mille, mi piace entrare nel mito :asd: e comunque son 50 euro o massimo 70, così per info

Ma infatti è vero. Ogni volta che esce un nuovo cod pare sia la m3erda nera. C'è a chi piace e a chi no ma più per questione di gusti che per altri. Per chi mi dicEva che non è vero insisto col dire che anche quando uscì cod4 c'erano svariate critiche e lamentele. Da lì poi giustamente la gente diceva come è possibile che tutti si lamentano ma poi tutti lo comprano? E cod 4 lo cito giusto per dire che anche quello che oggi è considerato la perfezione all'epoca tutti a dire la campagna fa schifo dura solo 5 ore, online non va bene ecc ma questo giusto per parlare di Mw2 con cui IW ha fatto il record di vendite per un videogioco al lancio e tutti a parlarne male e a dagli addosso e come questo tutti gli altri. Adesso ci si goustifica dicendo che si criticava la macchinina..Ogni anno la stessa storia. Chi dice che non è vero è un mentecatto.

Invece é meglio spenderli per correre sui muri?

Per quello pensavo bastassero AC o Mirror's Edge :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per prova ho rimesso cod 4 su ps3...non si può guardare...anche rimasterizzato secondo me abituati alla grafica attuale perde moltissimo....spero comunque in un cod in fullhd decente...vediamo su ps4pro....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Poi ora abbiamo anche Belen che fa lo spot pubblicitario, ma che volete di piu'!? :asd:

A parte gli scherzi, io di avere l'ennesima guerra moderna o futuro moderna non l'avrei digerita, meglio essere pienamente futuristici e poi dal prossimo anno si cambia era

Nel frattempo Prestigio 10 su BO3,aiuto :rickds:

Mi sono arrivati messaggi di bestemmie da un gruppo di italiani perché sto facendo il KRM oro e killavo sti qua sempre :sard:

Comunque -9 :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Ho sbagliato topic,OVVIAMENTE mi riferivo a COD 4 :P

Mi sono fermato a Bo2. Leggo tutti che dicono che fa schifo. Io ci ho giocato alla beta nonostante avessi preso bf1 e mi ha divertito parecchio. Certo preferirei tornassero almeno un anno a fare un cod verosimile però devo dire che questa beta mi è piaciuta..

Ricordo perfettamente quando uscì cod4 e all'epoca già si diceva che faceva schifo questo è quello. Oggi è un capolavoro però all'epoca solo io avevo il coraggio di dire che era un bel gioco. Stessa cosa anzi peggio mw2...insulti mai sentiti manco per no man's sky eppure oggi mw2 è visto come l'ultimo barlume di luce.

Ma di che stiamo a parlare
Non so in quale mondo sei vissuto tu, ma io per COD4 ricordo solo elogi da critica e giocatori, soprattutto dopo la grande delusione che fu COD3.

Al massimo qualche lamentela arrivò dal mondo PC che voleva qualcosa di più vicino a COD2, ma su 360 e PS3 venne accolto come il messia.

MW2 era merdà allora e rimane merdà anche oggi, certo è che se paragonato a questo cesso è oro colato.

Insomma di che stai a parlare tu :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma da dove esce sta storia me lo vuoi spiegare? Perchè insisti a dire che COD4 fu criticato, 3-4 utenti ti smentiscono e tu continui a professarlo senza nessuna prova pratica.

50/70/90 che siano sono soldi ben spesi per avere il miglior fps multi su console.

Ma da dove esce sta storia me lo vuoi spiegare? Perchè insisti a dire che COD4 fu criticato, 3-4 utenti ti smentiscono e tu continui a professarlo senza nessuna prova pratica.
50/70/90 che siano sono soldi ben spesi per avere il miglior fps multi su console.
Ma non diciamo eresie per cortesia :asd:

Miglior fps multy per console...:asd:

Era bello ai tempi ma ora e' roba antiquata, se per quello mi rigioco il primo call of duty su pc

Quest anno sono usciti due capolavori come Doom e B1

Ma non diciamo eresie per cortesia :asd:Miglior fps multy per console...:asd:

Era bello ai tempi ma ora e' roba antiquata, se per quello mi rigioco il primo call of duty su pc

Eh si, doom multy un capolavoro proprio

Single fantastico, l'ho platinato in 10 giorni talmente mi piaceva

Ma il multy molto lontano dal capolavoro dai, assolutamente nella media

Bf1 è un gran gioco ma non paragonabile ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Non sarà perfetto ma è' giocabile, aggiungiamoci pure overwatchMa dire che cod4 è il miglior fps multy su console ce ne vuole :rickds:
Prima dici capolavoro poi giocabile, bah

Comunque sono gusti, ognuno ha i suoi

Io come detto lascerei perdere il thread per criticare tanto si è capito che il gioco vale poco e ognuno ha espresso il suo parere per la maggior parte negativo, c'è chi si divertirà (beati voi)

Lasciamo il topic a quei pochi per parlare del gioco quando esce

Ma non diciamo eresie per cortesia :asd:Miglior fps multy per console...:asd:

Non sarà perfetto ma è' giocabile, aggiungiamoci pure overwatchMa dire che cod4 è il miglior fps multy su console ce ne vuole :rickds:

Per curiosità quanto ci hai giocato per poter affermare il contrario?

Poi vabbè antiquato :imfao:

com'è? ah si i movimenti legnosi AHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Per curiosità quanto ci hai giocato per poter affermare il contrario?
Poi vabbè antiquato :imfao:

com'è? ah si i movimenti legnosi AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Lasciate perdere tanto è tempo perso

Lasciamo il topic a quei pochi che apprezzano il gioco

Secondo me la serie cod su consolle regna come fps.Per quanto riguarda il singolo cod avendoli giocati tutti dico che il top resta mw2.Il rimasterizzato del 4 secondo è solo una trovata commerciale per contrastare le vendite con battlefield e

( titanfall2 a parere mio superiore agli altri 2.)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro