PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Come sia possibile che Titanfall 2 sia snobbato così non lo capisco proprio, vince in ogni confronto...

Scusate l'OT ma davvero dovrebbero dare una sterzata alla serie Cod che si sta incanalando in zone troppo pericolose.

 
Come sia possibile che Titanfall 2 sia snobbato così non lo capisco proprio, vince in ogni confronto...Scusate l'OT ma davvero dovrebbero dare una sterzata alla serie Cod che si sta incanalando in zone troppo pericolose.
dovrebbero dare una sterzata a infinity ward più che a cod, visto che bo3 è un'ottimo gioco e insieme ad aw hanno già dato una sterzata alla serie, che ora ha due strade da intraprendere (classica piedi a terra, futuristica con strafe e wallrun) per non rimanere per troppo tempo ancorata ad uno stile unico.

titanfall è chiaro perchè ha floppato, ip sconosciuta su ps data l'esclusività del primo capitolo, uscito in un periodo opprimente. flop annunciato. poi visto che l'hanno svenduto dopo nemmeno un mese magari ha raggiunto un bacino d'utenza più ampio, ma il danno ormai era fatto.

 
Call of Duty: Infinite Warfare | Launch Trailer Inside | SG: 7.5 | Disponibile |

Come sia possibile che Titanfall 2 sia snobbato così non lo capisco proprio, vince in ogni confronto...Scusate l'OT ma davvero dovrebbero dare una sterzata alla serie Cod che si sta incanalando in zone troppo pericolose.
Concordo.

dovrebbero dare una sterzata a infinity ward più che a cod, visto che bo3 è un'ottimo gioco e insieme ad aw hanno già dato una sterzata alla serie, che ora ha due strade da intraprendere (classica piedi a terra, futuristica con strafe e wallrun) per non rimanere per troppo tempo ancorata ad uno stile unico.
titanfall è chiaro perchè ha floppato, ip sconosciuta su ps data l'esclusività del primo capitolo, uscito in un periodo opprimente. flop annunciato. poi visto che l'hanno svenduto dopo nemmeno un mese magari ha raggiunto un bacino d'utenza più ampio, ma il danno ormai era fatto.
No no. Dopo i 2 MW e dopo il primo Black Ops è la serie a necessitare di un cambiamento importante. AW era ben lontano da essere un capolavoro e l'ultimo vero COD per me resta proprio il primo BO.

Si deve tornare a premiare la bravura dei giocatori, tornare ad avere un netcode stabile, abolire o rendere poco invasive le Kill streak e abbattere ogni tipo di perks che non sia calcio del fucile o mirini. Così la serie ritorna allo splendore.

TitanFall surclassa anche BF . Netcode della madonna, zero ritardi, zero lag, gameplay da lode. TitanFall doveva essere la naturale prosecuzione di COD visto che a crearlo è stato il primo nucleo degli Infinity Ward.

Ha toppato solo perché EA voleva sacrificarlo e metterlo come alternativa a COD ma le masse sono come le pecore e si buttano su un Franchise che ormai è dichiarato morto dagli stessi fan della saga, piuttosto che dare fiducia a un nuovo progetto.

In ultimo, si vede che non hai mai provato TitanFall, ma le persone sui server sono ancora in crescita. Segnale che quando una cosa è di qualità prima o poi trova consenso.

Detto questo, devo essere onesto, a me il single di Infinite Warfare sta piacendo un sacco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
io ho giocato questa settimana e con i punti doppi sono arrivato al 40equalcosa.continua a pensare che sia il peggior cod fatto, anche se però rimane giocabile: soprattutto dopo che ho speso un centinaio di ore su bf1 dal d1, tornare ai ritmi di cod mancava.

le ultime patch hanno sistemato qualcosa ma purtroppo rimangono problemi gravi, primo fra tutti le mappe: le peggiori mai fatte, mi viene difficile salvarne qualcuno, sono tutte troppo piccole e labirintiche, così tanto che sono impossibili da gestire, ti prendono sempre da dietro o di lato creando sempre situazioni di kill-morte-kill-morte. la più bella è terminal, e ho detto tutto. incredibili che dal design di cod4 e mw2 siamo passati a queste.

anche il lato netcode mi sembra peggiorato rispetto a bo3: spessissimo mi uccidono quando sono dietro un muro, a volte ti uccidono e percepisci un colpo, a volte oneshotti, a volte ti servono 7 colpi. non so se è perchè i server sono in sovraccarico in sto periodo (ma non credo, visto l'accoglienza del pubblico per questo gioco).

le armi ancora non ci siamo: usano tutti il kbar e l'nv4, sono di gran lunga le armi migliori. le smg hanno troppo poca autoaim (e il kbar praticamente è una smg), tanto da risultare nettamente svantaggiate rispetto agli ar: pensate che mi sono affacciato un attimo al mondo competitive e nessuno usa smg, si usa solo kbar e nv4, il primo cod che non prevede smg nel meta, a dimostrazione di quanto sono bilanciate le armi.

poi personalmente proprio non mi piace il design degli specialisti e come sono gestiti: a differenza di bo3 nemmeno ti accorgi quando uno ha attiva la specialità, ma poi quant'è brutto il robot?
Allora ho letto solo ora e dato che anche io come te ci sto giocando,L ho totalmente rivalutato: bene,le mappe sinceramente mi sembrano fatte bene a parte proprio per L ambientazione di alcune come Precinct o Retaliation,di gran lunga le mappe PEGGIORI. Secondo me,il fatto è che questo gioco a chi ha amato BO3 come me non può piacere perché il movimento sembra un po' ''stupido'' ,le mappe non sono fatte per poche Kill e poi morire,mi sembra solo che più studi le mappe e più lo riesci ad apprezzare,esclusa Genesis che e subito divertente anche se piccola ed e anche la seconda (terza escludendo il DLC di ghosts)che riciclano Dome. Per quanto riguarda le armi:si.le SMG sono svantaggiate e te ne accorgi usando le armi con il mirino base gia difficile da usare come L HVR(che è un UMP45 reskinnato non capisco il perché L abbiano messo se già L UMP e nel gioco),alcuni AR come KBAR e OSA funzionano come dovrebbero funzionare le SMG e ti do ragione,L NV4 e strautilizzato e lo utilizzo io stesso! Un altra critica e che i mirini fanno pena,con alcuni pure con sensibilità basse danno la sensazione che si muova troppo e ciò non ti riesce a far concentrare,anche le volte che l AIM assist ti da aiuto estremo ho difficoltà,infatti io pensavo che L NV4 facesse pena ma usandolo con il mirino base mi trovo benissimo! Comunque una piccola eccezione ce alle SMG ed e L RPR EVO che sto usando principalmente,e penso che sia un arma veramente equilibrata ma ovviamente un po' OP dato che è forte sia che come SMG che sia Come AR dove bastano 2-3 colpi al massimo per uccidere. Detto ciò io sono al 48 e penso che abbia fatto una decina d ora,la critica più grande e che a dicembre non ce il combat record nella caserma e le classifiche per i più professionisti,ma io non sono uno di quelli quindi non ne sento la mancanza

 
Ultima modifica da un moderatore:
Concordo.


No no. Dopo i 2 MW e dopo il primo Black Ops è la serie a necessitare di un cambiamento importante. AW era ben lontano da essere un capolavoro e l'ultimo vero COD per me resta proprio il primo BO.

Si deve tornare a premiare la bravura dei giocatori, tornare ad avere un netcode stabile, abolire o rendere poco invasive le Kill streak e abbattere ogni tipo di perks che non sia calcio del fucile o mirini. Così la serie ritorna allo splendore.

Ha toppato solo perché EA voleva sacrificarlo e metterlo come alternativa a COD ma le masse sono come le pecore e si buttano su un Franchise che ormai è dichiarato morto dagli stessi fan della saga, piuttosto che dare fiducia a un nuovo progetto.

In ultimo, si vede che non hai mai provato TitanFall, ma le persone sui server sono ancora in crescita. Segnale che quando una cosa è di qualità prima o poi trova consenso.

Detto questo, devo essere onesto, a me il single di Infinite Warfare sta piacendo un sacco.
intendiamoci, per evoluzione della serie cosa si intende? a livello di gameplay è stato stra-rivoluzionato, per alcuni pure troppo e non posso biasimarli anche se io ho amato queste due derive (aw e bo3). si deve tornare ai piedi per terra? concordo, la soluzione migliore sarebbe alternare i due stili e anche questo rimprovero a infinity ward, che con 3 anni a disposizione non sono riusciti altro a fare se non copiare tutto dai due precedenti titoli e anche male, visto che il gioco sembra ancora in beta.

poi sui cambiamenti posso pure essere d'accordo, ma non citarmi i mw e bo in quanto a netcode e soprattutto mw2 in quanto a "abolire o rendere poco invasive le Kill streak" o premiare la bravura visto che mw2 era un disastro da quel punto di vista, e tutte le minchiata che poi i cod s'è portata appresso sono nate soprattutto su quel gioco (akimbo, pompa potentissimi, ks super sgrave etc).

cod ha solo bisogno di sviluppatori capaci: treyarch lo è e si nota visto che bo2 è il cod preferito da molti insieme a cod4, e bo3 è il successo di questa gen; sledgehammer erano al loro primo cod principale e vanno elogiati per aver dato una netta sterzata alla serie dopo il disastroso ghost (e li aspetto con il prossimo loro cod per la prova del 9), anche se aw aveva qualche problema; infinity ward, da quando dopo mw2 ha perso pezzi, è alla deriva totale, ha proprio gente poco capace a sviluppare.

che poi il franchise sia dichiarato morto mi sembra un po eccessivo visto che bo3 è il gioco più venduto di queta gen e acclamato dal pubblico (tranne da chi, comprensibilmente, vorrebbe solo cod piedi a terra).

che titanfall sia o meno un bel gioco non posso dirlo con certezza avendo provato solo la beta, che abbia floppato in fatto di vendite è oggettivo (pure gli stessi sviluppatori sono incazzati con ea), che poi gli utenti siano in aumento è ragionevole visto il taglio di prezzo che ha ricevuto il gioco (è da iniziodicembre che te lo tirano ad una 30ina d'euro, pochi altri giochi hanno avuto un trattamento simile) e visto che cod quest'anno è quel che è.

Allora ho letto solo ora e dato che anche io come te ci sto giocando,L ho totalmente rivalutato: bene,le mappe sinceramente mi sembrano fatte bene a parte proprio per L ambientazione di alcune come Precinct o Retaliation,di gran lunga le mappe PEGGIORI. Secondo me,il fatto è che questo gioco a chi ha amato BO3 come me non può piacere perché il movimento sembra un po' ''stupido'' ,le mappe non sono fatte per poche Kill e poi morire,mi sembra solo che più studi le mappe e più lo riesci ad apprezzare,esclusa Genesis che e subito divertente anche se piccola ed e anche la seconda (terza escludendo il DLC di ghosts)che riciclano Dome. Per quanto riguarda le armi:si.le SMG sono svantaggiate e te ne accorgi usando le armi con il mirino base gia difficile da usare come L HVR(che è un UMP45 reskinnato non capisco il perché L abbiano messo se già L UMP e nel gioco),alcuni AR come KBAR e OSA funzionano come dovrebbero funzionare le SMG e ti do ragione,L NV4 e strautilizzato e lo utilizzo io stesso! Un altra critica e che i mirini fanno pena,con alcuni pure con sensibilità basse danno la sensazione che si muova troppo e ciò non ti riesce a far concentrare,anche le volte che l AIM assist ti da aiuto estremo ho difficoltà,infatti io pensavo che L NV4 facesse pena ma usandolo con il mirino base mi trovo benissimo! Comunque una piccola eccezione ce alle SMG ed e L RPR EVO che sto usando principalmente,e penso che sia un arma veramente equilibrata ma ovviamente un po' OP dato che è forte sia che come SMG che sia Come AR dove bastano 2-3 colpi al massimo per uccidere. Detto ciò io sono al 48 e penso che abbia fatto una decina d ora,la critica più grande e che a dicembre non ce il combat record nella caserma e le classifiche per i più professionisti,ma io non sono uno di quelli quindi non ne sento la mancanza
le mappe io trovo difficile salvarne una. come dici te, sono tutte fatte per creare confusione e frenesia, un disastro. le smg non hanno automira quindi sono inutilizzabili. ma tutte le armi sono un disastro: design pessimo, idee pessime (proiettili che rimbalzano? ar che diventa akimbo? lol), e generalmente hanno tutte un rateo elevatissimo che sembra shottino ogni volta. di solito i giochi iw hanno sembra belle armi, varie, dettagliate, queste fanno pietà. vogliamo parlare poi del design degli specialisti?

è tutto il gioco a sembrare ancora in beta: mancano come dici te le statistiche, le casse sono buggate (ne ho aperta una prima e continuava a darmi errore), spesso ti ributta al menù principale senza motivo, gli specilisti nemmeno si notano se sono attivati, nemmeno ti mostra la classifica punteggio a fine match. hanno pure tolto il cinema e il firing range. per carità, delle statistiche non mi interessa, però ti fa capire quanto questo gioco sia in uno stato approssimativo.

ti giuro, vorrei assistere alle riunioni dove decidono le componenti del gioco per vedere la testa di minchia che alza la mano e propone i proiettili rimbalzanti e un fucile che diventa mitra akimbo e il director che invece di licenziarlo applaude. e sputare in faccia a tutti loro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come sia possibile che Titanfall 2 sia snobbato così non lo capisco proprio, vince in ogni confronto...Scusate l'OT ma davvero dovrebbero dare una sterzata alla serie Cod che si sta incanalando in zone troppo pericolose.
Ma quale confronto.. IW e Titanfall sono due mondi diversi, ad esempio a me i mech non mi piacciono e preferisco Call of Duty mille volte, anche se reputo Tf2 un ottimo gioco

 
intendiamoci, per evoluzione della serie cosa si intende? a livello di gameplay è stato stra-rivoluzionato, per alcuni pure troppo e non posso biasimarli anche se io ho amato queste due derive (aw e bo3). si deve tornare ai piedi per terra? concordo, la soluzione migliore sarebbe alternare i due stili e anche questo rimprovero a infinity ward, che con 3 anni a disposizione non sono riusciti altro a fare se non copiare tutto dai due precedenti titoli e anche male, visto che il gioco sembra ancora in beta.
poi sui cambiamenti posso pure essere d'accordo, ma non citarmi i mw e bo in quanto a netcode e soprattutto mw2 in quanto a "abolire o rendere poco invasive le Kill streak" o premiare la bravura visto che mw2 era un disastro da quel punto di vista, e tutte le minchiata che poi i cod s'è portata appresso sono nate soprattutto su quel gioco (akimbo, pompa potentissimi, ks super sgrave etc).

cod ha solo bisogno di sviluppatori capaci: treyarch lo è e si nota visto che bo2 è il cod preferito da molti insieme a cod4, e bo3 è il successo di questa gen; sledgehammer erano al loro primo cod principale e vanno elogiati per aver dato una netta sterzata alla serie dopo il disastroso ghost (e li aspetto con il prossimo loro cod per la prova del 9), anche se aw aveva qualche problema; infinity ward, da quando dopo mw2 ha perso pezzi, è alla deriva totale, ha proprio gente poco capace a sviluppare.

che poi il franchise sia dichiarato morto mi sembra un po eccessivo visto che bo3 è il gioco più venduto di queta gen e acclamato dal pubblico (tranne da chi, comprensibilmente, vorrebbe solo cod piedi a terra).

che titanfall sia o meno un bel gioco non posso dirlo con certezza avendo provato solo la beta, che abbia floppato in fatto di vendite è oggettivo (pure gli stessi sviluppatori sono incazzati con ea), che poi gli utenti siano in aumento è ragionevole visto il taglio di prezzo che ha ricevuto il gioco (è da iniziodicembre che te lo tirano ad una 30ina d'euro, pochi altri giochi hanno avuto un trattamento simile) e visto che cod quest'anno è quel che è.

le mappe io trovo difficile salvarne una. come dici te, sono tutte fatte per creare confusione e frenesia, un disastro. le smg non hanno automira quindi sono inutilizzabili. ma tutte le armi sono un disastro: design pessimo, idee pessime (proiettili che rimbalzano? ar che diventa akimbo? lol), e generalmente hanno tutte un rateo elevatissimo che sembra shottino ogni volta. di solito i giochi iw hanno sembra belle armi, varie, dettagliate, queste fanno pietà. vogliamo parlare poi del design degli specialisti?

è tutto il gioco a sembrare ancora in beta: mancano come dici te le statistiche, le casse sono buggate (ne ho aperta una prima e continuava a darmi errore), spesso ti ributta al menù principale senza motivo, gli specilisti nemmeno si notano se sono attivati, nemmeno ti mostra la classifica punteggio a fine match. hanno pure tolto il cinema e il firing range. per carità, delle statistiche non mi interessa, però ti fa capire quanto questo gioco sia in uno stato approssimativo.

ti giuro, vorrei assistere alle riunioni dove decidono le componenti del gioco per vedere la testa di minchia che alza la mano e propone i proiettili rimbalzanti e un fucile che diventa mitra akimbo e il director che invece di licenziarlo applaude. e sputare in faccia a tutti loro.
Oh su questo sono d accordo,dico solo che non è da buttare come si dice,comunque gli sviluppatori sono proprio alla frutta,dico solo che su Reddit in inglese ho scritto sul sub di IW praticamente questo: "pensavo che questo gioco facesse cagarè ma non fa cagarè così tanto!" E mi ha risposto il Lead Designer del Multiplayer facendomi i complimenti :sard: (profilo verificato),comunque ovviamente io gioco molto anche a COD 4(sono proprio adesso online,secondo Prestigio),però mi devo lamentare di una cosa di questo: L HIT DETECTION!Con le armi con molto rinculo e abominevole,con L AK47 succede troppo spesso che io ho il nemico davanti,gli sparo bene però lo prendo dalle braccia verso il corpo non entrano i colpi e muoio,sono morto a 16 di fila così oggi ed e abbastanza frustrante :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque noto Che su COD in generale la pensiamo uguale,io anche se ho 14 anni ho riuscito La PS3 per giocare a MW2 per la prima volta quest estate e stavo per scrivere la stessa cosa che hai detto tu,perché è proprio il COD per eccellenza dove e premiata la pigrizia anche a momenti: Chiamo L Harrier-mi fa 4 Kill-Chopper Gunner-BOOP BOOP TACTICAL NUKE!

 
Oh su questo sono d accordo,dico solo che non è da buttare come si dice,comunque gli sviluppatori sono proprio alla frutta,dico solo che su Reddit in inglese ho scritto sul sub di IW praticamente questo: "pensavo che questo gioco facesse cagarè ma non fa cagarè così tanto!" E mi ha risposto il Lead Designer del Multiplayer facendomi i complimenti :sard: (profilo verificato),comunque ovviamente io gioco molto anche a COD 4(sono proprio adesso online,secondo Prestigio),però mi devo lamentare di una cosa di questo: L HIT DETECTION!Con le armi con molto rinculo e abominevole,con L AK47 succede troppo spesso che io ho il nemico davanti,gli sparo bene però lo prendo dalle braccia verso il corpo non entrano i colpi e muoio,sono morto a 16 di fila così oggi ed e abbastanza frustrante :sadfrog:
- - - Aggiornato - - -

Ah comunque noto Che su COD in generale la pensiamo uguale,io anche se ho 14 anni ho riuscito La PS3 per giocare a MW2 per la prima volta quest estate e stavo per scrivere la stessa cosa che hai detto tu,perché è proprio il COD per eccellenza dove e premiata la pigrizia anche a momenti: Chiamo L Harrier-mi fa 4 Kill-Chopper Gunner-BOOP BOOP TACTICAL NUKE!
Ehi, hai 14 anni e segui un sito di videogiochi per informarti. Bravo, e gioca più generi possibili (senza scordarti di recuperare qualche capolavoro.)

 
Ehi, hai 14 anni e segui un sito di videogiochi per informarti. Bravo, e gioca più generi possibili (senza scordarti di recuperare qualche capolavoro.)
Si,ho sempre giocato fin da quando ero bambino ma solamente da quando ho la ps4 mi sono messo a giocare più tempo,per adesso il miglior gioco che abbia giocato e TLOU, mi ha lasciato veramente qualcosa,e un gioco stupendo,dall inizio alla fine,mi sono affezzionato tantissimo ai personaggi e infatti adesso aspetto il 2 ma ho paura rovinino tutto,anche se mi fido dei ND dato che mi hanno regalato tante emozioni(il mio primo videogioco e stato proprio Crash Bandicoot),io ho scoperto COD quest anno anche,ma mi diverte molto sia per il gioco in se ma sia perché passo molto tempo a fare Party con amici e ci divertiamo molto,sinceramente rimpiango molto i tempi di BO3 perché eravamo in 7 a fare le private e tra urla e chiasso passavano le ore,ho un po' di nostalgia per tutto ciò...perché appunto chi gioca con me non ha preso IW perché pensava facesse pena e non voleva spendere 80€ per la remastered

 
Call of Duty: Infinite Warfare | Launch Trailer Inside | SG: 7.5 | Disponibile |

intendiamoci, per evoluzione della serie cosa si intende? a livello di gameplay è stato stra-rivoluzionato, per alcuni pure troppo e non posso biasimarli anche se io ho amato queste due derive (aw e bo3). si deve tornare ai piedi per terra? concordo, la soluzione migliore sarebbe alternare i due stili e anche questo rimprovero a infinity ward, che con 3 anni a disposizione non sono riusciti altro a fare se non copiare tutto dai due precedenti titoli e anche male, visto che il gioco sembra ancora in beta.
poi sui cambiamenti posso pure essere d'accordo, ma non citarmi i mw e bo in quanto a netcode e soprattutto mw2 in quanto a "abolire o rendere poco invasive le Kill streak" o premiare la bravura visto che mw2 era un disastro da quel punto di vista, e tutte le minchiata che poi i cod s'è portata appresso sono nate soprattutto su quel gioco (akimbo, pompa potentissimi, ks super sgrave etc).

cod ha solo bisogno di sviluppatori capaci: treyarch lo è e si nota visto che bo2 è il cod preferito da molti insieme a cod4, e bo3 è il successo di questa gen; sledgehammer erano al loro primo cod principale e vanno elogiati per aver dato una netta sterzata alla serie dopo il disastroso ghost (e li aspetto con il prossimo loro cod per la prova del 9), anche se aw aveva qualche problema; infinity ward, da quando dopo mw2 ha perso pezzi, è alla deriva totale, ha proprio gente poco capace a sviluppare.

che poi il franchise sia dichiarato morto mi sembra un po eccessivo visto che bo3 è il gioco più venduto di queta gen e acclamato dal pubblico (tranne da chi, comprensibilmente, vorrebbe solo cod piedi a terra).

che titanfall sia o meno un bel gioco non posso dirlo con certezza avendo provato solo la beta, che abbia floppato in fatto di vendite è oggettivo (pure gli stessi sviluppatori sono incazzati con ea), che poi gli utenti siano in aumento è ragionevole visto il taglio di prezzo che ha ricevuto il gioco (è da iniziodicembre che te lo tirano ad una 30ina d'euro, pochi altri giochi hanno avuto un trattamento simile) e visto che cod quest'anno è quel che è.
Per evoluzione intendo un lato tecnico finalmente al passo con i tempi. Poi la variante futuristica non mi dispiace affatto anzi, io adoro la fantascienza e mi sta bene questo setting. Ma il gioco deve tornare a essere meno frenetico, più tattico, siamo veramente ai limiti dell'epilessia.

Citavo MW2 perché bene o male era ancora giocabile. Ma da lì in poi si è presa una brutta strada ovviamente.

Be io trovavo Black Ops 3 comunque ingiocabile. I gadget a disposizione restano troppi e se il primo MW resta il capolavoro assoluto, una domanda se la dovrebbero fare.

Il franchise in effetti, dati alla mano, sta veramente perdendo su tutta la linea. Questo ultimo titolo ha praticamente venduto oltre la metà in meno rispetto al precedente ma questa fetta di acquirenti lo ha comprato sopratutto per la remastered di MW, altrimenti i risultati sarebbero stati sconcertanti.

TitanFall purtroppo non ha venduto quanto avrebbe potuto fare in un ipotetico lancio tipo a fine Gennaio, inizio Febbraio. MA chiaramente le voci corrono, chi sta provando io titolo non riesce a staccarsene, io stesso, da sempre cultore di BF, spesso e volentieri preferisco l'adrenalina del titolo Respawn , ai cecchini e camper di DICE.

Se non avessi provato TitanFall sarebbe stato COD il mio passatempo, lo ammetto.

E comunque anche COD ora lo vendono a 30 ovunque.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale confronto.. IW e Titanfall sono due mondi diversi, ad esempio a me i mech non mi piacciono e preferisco Call of Duty mille volte, anche se reputo Tf2 un ottimo gioco
Sono la stessa identica tipologia di giochi. Veloci e frenetici.

Esistono persone a cui non piacciono i mech??? Mi hanno realizzato un sogno questi di Respawn

 
Per evoluzione intendo un lato tecnico finalmente al passo con i tempi. Poi la variante futuristica non mi dispiace affatto anzi, io adoro la fantascienza e mi sta bene questo setting. Ma il gioco deve tornare a essere meno frenetico, più tattico, siamo veramente ai limiti dell'epilessia.
Citavo MW2 perché bene o male era ancora giocabile. Ma da lì in poi si è presa una brutta strada ovviamente.

Be io trovavo Black Ops 3 comunque ingiocabile. I gadget a disposizione restano troppi e se il primo MW resta il capolavoro assoluto, una domanda se la dovrebbero fare.

Il franchise in effetti, dati alla mano, sta veramente perdendo su tutta la linea. Questo ultimo titolo ha praticamente venduto oltre la metà in meno rispetto al precedente ma questa fetta di acquirenti lo ha comprato sopratutto per la remastered di MW, altrimenti i risultati sarebbero stati sconcertanti.

TitanFall purtroppo non ha venduto quanto avrebbe potuto fare in un ipotetico lancio tipo a fine Gennaio, inizio Febbraio. MA chiaramente le voci corrono, chi sta provando io titolo non riesce a staccarsene, io stesso, da sempre cultore di BF, spesso e volentieri preferisco l'adrenalina del titolo Respawn , ai cecchini e camper di DICE.

Se non avessi provato TitanFall sarebbe stato COD il mio passatempo, lo ammetto.

E comunque anche COD ora lo vendono a 30 ovunque.
bho, non so come fai a ritenere mw2 giocabile e non bo3 perchè con troppi gadget dato che l'unica roba fastidiosa in bo3 sono gli specialisti che cmq sono ben bilanciati (a parte ecceziono)nella loro sgravità (a differenza di iw) mentre la lista delle cagate di mw2 sarebbe lunghissima, ma comunque...

io reputo bo3 un ottimo cod: nonostante i movimenti futuristici, si avvicinava molto al gameplay tradizionale, grazie anche al design delle mappe riuscito (tolto ovviamente combine e nuketown), alle armi, a tutto. guardatevi ad esempio un ced su bo3 e poi su iw: su quest'ultimo è un tdm senza respawn più che un ced, mentre su bo3 poi gestirtelo come vuoi (non certo come su cod4 eh, ma quella giusta via di mezzo).

però

concordo che adesso c'è necessità di un ritorno alle origine, anche se comunque questa nuova gen che è nata con aw e seguiti non so come si troverebbe su un cod4. appunto la scleta migliore sarebbe alternare così da accontentare tutti, intanto vediamo se il prossimo titolo sarà veramente sul vietnam come si vocifera.

e secondo me non è il franchise che sta perdendo ma questo cod che è veramente brutto. bo3 è il gioco più venduto della gen, quindi il franchise fino all'anno scorso non era proprio in condizioni critiche. poi, che con ghost la situazione fosse pericolante e aw non accolto benissime è vero, anche se in fatto vendite ques'ultimo non mi sembra abbia fatto male.

è iw che sta andando veramente male e lo vendono a 30 (50 diciamo, che comunque è uno sconto importante per un gioco che non viene quasi mai scontato) perchè è qualitativamente brutto, a differenza di titanfall.

 
bho, non so come fai a ritenere mw2 giocabile e non bo3 perchè con troppi gadget dato che l'unica roba fastidiosa in bo3 sono gli specialisti che cmq sono ben bilanciati (a parte ecceziono)nella loro sgravità (a differenza di iw) mentre la lista delle cagate di mw2 sarebbe lunghissima, ma comunque...
io reputo bo3 un ottimo cod: nonostante i movimenti futuristici, si avvicinava molto al gameplay tradizionale, grazie anche al design delle mappe riuscito (tolto ovviamente combine e nuketown), alle armi, a tutto. guardatevi ad esempio un ced su bo3 e poi su iw: su quest'ultimo è un tdm senza respawn più che un ced, mentre su bo3 poi gestirtelo come vuoi (non certo come su cod4 eh, ma quella giusta via di mezzo).

però

concordo che adesso c'è necessità di un ritorno alle origine, anche se comunque questa nuova gen che è nata con aw e seguiti non so come si troverebbe su un cod4. appunto la scleta migliore sarebbe alternare così da accontentare tutti, intanto vediamo se il prossimo titolo sarà veramente sul vietnam come si vocifera.

e secondo me non è il franchise che sta perdendo ma questo cod che è veramente brutto. bo3 è il gioco più venduto della gen, quindi il franchise fino all'anno scorso non era proprio in condizioni critiche. poi, che con ghost la situazione fosse pericolante e aw non accolto benissime è vero, anche se in fatto vendite ques'ultimo non mi sembra abbia fatto male.

è iw che sta andando veramente male e lo vendono a 30 (50 diciamo, che comunque è uno sconto importante per un gioco che non viene quasi mai scontato) perchè è qualitativamente brutto, a differenza di titanfall.
Pure io concordo su MW2> BO3, saranno gusti immagino :sisi:

Mi chiedo cosa si inventeranno per "rispondere" al calo di vendite.

 
Al contrario delle critiche a me la campagna sta piacendo, la possibilità di scegliere le missioni da fare (per quanto limitate) mi da tanto di Mass Effect (con le giuste proporzioni) :asd:

 
Secondo me il prossimo anno sarà moderno o nel passato.. non credo rifacciano un COD così futuristico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Si comunque anche su sto gioco le killstreak sono sgravissime,il THOR e un AC130 reskinnato,L ho chiamato oggi per la prima volta(miglior serie di sempre,chiamato con i punti ) e Kill gratis a non finire,e assurdo,la partita e finita con me che faccio 5000 punti e 50-11,non credo di aver fatto di meglio su questo gioco

 
Il time to kill e' rimasto scandaloso come nella beta vero?

 
Un applauso a chi ha ideato la campagna, sicuramente la migliore alla quale abbia mai giocato in un COD, mi sono persino emozionato sul finale, la caratterizzazione dei personaggi è eccezionale, ottimo lavoro :sisi:

 
Un applauso a chi ha ideato la campagna, sicuramente la migliore alla quale abbia mai giocato in un COD, mi sono persino emozionato sul finale, la caratterizzazione dei personaggi è eccezionale, ottimo lavoro :sisi:
Concordo :sisi:

 
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