PS4 Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Resterà tranquillamente sullo scaffale, completamente inutile :sisi:

1 ora fa, manuel99 ha scritto:

Solo dd al momento si magari poi lo mettono assieme al prossimo cod su disco

Il primo ha gia' avuto la sua versione retail comunque. Potrebbero venderlo stand alone pure questo.

Vedrete che appena esce anche la remaster della campagna di MW3 faranno pacchetto completo con le tre campagne :sisi:

Comunque a 10 euro l'avrei pure presa perché all'epoca mi piacque, 25 sta bene la :sisi:

Ma fare direttamente una trilogy collection come con Mass Effect e tanti altri no? Ah giusto devono rubare più soldi possibili. Mi ricordano Square Enix con Kingdom Hearts o Bethesda con Skyrim.. 

La campagna durava 4 ore forse 5 e il finale era pure troncato a metà, capisco la remastered di Cod 4 ma questa rimarrà dov'e' avrebbe avuto più senso fare uscire Mw 2 e il 3 insieme allora.  :sisi:

Facevano la furbata di fare un espansione per MW con dentro il multi di MW2 sai quanti lo compravano?
E invece? La modalità campagna.... ok!

Grazie e alla prossima 

Cioè hanno un mese di esclusiva pure su questo

Ormai in Sony sono pappa e ciccia con Activision

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che hanno cambiato i doppiatori italiani di Sheperd e Soap, che delusione. Cosa gli costava mantenere i doppiatori originali come nella remastered del 4? Bah. 

Questo gioco a quale target mira? Non ha l'online e ai bm non interessa e chi ci ha giocato come me nemmeno poi a una cifra così alta ancora meno. 

Cioè hanno un mese di esclusiva pure su questo

Ormai in Sony sono pappa e ciccia con Activision

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì vergognavano a rilasciarlo su PC e Xbox One a quel prezzo, al D1, dove è già presente in versione originale e in versione retrocompatibile. E con il multi-player.  :sard:

Immagino già le mega vendite che farà su quelle piattaforme una volta uscito. :sard:

Ultima modifica:
Che occasione persa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro