PS4 Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

La cosa bella è che nonostante il nome è a tutti gli effetti un remake grafico come MWR, con motore completamente nuovo, tutto rifatto da zero, ecc...

Un lavoro lodevole ancora una volta, ben più che una semplice remastered, eppure tutto buttato nel cesso con la scelta di riproporre solo la campagna. A questo punto tanto valeva farne un DLC di Modern Warfare e farne un pacchetto unico col multiplayer.

La cosa positiva però è che si mormora stiano preparando gran parte delle vecchie mappe di MW2 per inserirle in versione aggiornara su MW2019, non sarebbe male comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrò controcorrente ma a me il gioco interessa ! Hanno fatto un lavorone dal punto di vista grafico, non è solo in 4k, hanno migliorato praticamente tutto, rifatto i modelli poligonali dei personaggi e le animazioni.

ma perchè non esce retail ? Io in digitale non lo compro :hmm: comunque meglio spendere 25.00 per un gioco bello piuttosto che 60 per una porcata come Metro Exodus :facepalm:   almeno qui so che non avrò fregature avendo anche l' originale, so cosa mi aspetta, del multiplayer non mi interessa :sisi:

Nah, secondo me a livello di qualità ci siamo. Alla fine me la campagna di MW2 era piaciuta un sacco ai tempi, tanté che platinai il gioco - non vedo solo il motivo di ricomprarlo in questo caso dato che il gioco alla fine è quello e lo ho già giocato a sufficienza ai tempi. Tanto del tempo lo ho passato sul multiplayer, in particolare offline, anche se personalmente la cosa che mi manca di più in questa edizione Remaster sono le bellissime Spec Ops. Non sento particolarmente la mancanza di Mina Vagante + Sciacallo/One-Man Army + RPG ed ACR con M203 :asd:

Unrelated

Spoiler
Ecco cosa stava facendo Beenox invece di mettere a posto l'online di CTR :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa positiva però è che si mormora stiano preparando gran parte delle vecchie mappe di MW2 per inserirle in versione aggiornara su MW2019, non sarebbe male comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già adesso con l'acquisto vengono forniti parecchi bonus da utilizzare in MW19 e Warzone, per cui è abbastanza scontato che per il multi cercheranno di pompare i loro ultimi prodotti fornendo mappe o modalità dell'originale. Potrebbe essere una buona mossa visto il successone di Warzone, per quanto purtroppo il prezzo per la singola campagna (per quanto ben ricreata) è assolutamente fuori contesto. Una trilogia di tutti i 3 MW sarebbe stata un'idea decisamente migliore :sisi:

Già adesso con l'acquisto vengono forniti parecchi bonus da utilizzare in MW19 e Warzone, per cui è abbastanza scontato che per il multi cercheranno di pompare i loro ultimi prodotti fornendo mappe o modalità dell'originale. Potrebbe essere una buona mossa visto il successone di Warzone, per quanto purtroppo il prezzo per la singola campagna (per quanto ben ricreata) è assolutamente fuori contesto. Una trilogia di tutti i 3 MW sarebbe stata un'idea decisamente migliore :sisi:
Infatti alla luce degli ultimi rumors sto in parte rivalutando l'operazione, perchè è sicuramente meglio prendere mappe e armi di MW2 e inserirli in MW19, piuttosto che spezzettare ulteriormente la community proponendo la MW2R con multiplayer annesso. Facendo così MW19 potrebbe davvero diventare il MW definitivo, visto che già adesso stanno aggiungendo molte mappe e contenuti ripresi anche dall'originale COD4, oltre a Warzone chiaramente

Se davvero mettono gran parte delle mappe di MW2 in MW19, allora l'assenza del multiplayer qui è giustificabile (però avrebbero comunque potuto inserire le operazioni)

Il problema principale per questa campagna resta il prezzo, visto che la campagna dura comunque pochissimo. Forse 19,99€ sarebbe stato più appropriato o, volendo fare le cose per bene, proprio una collection delle tre campagne dei MW originali.

Comunque penso che la prenderò quando lo metteranno scontato a due spicci, tipo sulla decina d'euro.

Beginning with Modern Warfare last year, the focus has been to bring players together seamlessly in one unified online multiplayer playground. With cross-play, releasing new post-launch maps, modes, weapons and more content drops for free, and launching Warzone, the Free-to-Play, Free-for-Everyone new Call of Duty experience, the Modern Warfare universe will expand, bringing new experiences to players. 

We’ve played iconic Modern Warfare series maps of past returning in the new Modern Warfare, including classic maps like Rust, Shipment, Crash and Vacant. Plus, in Warzone we’ve also experienced classic Modern Warfare series locations like Gulag and Boneyard in new ways.

Rather than release a separate, multiplayer experience as a standalone pack, Activision and Infinity Ward are looking to bring more classic map experiences to new life within the Modern Warfare universe as it continues to grow and build over time.
https://blog.activision.com/call-of-duty/2020-03/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2-Campaign-Remastered-Returns

Cvd, puntano a un'unica esperienza multiplayer piuttosto che frammentare inutilmente la community su più giochi e finire con un multi di MW:RE, MW2 e il prossimo MW3 (più magari altri potenziali remastered, tipo BO). Senza contare tutti i nuovi capitoli in uscita ogni anno e già usciti.

Se ci riescono sarebbe una gran cosa, nonostante la mia antipatia verso la saga. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beginning with Modern Warfare last year, the focus has been to bring players together seamlessly in one unified online multiplayer playground. With cross-play, releasing new post-launch maps, modes, weapons and more content drops for free, and launching Warzone, the Free-to-Play, Free-for-Everyone new Call of Duty experience, the Modern Warfare universe will expand, bringing new experiences to players. 
We’ve played iconic Modern Warfare series maps of past returning in the new Modern Warfare, including classic maps like Rust, Shipment, Crash and Vacant. Plus, in Warzone we’ve also experienced classic Modern Warfare series locations like Gulag and Boneyard in new ways.
Rather than release a separate, multiplayer experience as a standalone pack, Activision and Infinity Ward are looking to bring more classic map experiences to new life within the Modern Warfare universe as it continues to grow and build over time.
https://blog.activision.com/call-of-duty/2020-03/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2-Campaign-Remastered-Returns

Cvd, puntano a un'unica esperienza multiplayer piuttosto che frammentare inutilmente la community su più giochi e finire con un multi di MW:RE, MW2 e il prossimo MW3 (più magari altri potenziali remastered, tipo BO). Senza contare tutti i nuovi capitoli in uscita ogni anno e già usciti.
Se ci riescono sarebbe una gran cosa, nonostante la mia antipatia verso la saga.

È un’ottima idea, finalmente. E personalmente posso dire che il supporto di MW19 fino ad ora è stato eccellente, il gioco mi aveva lasciato un po’ di delusione lato multiplayer per una questione di bilanciamento nei primi mesi, ma con tutte le aggiunte e gli aggiustamenti fatti, i contenuti gratuiti e Warzone devo dire che il pacchetto attuale è davvero eccezionale. Al momento uno dei COD più belli e completi mai fatti ed è solo l’inizio.

L’unico grande rammarico personalmente sarebbe l’uscita a fine anno del nuovo capitolo da Treyarch: che senso ha fare tutto questo lavoro di espansione dell’universo di Modern Warfare in un unico capitolo, se poi a fine anno resetti nuovamente tutto con un nuovo Black Ops? A parte Warzone, tutto il resto andrà “perso”

Se sono intelligenti per fine anno fanno uscire una bella Modern Warfare Definitive Edition con tutti i contenuti dei vari battle pass inclusi e Warzone su disco + versioni aggiornate per console nextgen e ci facciamo un altro anno di pieno supporto su questo COD. Poi nel 2021 possono far uscire il nuovo Black Ops da Treyarch
Purtroppo temo che tutto ciò resterà un sogno, peccato.

Mi sono smentito: complici sti maledetti arresti domiciliari, ho comprato il gioco :asd:  Bestemmie a profusione per finire il percorso di tiro sotto i 19.7 secondi e la missione nelle Favelas a veterano mi hanno fatto rimembrare le eresie passate :sard:

Domani uscirà con il plus, lo scarico senz'altro, anche se come campagna ritengo migliore quella del primo Modern Warfare, menomale che non ci sono le maledette operazioni speciali, quanto le ho odiate su Ps3. 
Platino?

Senza le operazioni speciali la difficoltà del platino é praticamente dimezzata,oltre al fatto di non avere più bisogno di un secondo giocatore.

L'unico scoglio ora é finire il gioco a veterano, ma per chi ha esperienza non é niente di nuovo e la campagna é pure cortissima. Per il nuovo trofeo di non morire mai e caricare checkpoint basta fare una run alla difficoltà piú bassa e in 3 orette si arriva tranquillamente ai titoli di coda.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

In download... 

Curioso di rigiocare la campagna dopo tanti anni...!

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro