I
Immemore
Un nuovo Cod? Ma sarà nuovamente ambientato nella seconda guerra mondiale? se sarà cosi rimarrà sullo scaffale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si...come no...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png maledettiMi unisco al rotolamento![]()
Molto meglio com'è ora.chissa' se prima o poi faranno un cod nel futuro.. con armi laser ecc..
magari con le tute meccaniche stile crysis e i robottoni volanti..
Eh, chissà perchè... :Morris82:sarebbe il primo FPS ambientato in quell'epoca
dato che ho giocato a darkest of days, in cui spesso e volentieri ci si ritrovava col dannato fucilino della guerra di secessione con cui sparavi un colpo e stavi mezz'ora a ricaricare, ti posso assicurare che è una delle cose più irritanti che abbia mai provato in un gioco, e difficilmente apprezzerei un gioco totalmente col moschetto...secondo me sarà ambientato nella guerra napoleonica....ci troveremo a combattere armati di moschetto e baionetta. Spari un colpo singolo e poi ci vogliono 40 secondi per ricaricare.:guitar:vabbè però apparte gli scherzi sarebbe il primo FPS ambientato in quell'epoca
vedrai che faranno scoppiare una nuova guerra solo per farci il cod nuovo :zizi:Mi chiedo fino a dove arriveranno con queste guerre.. Ormai le hanno finite tutte e tra poco finiranno anche i compratori di questa serie..
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno bastaaa![]()
Se succede io mi faccio prete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi...come no...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi va bene nel futuro ma senza armi laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif