UFFICIALE PC Call of Duty: Modern Warfare 3 | SG: 8,8 |

Pubblicità
Un nuovo Cod? Ma sarà nuovamente ambientato nella seconda guerra mondiale? se sarà cosi rimarrà sullo scaffale

La morte e vicina

Si dopo call of duty 8 arivera :darken: call of duty 2012 la fine dell mondo piu che altro la fine :andrean:

chissa' se prima o poi faranno un cod nel futuro.. con armi laser ecc..

magari con le tute meccaniche stile crysis e i robottoni volanti..

Mi va bene nel futuro ma senza armi laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sarà ambientato nella guerra napoleonica....ci troveremo a combattere armati di moschetto e baionetta. Spari un colpo singolo e poi ci vogliono 40 secondi per ricaricare.:guitar:

vabbè però apparte gli scherzi sarebbe il primo FPS ambientato in quell'epoca

secondo me sarà ambientato nella guerra napoleonica....ci troveremo a combattere armati di moschetto e baionetta. Spari un colpo singolo e poi ci vogliono 40 secondi per ricaricare.:guitar:vabbè però apparte gli scherzi sarebbe il primo FPS ambientato in quell'epoca
dato che ho giocato a darkest of days, in cui spesso e volentieri ci si ritrovava col dannato fucilino della guerra di secessione con cui sparavi un colpo e stavi mezz'ora a ricaricare, ti posso assicurare che è una delle cose più irritanti che abbia mai provato in un gioco, e difficilmente apprezzerei un gioco totalmente col moschetto...

Mi chiedo fino a dove arriveranno con queste guerre.. Ormai le hanno finite tutte e tra poco finiranno anche i compratori di questa serie..

Mi chiedo fino a dove arriveranno con queste guerre.. Ormai le hanno finite tutte e tra poco finiranno anche i compratori di questa serie..
vedrai che faranno scoppiare una nuova guerra solo per farci il cod nuovo :zizi:

Si...come no...:rickds:
Se succede io mi faccio prete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi va bene nel futuro ma senza armi laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sembra prestino per annunciarlo :stema:

Ambientato nel futuro in una guerra post-atomica combattuta dai pochi umani sopravvissuti contro orde di zombie mutanti che imbracciano AK-47 e Scudi antisommossa per guadagnarsi l'ultima pagnotta sfornata dal fornaio sottocasa. Naturalmente ritornerà Price più baffuto che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:

Oddio, se uscirà dovranno chiamarlo Catania Palemmo Wars: U gliocu pe solu i mafiusi, hanno finito tutte le guerre più conosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro