UFFICIALE PC Call of Duty: Modern Warfare 3 | SG: 8,8 |

Pubblicità
Oddio, se uscirà dovranno chiamarlo Catania Palemmo Wars: U gliocu pe solu i mafiusi, hanno finito tutte le guerre più conosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non quotare?

Anche se l'hanno annuciato veramente troppo presto .-. Di solito li annunciano 8 mesi prima,ora 2 anni prima ._. Comunque co sta cosa dei zombie finisce che ci fanno la campagna zombie...

ormai cod è diventato solo un modo per fare su moooooolti soldi ogni fine anno...

non sono male ma secondo me se ci lavorassero un po di + potrebbero fare meglio...

vedrai che faranno scoppiare una nuova guerra solo per farci il cod nuovo :zizi:
:gab:credo anche io :rickds:

Come non quotare?Anche se l'hanno annuciato veramente troppo presto .-. Di solito li annunciano 8 mesi prima,ora 2 anni prima ._. Comunque co sta cosa dei zombie finisce che ci fanno la campagna zombie...
Guarda, non mi disturberebbe, sicuramente meglio di ora.

per me iniziano a essere a corto di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma il problema credo sia , chi lo svilupperà? Infinity Ward a quanto ho capito s'è mezza sciolta ed ha fondato la Respawnquellala e sta sviluppando un titolo multipiattaforma, forse la tryearch?

Potrebbe essere Modern Warfare 3, no?

Potrebbe essere Modern Warfare 3, no?
Probabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:42:31 ---------- Previous post was at 18:42:16 ----------

Ma il problema credo sia , chi lo svilupperà? Infinity Ward a quanto ho capito s'è mezza sciolta ed ha fondato la Respawnquellala e sta sviluppando un titolo multipiattaforma, forse la tryearch?
Cioè che è rimasto di IW credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me importa che se ci sono le op. speciali devono essere belle e missioni nuove,non come ndel 6 che erano missioni del 4 e la campagna del 6.Poi anche la campagna coop è una bella cosa,il motivo per cui l'hanno levata non l'ho capito....

Ma gli serve un genio a questi per capire che per fare uno sparatutto con i controcogl**ni serve una campagna ben strutturata e che non bastano 12 mesi di sviluppo ?

Ma gli serve un genio a questi per capire che per fare uno sparatutto con i controcogl**ni serve una campagna ben strutturata e che non bastano 12 mesi di sviluppo ?
E a te che serve per capire che i soldi vengon prima di tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che ci mettono 24 mesi di sviluppo perchè sono 2 team diversi che lavorano sui COD?

ora arriverà qualcuno a dirmi che ho capito male pure questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a te che serve per capire che i soldi vengon prima di tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure questo è vero, per fortuna non tutte le sh sono così (almeno spero). Spero soltanto in un ambientazione più fantasiosa

Ma chi ha uppato questo topic, non postate più perfavore :tragic:

Ma chi ha uppato questo topic, non postate più perfavore :tragic:
ahahahahahah

proprio non ci puoi credere è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahahahahahproprio non ci puoi credere è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A cosa? Non è un miracolo, usciranno call of duty finchè la gente non si stancherà, però visto che deve uscire black ops perchè non cercare di dimenticare questo grazioso titolo finchè ne abbiamo la possibilità? Tanto non c'è niente di cui discutere, apparte pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A cosa? Non è un miracolo, usciranno call of duty finchè la gente non si stancherà, però visto che deve uscire black ops perchè non cercare di dimenticare questo grazioso titolo finchè ne abbiamo la possibilità? Tanto non c'è niente di cui discutere, apparte pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero sempre in MW3, essendo che la storia del 2 mi ha lasciato con l'ansia di sapere come andrà a finire!

Sledgehammer co-sviluppatore di MW3 

Andrea "jewel" Rubino

Sledgehammer Games sta lavorando fianco a fianco con Infinity Ward nello sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3. Stando a quanto dichiarato da un articolo di LA Times, i due studi starebbero unendo le forze per sviluppare la campagna single-player del videogame, il quale dovrebbe essere pronto per il prossimo autunno.
Fonte:Spaziogames

Danno l'impressione di essere proprio alla frutta...:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro