Ma va è identico a MW2, identico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paradossalmente il cod piu' impressive e' quello del 2019 e non sto scherzandoMi aspettavo un upgrade grafico dato che era solo current gen, e invece un cazzo come sempre

Ho fatto un paio di partite, tutto sommato non è male rispetto alla merda degli ultimi anni, c’è il solito ottimo gunplay di IW e il movimento pare un giusto mix tra MW2019 e Black Ops.
Il problema principale che ho notato dopo due secondi di gioco è il TTK ridicolo, che accoppiato allo SBMM renderà le lobby ingiocabili non appena ci si assesta su un livello medio-alto. Inoltre, mi pare anche abbastanza inconsistente a seconda dell’arma usata, con ciò che denota a sfavore di un buon bilanciamento, a gioco uscito diventerà subito una porcheria con i vari meta e l’80% delle armi inutilizzabili per manifesta inferiorità
Il nuovo armaiolo è troppo confusionario, con i vari accessori che hanno troppi contro, sinceramente per farsi una build non ho voglia di impazzire per ore per capire cosa mettere o meno, a maggior ragione visto il numero spropositato di sbloccabili e di livelli arma.
Le mappe che ho provato non mi sono sembrate malaccio come struttura e dimensioni, anzi le ho trovate appropriate per il 6vs6. Nessuna che mi abbia colpito particolarmente però, forse per l’estetica abbastanza anonima
Insomma, è la solita roba, qualche limatura qui e la, direi comunque nulla di nuovo. Questo ormai è COD, i veri cambiamenti andrebbero fatto sul bilanciamento delle lobby, e finché resta lo SBMM e questo TTK, per me resta sullo scaffale

Io ho giocato l'early e ieri l'open.Io sto giocando dalla closed e l’ho provato parecchio.
Purtroppo è come dici te, il gioco lato gameplay/mappe è anche godibile, il problema vero e proprio sono quelle cose lì di contorno, che tanto di contorno non sono.
Comunque non ho letto i vari fix/patch che hanno fatto, però dalla closed alla open beta, il TTK sembra aumentato, a me e i miei amici ci ha dato questa impressione, perché settimana scorsa con la closed beta killavi più velocemente, quindi immaginate come poteva essere![]()

Io ho giocato l'early e ieri l'open.
Si hanno aumentato il TTK ma mi pare troppo e figa certe volte spari l'intero caricatore e non muore la gente![]()