PS5 Call of Duty Modern Warfare 4 | 23 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto un paio di partite, tutto sommato non è male rispetto alla merda degli ultimi anni, c’è il solito ottimo gunplay di IW e il movimento pare un giusto mix tra MW2019 e Black Ops.

Il problema principale che ho notato dopo due secondi di gioco è il TTK ridicolo, che accoppiato allo SBMM renderà le lobby ingiocabili non appena ci si assesta su un livello medio-alto. Inoltre, mi pare anche abbastanza inconsistente a seconda dell’arma usata, con ciò che denota a sfavore di un buon bilanciamento, a gioco uscito diventerà subito una porcheria con i vari meta e l’80% delle armi inutilizzabili per manifesta inferiorità

Il nuovo armaiolo è troppo confusionario, con i vari accessori che hanno troppi contro, sinceramente per farsi una build non ho voglia di impazzire per ore per capire cosa mettere o meno, a maggior ragione visto il numero spropositato di sbloccabili e di livelli arma.

Le mappe che ho provato non mi sono sembrate malaccio come struttura e dimensioni, anzi le ho trovate appropriate per il 6vs6. Nessuna che mi abbia colpito particolarmente però, forse per l’estetica abbastanza anonima

Insomma, è la solita roba, qualche limatura qui e la, direi comunque nulla di nuovo. Questo ormai è COD, i veri cambiamenti andrebbero fatto sul bilanciamento delle lobby, e finché resta lo SBMM e questo TTK, per me resta sullo scaffale

Mi aspettavo un upgrade grafico dato che era solo current gen, e invece un cazzo come sempre
Paradossalmente il cod piu' impressive e' quello del 2019 e non sto scherzando :asd:

Vabbe' non credo che vedremo mai piu' un cod impressive, mi ricordo quando fu annunciato Call of Duty 4: Modern Warfare nel 2007 e tutte mascelle a terra era allucinante (bei tempi quando si guardavano le immagini sulle riviste ). E pure con MW2 del 2009, poi non c'era stato piu' un cod impressive.

FORSE vedremo qualcosa su lancio delle next gen.

In ogni caso rimango su BF6 che mi diverte di piu', e appena riesco prendo Wardgos su PC che sembra molto divertente. La formula di cod ormai mi ha stancato e avevo dato con mw2019 e warzone (prima che diventasse merda ). Forse lo recupero in futuro a due spicci se la campagna dovesse meritare.

Ho fatto un paio di partite, tutto sommato non è male rispetto alla merda degli ultimi anni, c’è il solito ottimo gunplay di IW e il movimento pare un giusto mix tra MW2019 e Black Ops.

Il problema principale che ho notato dopo due secondi di gioco è il TTK ridicolo, che accoppiato allo SBMM renderà le lobby ingiocabili non appena ci si assesta su un livello medio-alto. Inoltre, mi pare anche abbastanza inconsistente a seconda dell’arma usata, con ciò che denota a sfavore di un buon bilanciamento, a gioco uscito diventerà subito una porcheria con i vari meta e l’80% delle armi inutilizzabili per manifesta inferiorità

Il nuovo armaiolo è troppo confusionario, con i vari accessori che hanno troppi contro, sinceramente per farsi una build non ho voglia di impazzire per ore per capire cosa mettere o meno, a maggior ragione visto il numero spropositato di sbloccabili e di livelli arma.

Le mappe che ho provato non mi sono sembrate malaccio come struttura e dimensioni, anzi le ho trovate appropriate per il 6vs6. Nessuna che mi abbia colpito particolarmente però, forse per l’estetica abbastanza anonima

Insomma, è la solita roba, qualche limatura qui e la, direi comunque nulla di nuovo. Questo ormai è COD, i veri cambiamenti andrebbero fatto sul bilanciamento delle lobby, e finché resta lo SBMM e questo TTK, per me resta sullo scaffale

Io sto giocando dalla closed e l’ho provato parecchio.
Purtroppo è come dici te, il gioco lato gameplay/mappe è anche godibile, il problema vero e proprio sono quelle cose lì di contorno, che tanto di contorno non sono.
Comunque non ho letto i vari fix/patch che hanno fatto, però dalla closed alla open beta, il TTK sembra aumentato, a me e i miei amici ci ha dato questa impressione, perché settimana scorsa con la closed beta killavi più velocemente, quindi immaginate come poteva essere :asd:

Io sto giocando dalla closed e l’ho provato parecchio.
Purtroppo è come dici te, il gioco lato gameplay/mappe è anche godibile, il problema vero e proprio sono quelle cose lì di contorno, che tanto di contorno non sono.
Comunque non ho letto i vari fix/patch che hanno fatto, però dalla closed alla open beta, il TTK sembra aumentato, a me e i miei amici ci ha dato questa impressione, perché settimana scorsa con la closed beta killavi più velocemente, quindi immaginate come poteva essere :asd:
Io ho giocato l'early e ieri l'open.

Si hanno aumentato il TTK ma mi pare troppo e figa certe volte spari l'intero caricatore e non muore la gente :asd:

Cmq a 10 euro lo prenderei per farmi certe partite cosi tanto per, a prezzo pieno never, ho già dato e giusto con cod mw2019 e warzone uscito a marzo 2020 mi ci ero sfondato quasi come ai vecchi tempi, poi preso qualche cod ma dopo quelle 50-60 ore mi rompevo sempre, senza contare che hanno reso warzone una merda fotonica, ma ormai verte tutto intorno ai streamer e content creator per cod, infatti trovo BF piu' godibile.

E conto di provare wardogs che sembra un qualcosa di ''fresco''

Però oh, fare un cazzo di cod cazzuto graficamente non ci riescono proprio (e dovrebbero dato che BF ha le mappe piu grosse il triplo, con i veicoli e un certo tipo di distruzione ) quindi perché non ci riescono per me resta un mistero :sad:

I 60 fps li ha pure BF, quindi boh mi sembra pigrizia

Il TTK è stato aumentato solo per alcune armi, con l’M4 si scioglie ancora con due colpi (purtroppo). Le smg invece richiedono molti più colpi

Il che avrebbe pure senso, se non fosse che così facendo trovi lobby praticamente monoarma :asd:

gli ultimi 2 cod mi avevano fatto schifo durante la beta salvo poi giocarli entrambi fino a maestro prestigio inoltrato; sopratutto bo7, schifato dalla beta e anche dai primi giorni, ho imparato ad apprezzarlo parecchio. mw3 invece, anche se l'ho giocato meno, non mi ha mai appassionato piu' di tanto. In passato era il contrario, i titoli IW generalmente erano i miei preferiti salvo qualche eccezione, mi pare invece che ora si siano seduti sugli allori. MW4 andrebbe valutato dopo almeno un 60-70 ore di gioco sul multi completo, solo che dargli 80 euro sulla fiducia dato che la beta mi sta facendo abbastanza cagare, non è semplice. Gli ultimi 2 cod li ho giocati dillà grazie al pass. Ora che fare? dayone no di sicuro, aspettare un 50 euro direi...meno non ci dovrebbe andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro