Switch 2 Call of Duty: Modern Warfare 4 | 23 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Contra
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me non pare proprio schifoso graficamente

A quanto pare sarà distibuito come Code in a Box :morris2:

sta cosa del codice fa cadere veramente le braccia, passo
lo fanno per impedirti di rivendere/comprare la GKC usata e poter scegliere il prezzo, cosi ti legano impedendoti la rivendita e decidono loro i prezzi quando fanno i saldi, microsoft e uma pezzente e come ho scritto altrove lei e blizzard (diablo 4 anche e solo codice) si meritano una denuncia per pratiche anti consumatore perche l'aternativa su nintendo ce' non e inesistente e si chiama game key card

lo fanno per impedirti di rivendere/comprare la GKC usata e poter scegliere il prezzo, cosi ti legano impedendoti la rivendita e decidono loro i prezzi quando fanno i saldi, microsoft e uma pezzente e come ho scritto altrove lei e blizzard (diablo 4 anche e solo codice) si meritano una denuncia per pratiche anti consumatore perche l'aternativa su nintendo ce' non e inesistente e si chiama game key card
Microsoft continua ad avere una visione settoriale, Activision va di Codice, mentre Bethesda rilascia le uniche edizioni retail su Switch 2 :asd:

Microsoft continua ad avere una visione settoriale, Activision va di Codice, mentre Bethesda rilascia le uniche edizioni retail su Switch 2 :asd:
Si. ma vista la presenza delle GKC Nintendo stessa non dovrebbe permettere i CIAB per me.

Scaricata la open beta,al momento e’ disponibile solo uno stralcio della campagna,l’online parte dal 28.
Piacevolmente sorpreso,pensavo peggio.
La porzione di campagna e’ piu’ o meno la solita roba,nessun guizzo.
Molto bene invece l’implementazione del rumble(io ho anche un pro controllar),al momento la migliore iterazione imho,vista anche la quasi totale mancanza di fps puri su switch2.

Giocata la campagna, il solito cod che mancava da un po'.
Ammetto che graficamente mi aspettavo di più, è un po' grezzo come gioco, forse perché è la beta?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Anche secondo me graficamente si poteva e si doveva fare di più.

A leggere reddit chi l'ha provato sembra una bella merda graficamente, port fatto giusto epr rispettare gli accordi fatti al tempo. Ovviamente i video off screen contavano meno di zero., come volevasi dimostrare :asd:

L'unica speranza è che effettivamente non usi il dlss e che lo implementino in seguito. Poi vabbe mi frega poco, se non la sola curiosità lato tecnico e pure se gratis non ho la bencheminima intenzione di scaricare 70gb+

Ultima modifica:
A leggere reddit chi l'ha provato sembra una bella merda graficamente, port fatto giusto epr rispettare gli accordi fatti al tempo. Ovviamente i video off screen contavano meno di zero.

L'unica speranza è che effettivamente non usi il dlss e che lo implementino in seguito. Poi vabbe mi frega poco, se non la sola curiosità lato tecnico e pure se gratis non ho la bencheminima intenzione di scaricare 70gb+
La beta pesa 38 tipo, provalo.

fatte 4 partite in modalità deathmatch a squadre in cross play
In docked si lascia giocare, in portatile invece fa molta molta fatica.
Se non lo fixano per me viene meno la motivazione di prenderlo qui, anziché su Ps5pro/XSX/PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro