Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

lo fanno per impedirti di rivendere/comprare la GKC usata e poter scegliere il prezzo, cosi ti legano impedendoti la rivendita e decidono loro i prezzi quando fanno i saldi, microsoft e uma pezzente e come ho scritto altrove lei e blizzard (diablo 4 anche e solo codice) si meritano una denuncia per pratiche anti consumatore perche l'aternativa su nintendo ce' non e inesistente e si chiama game key cardsta cosa del codice fa cadere veramente le braccia, passo
Microsoft continua ad avere una visione settoriale, Activision va di Codice, mentre Bethesda rilascia le uniche edizioni retail su Switch 2lo fanno per impedirti di rivendere/comprare la GKC usata e poter scegliere il prezzo, cosi ti legano impedendoti la rivendita e decidono loro i prezzi quando fanno i saldi, microsoft e uma pezzente e come ho scritto altrove lei e blizzard (diablo 4 anche e solo codice) si meritano una denuncia per pratiche anti consumatore perche l'aternativa su nintendo ce' non e inesistente e si chiama game key card

Si. ma vista la presenza delle GKC Nintendo stessa non dovrebbe permettere i CIAB per me.Microsoft continua ad avere una visione settoriale, Activision va di Codice, mentre Bethesda rilascia le uniche edizioni retail su Switch 2![]()
Piatto ricco, mi ci ficco.Beta scaricabile.
Boh, l'ho provo ma questa velocità nelle sparatorie mi fa venire il mal di mare.Piatto ricco, mi ci ficco.
L'ultimo COD giocato è stato Black Ops 2 su WiiU 13 anni fa
Idem più warzone o come si chiamava quello gratis su PS4, peccato per il codicePiatto ricco, mi ci ficco.
L'ultimo COD giocato è stato Black Ops 2 su WiiU 13 anni fa
Io sono invecchiato di 13 anni, anni di 14(era il 2012), speriamo di reggere il ritmo.Boh, l'ho provo ma questa velocità nelle sparatorie mi fa venire il mal di mare.

La beta pesa 38 tipo, provalo.A leggere reddit chi l'ha provato sembra una bella merda graficamente, port fatto giusto epr rispettare gli accordi fatti al tempo. Ovviamente i video off screen contavano meno di zero.
L'unica speranza è che effettivamente non usi il dlss e che lo implementino in seguito. Poi vabbe mi frega poco, se non la sola curiosità lato tecnico e pure se gratis non ho la bencheminima intenzione di scaricare 70gb+