Switch 2 Call of Duty: Modern Warfare 4 | 23 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Contra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra 10 anni qualcuno ci dirà come han gestito il dietro le quinte del lancio di Switch2 spero perchè ho tante domande
shocked donald glover GIF

Mi fa strano comunque che non abbiano fatto uscire Warzone su Switch 2.
Sarebbe ottimo per iniziare a costruire una nuova user-base su una nuova piattaforma.

mi auguro ci sia in portable una modalitè 60fps e una modalità quality a 40fps con vrr. Trenta fps sono troppo pochi ma per il single player una modalità a 40 col vrr potrebbe essere il giusto compromesso tra smarmellamento e fluidità

Tra 10 anni qualcuno ci dirà come han gestito il dietro le quinte del lancio di Switch2 spero perchè ho tante domande
E' incredibile come N si sia presentata in una posizione ottima per il lancio di switch 2 e sia riuscita a fare di nuovo MALISSIMO lato organizzazione.

Mi fa strano comunque che non abbiano fatto uscire Warzone su Switch 2.
Sarebbe ottimo per iniziare a costruire una nuova user-base su una nuova piattaforma.
warzone è probabilmente piu mattone delle mappettine piu piccole

E' incredibile come N si sia presentata in una posizione ottima per il lancio di switch 2 e sia riuscita a fare di nuovo MALISSIMO lato organizzazione.
Io non mi stupirei se tutta questa gestione avesse avuto come causa il fatto di non voler divulgare troppe informazioni in sede di progettazione della console :asd:

Son capaci di aver preferito questo piuttosto che far arrivare tutti pronti per il lancio :asd:

Io non mi stupirei se tutta questa gestione avesse avuto come causa il fatto di non voler divulgare troppe informazioni in sede di progettazione della console :asd:

Son capaci di aver preferito questo piuttosto che far arrivare tutti pronti per il lancio :asd:
Vedi alternative valide?

A memoria fatti solo Big red One e il primo Modern warfare

ma che sia un bene il suo arrivo non è discutibile

Bello cod, io credo di essere l unico scemo che gioca più la campagna che l online

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

io mi ero fermato al capitolo wiiU come campagna, poi warzone su ps4
leggerò un pò di recensioni ma di sicuro uno sparatutto arcade online non è niente male e lo preferisco ai vari battelfield

mi auguro ci sia in portable una modalitè 60fps e una modalità quality a 40fps con vrr. Trenta fps sono troppo pochi ma per il single player una modalità a 40 col vrr potrebbe essere il giusto compromesso tra smarmellamento e fluidità
Penso che ci sarà solo una modalità a 60 FPS, e visto che uscito fino a BO7 su PS4 a 60 FPS non penso che ci saranno problemi.

Sul lato risoluzione visto che il primo capitolo only current gen mi aspetto risoluzione simile a Indiana Jones ma a 60 FPS.

Hanno già confermato il cross-play quindi il multi per forza di cose andrà a 60fps, di che state parlando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro