Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra 10 anni qualcuno ci dirà come han gestito il dietro le quinte del lancio di Switch2 spero perchè ho tante domande
E' incredibile come N si sia presentata in una posizione ottima per il lancio di switch 2 e sia riuscita a fare di nuovo MALISSIMO lato organizzazione.Tra 10 anni qualcuno ci dirà come han gestito il dietro le quinte del lancio di Switch2 spero perchè ho tante domande
warzone è probabilmente piu mattone delle mappettine piu piccoleMi fa strano comunque che non abbiano fatto uscire Warzone su Switch 2.
Sarebbe ottimo per iniziare a costruire una nuova user-base su una nuova piattaforma.
Io non mi stupirei se tutta questa gestione avesse avuto come causa il fatto di non voler divulgare troppe informazioni in sede di progettazione della consoleE' incredibile come N si sia presentata in una posizione ottima per il lancio di switch 2 e sia riuscita a fare di nuovo MALISSIMO lato organizzazione.

Perchè? lamentiamoci eh , sempre a prescindere. Io un bel caxxo di cod su Switch2 lo prendo molto volentieri, ed era anche ora.Scaffale stratosferico
Vedi alternative valide?Io non mi stupirei se tutta questa gestione avesse avuto come causa il fatto di non voler divulgare troppe informazioni in sede di progettazione della console
Son capaci di aver preferito questo piuttosto che far arrivare tutti pronti per il lancio![]()
Che son dementiVedi alternative valide?
Mai giocati, non mi piaccionoPerchè? lamentiamoci eh , sempre a prescindere. Io un bel caxxo di cod su Switch2 lo prendo molto volentieri, ed era anche ora.

Penso che ci sarà solo una modalità a 60 FPS, e visto che uscito fino a BO7 su PS4 a 60 FPS non penso che ci saranno problemi.mi auguro ci sia in portable una modalitè 60fps e una modalità quality a 40fps con vrr. Trenta fps sono troppo pochi ma per il single player una modalità a 40 col vrr potrebbe essere il giusto compromesso tra smarmellamento e fluidità
Mi fa strano comunque che non abbiano fatto uscire Warzone su Switch 2.
Sarebbe ottimo per iniziare a costruire una nuova user-base su una nuova piattaforma.
warzone è probabilmente piu mattone delle mappettine piu piccole