Switch 2 Call of Duty: Modern Warfare 4 | 23 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Contra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno già confermato il cross-play quindi il multi per forza di cose andrà a 60fps, di che state parlando?
Beh non è detto, anche fornite su switch 1 era cross-play e andava comunque a 30 FPS.

Però qui, non c'è nemmeno da porsi il dubbio sui i 60 FPS.

come dicevo, al massimo 30 nel single player.
Vedremo dai :sisi:

Beh non è detto, anche fornite su switch 1 era cross-play e andava comunque a 30 FPS.

Però qui, non c'è nemmeno da porsi il dubbio sui i 60 FPS.
Aveva il cross play con gli smartphone che andavano a 30 pure loro, non con le altre console infatti.

Finalmente si son svegliati.
Era da Ghost, che non ho preso perché era il peggiore della serie che continuavano a snobbare Nintendo.

Quelli su Wii e su WiiU ce li ho tutti.
Uno più bello dell'altro.
La modalità zombie.

L'unico difetto che ha sono i bimbimikia di 10 anni che ti asfaltano online 🤣🤣🤣

Finalmente si son svegliati.
Era da Ghost, che non ho preso perché era il peggiore della serie che continuavano a snobbare Nintendo.

Quelli su Wii e su WiiU ce li ho tutti.
Uno più bello dell'altro.
La modalità zombie.

L'unico difetto che ha sono i bimbimikia di 10 anni che ti asfaltano online 🤣🤣🤣
Sto giro abbiamo il mouse

Sembra figo, ho comunque con una modalità campagna single player.

Potrei anche comprare il primo Cod in vita mia.
Tutti i cod hanno la campagna che di solito è sempre stata molto bella e curata.
Il problema è che i bimbi minkia appena avuto il gioco si fiondavano tutti sul multiplayer a massacrarsi online snobbando la campagna.

Ultimamente(e parlo da anni a questa parte) solo il 25% o meno di chi compra il gioca conclude la campagna, rendendo quasi inutile spendere fantastiliardi per assumere attori hollywoodiani che interpretano i personaggi.

Dovrebbe servire come tutorial per il multiplayer, prima fai la campagna ed impari le novità e poi ti spacchi in multiplayer.
Ma ormai tutti i ragazzini vogliono tutto e subito e quindi hanno iniziato a trascurare alcune campagne (tanto la giocano in pochi).
Quella di Ghost a detta di tutti era la peggiore.

I modern warfare invece sono rinomati per avere campagna buone
[automerge]1780287193[/automerge]
Avra la modalita zombie?
Se non ha la modalità zombie si aspettano i super saldi da cestone prima di prenderlo 😁

Tutti i cod hanno la campagna che di solito è sempre stata molto bella e curata.
Il problema è che i bimbi minkia appena avuto il gioco si fiondavano tutti sul multiplayer a massacrarsi online snobbando la campagna.

Ultimamente(e parlo da anni a questa parte) solo il 25% o meno di chi compra il gioca conclude la campagna, rendendo quasi inutile spendere fantastiliardi per assumere attori hollywoodiani che interpretano i personaggi.

Dovrebbe servire come tutorial per il multiplayer, prima fai la campagna ed impari le novità e poi ti spacchi in multiplayer.
Ma ormai tutti i ragazzini vogliono tutto e subito e quindi hanno iniziato a trascurare alcune campagne (tanto la giocano in pochi).

Black Ops 3 o Modern Warfare 3 (2023). Credo che quella di Ghost in confronto sia tantissima roba.

Per il resto, fino a Modern Warfare 3 (2022) meritano tutte, chi più e chi meno, è da Modern Warfare 3 (2023) che hanno iniziato ad avere problemi su questo lato. Ma non solo su questo lato, in realtà.

Ultima modifica:
Black Ops 3 o Modern Warfare 3 (2023). Quella di Ghost in confronto è tantissimo roba.

Per il resto, fino a Modern Warfare 3 (2022) meritano tutte, chi più e chi meno, è da Modern Warfare 3 (2023) che hanno iniziato ad avere problemi su questo lato. Ma non solo su questo lato, in realtà.
Avendo solo nintendo mi sono fermato a Black ops 2 😁
Avevo sentito anche io delle lamentele che i giochi erano peggiorati nonostante i due team diversi e che c'era stato il sorpasso di Battlefied come popolarità, anche se le vendite sono sempre migliori su COD (anche se adesso il gamepass se ne mangia parecchie).

C'erano inoltre delle voci che alcuni dirigenti Activision che proponevano di eliminare del tutto la campagna "perché costa tanto e non serve a niente"

[automerge]1780287193[/automerge]

Se non ha la modalità zombie si aspettano i super saldi da cestone prima di prenderlo 😁
Con il gamepass avevo scaricato modernwarfare 3 e sinceramente la campagna single player non lo trovata.

Forse la versione gamepass non aveva il gioco completo e aveva solo le funzioni online, ho forse aveva un menù talmente complicata che non lo trovata, ma comunque avevo disinstallato tutto dopo 2 minuti.

Con il gamepass avevo scaricato modernwarfare 3 e sinceramente la campagna single player non lo trovata.

Forse la versione gamepass non aveva il gioco completo e aveva solo le funzioni online, ho forse aveva un menù talmente complicata che non lo trovata, ma comunque avevo disinstallato tutto dopo 2 minuti.
🤣🤣🤣🤣🤣

Ma non è vero, io gioco almeno 2 volte a settimana con un amico, io con la switch 1 e lui con la ps5 e spesso vinciamo pure
Fu aggiunto in seguito e lasciata la possibilità di scegliere se giocare in lobby cross o lobby only switch

Ci manca solo che abbiano paura di uscire un mese prima :sard:
Ma chi le scrive ste cazzate? :segnormechico:

Happy Shaquille O Neal GIF by Papa Johns

Pubblicità
Pubblicità
Indietro