Switch 2 Call of Duty: Modern Warfare 4 | 23 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Contra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provato 10 minuti e disinstallato.
Mai piaciuti sti giochi, troppo confusionari. Poi c:è abbastanza gueraa in giro

A leggere reddit chi l'ha provato sembra una bella merda graficamente, port fatto giusto epr rispettare gli accordi fatti al tempo. Ovviamente i video off screen contavano meno di zero., come volevasi dimostrare :asd:

L'unica speranza è che effettivamente non usi il dlss e che lo implementino in seguito. Poi vabbe mi frega poco, se non la sola curiosità lato tecnico e pure se gratis non ho la bencheminima intenzione di scaricare 70gb+
Senza offesa, mi sembra una mezza sega graficamente un po' ovunque

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Fatto un deathmatch alla Gamescom, mamma mia che schifezza graficamente

Graficamente black ops 2 su wiiu era molto migliore

è proprio brutto il gioco.

Graficamente black ops 2 su wiiu era molto migliore
Non e’ brutto di per se,e’ molto sporco e pieno di glitch grafici,che spesso distraggono.
Il lavoro sui comtrolli poi e’ davvero emcomiabile,supporta il giroscopio molto bene,devo ancora provare la modalità mouse.

Non e’ brutto di per se,e’ molto sporco e pieno di glitch grafici,che spesso distraggono.
Il lavoro sui comtrolli poi e’ davvero emcomiabile,supporta il giroscopio molto bene,devo ancora provare la modalità mouse.
Ma si possono usare i joycon alla wiimote?

È un cod in tutti i sensi, dove vedete tutti sto problemi mentre giocate non lo so. Ora che c'è un Cod su Switch, pronti subito a rompere i coglioni e trovare difetti. Ma giocare e farselo andare bene no eh? Troviamoci il pelo nel uovo. E poi il prossimo anno , diciamo pure ma perché non esce su Switch? Si lascia giocare tranquillamente sia in modalità storia che in multiplayer, non diciamo cazzate.

Hanno rilasciato un fix? Stasera in portatile e’ una crema

A me è saltato subito all:occhio che graficamente era un po' meh.

È un cod in tutti i sensi, dove vedete tutti sto problemi mentre giocate non lo so. Ora che c'è un Cod su Switch, pronti subito a rompere i coglioni e trovare difetti. Ma giocare e farselo andare bene no eh? Troviamoci il pelo nel uovo. E poi il prossimo anno , diciamo pure ma perché non esce su Switch? Si lascia giocare tranquillamente sia in modalità storia che in multiplayer, non diciamo cazzate.
Lo vendono a metà prezzo rispetto alle altre console che uno se lo deve far andare bene lo stesso?
Cioè già a noi consumatori ci inculano con la sabbia ogni tre per due, adesso stai a vedere dobbiamo pure sorridere mentre ce lo spingono al culo.

Piu che pelo nell'uovo sembra dissenteria

Perchè non dovrei dire la verità se e in tutte le sue versioni graficamente non è molto bello...
Non ho mai detto "gioco di merda, scaffale" ho solo detto che graficamente potevano fare di più... tutto qui... per il resto sembra un bel cod

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Fino a quando dura la beta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie..
Quasi quasi oggi lo metto in download per vedere un po’ com è..
Più che altro voglio provare la modalità mouse

Io ho provato la modalità in singolo, mi sembra valido, ma la penso come dom87 : già c'è troppa guerra in giro, preferisco distrarmi dalla realtà abbracciando qualcosa di fantastico.

Io ho provato la modalità in singolo, mi sembra valido, ma la penso come dom87 : già c'è troppa guerra in giro, preferisco distrarmi dalla realtà abbracciando qualcosa di fantastico.

Il multi non l hai provato?
Ma guarda io lo scarico giusto per provare questa modalita, non penso di andarlo a comprare..

Il multi non l hai provato?
Ma guarda io lo scarico giusto per provare questa modalita, non penso di andarlo a comprare..

No, perché giocando in multi si abbasserebbe l'autostima dato che perderei sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro