- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,256
Lo so era per dire...Non c'è su Switch Battlefield

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so era per dire...Non c'è su Switch Battlefield

L'ho provato sul PC, Battlefield, quello di qualche anno fa della Prima Guerra Mondiale dove dovevi avanzare nascondendoti dietro un carro armato ed era diverso dal solito, una guerra totale ma occupava tantissimi GB su disco.Lo so era per dire...![]()
questa però dovrebbero avere il tempo di sistemarla. Quandio sei sdraiato il copro prende forme innaturali, tanto che volendo ti puoi ritrovare piegato di 180gradi dal lato sbagliato
(tipo che strisci per terra ma le tue gambe sono davanti a invece che dietro, è orrendo da vedere).La scivolata la odio pure io.Graficamente la beta è molto altalenante, gioco a 60 frame, animazioni dei personaggi e veicoli sembrano a 30, poi ci sono animazioni di contorno (che so, le bandiere ad esempio) che sembrano andare a 15.
I colori sono un po' smorti, le texture pure sono altalenanti ed in più a volte ci sono problemi di caricamento delle mappe gransi all'avvio della partita (tipo i problemi che aveva e che forse ha tuttora fortnite su Switch1). LA cosa strana è che succede spesso, ma non sempre, a volte si carica in 3 secondi, altre in 10 o più.
Il gioco esce tra 2 mesi e dubito ci sia tempo per sistemare la grafica, come dubito che la build sia roba confezionata 3mesi o più fa perché a livello di struttura, gameplay e settings sembra il classico CoD fatto e finito, ma felice di sbagliarmi.
Lato gameplay sembrano finalmente essere tornati coi piedi per terra, è rimasta la scivolata che io non gradisco particolarmente è (o sembra) l'unica cagata parkour rimasta. da vedere su switch2 è orrenda in quanto pare essere animata a 20 framequesta però dovrebbero avere il tempo di sistemarla. Quandio sei sdraiato il copro prende forme innaturali, tanto che volendo ti puoi ritrovare piegato di 180gradi dal lato sbagliato
(tipo che strisci per terra ma le tue gambe sono davanti a invece che dietro, è orrendo da vedere).
Il gioco resta troppo veloce per i miei gusti, ma hey, in commercio ci sono alternative più ragionate, lente e realistiche volendo, per cui se vi piace il gioco frenetico senza eccessi questo farà per voi.
é il classico CoD di IW, quindi più basato sulle armi principali e meno su perks ed esplosivi, anche qui va a gusti, trovo la dotazione troppo limitata ma amen.
La modalità a 48 giocatori mi è piaciuta, soprattutto grazie a mappe che finalmente si sviluppano in verticale e senza più gli aiuti estremi per i bimbetti che giocano coi cecchini non è neanche così problematico muoversi in campo aperto.
Certo, a volte mi sono chiesto se certa gente usava trucchi o giocava da monitor 70 pollici perché tante volte sono stato ucciso e poi guardando la kill cam vedevo gli avversari colpirmi anche se non mi si vedeva a schermo (tipo che so, c'era di mezzo un cespuglio, o una vettura ecc), però dai, riesci comunque a muoverti...
...se non fosse per il respawn, anche qui siamo alle solite e mi chiedo di quale ritardo soffrano alcuni sviluppatori di IW, non è possibile che dopo 13 anni ci sia ancora lo stesso problema che affliggeva Ghosts: spawni e c'è già qualcuno dietro pronto a seccarti.
Posso capire nelle mappe da 12 giocatori che sono minuscole, ma in quelle da 48 è un chiaro segno di cattiva programmazione, roba che a sto punto dubito sistemeranno.
Ho provato anche warzone, incluso nella beta, ncs, il TTK va rivisto, come il sistema di atterraggio tramite paracadute dato che chiunque ti vede e chiunque riesce a colpirti mentre sei in volo, ma questa è un'altra storia, comunque per me warzone bocciato, MW4 rimandato.
A metà prezzo ci sta, a prezzo pieno direi di no, a meno di una grossa patch che sistemi i tanti problemi
Ho provato entrambi e devo dire che in portatile lo schermo piccolo mitiga la bassa qualità delle texture, ma non risolve il problema del framerate variabile e comunque non è il massimo nelle mappe grandi se vuoi fare il cecchino, inoltre in portatile c'è uno svantaggio enorme che è la durata (e temperatura) della batteria, questo gioco la divora.La scivolata la odio pure io.
Non lo prendo certo a 80€ ma intorno ai 50€.
Confido che limino qualche difettuccio.
Io ero uno dei pochi che giocava in portatile, quindi probabile che molti stiano a 30cm da un mega monitor o TV per vedere meglio.
Resta però la cosa che giocarlo sdraiato sul divano è impagabile.
Fai qualche kill in meno ma ti godi il "quality of life".
La mappa con gli autobus è bellissima. Puoi fare un salto ed entrare dentro l'autobus dal finestrone sul retrotipo James Bond e poi ti abbassi e ogni tanto salti fuori a tradimento per seccare uno che non si aspetta che sei lì dentro

Esagerato.Ho provato entrambi e devo dire che in portatile lo schermo piccolo mitiga la bassa qualità delle texture, ma non risolve il problema del framerate variabile e comunque non è il massimo nelle mappe grandi se vuoi fare il cecchino, inoltre in portatile c'è uno svantaggio enorme che è la durata (e temperatura) della batteria, questo gioco la divora.
Un paio d'anni a giocare CoD in portatile e sarai costretto a mandare la console a sostituire la batteria![]()
Io ho trovato le fluttuazioni di frame rat,no cosi’ impattanti.Ho provato entrambi e devo dire che in portatile lo schermo piccolo mitiga la bassa qualità delle texture, ma non risolve il problema del framerate variabile e comunque non è il massimo nelle mappe grandi se vuoi fare il cecchino, inoltre in portatile c'è uno svantaggio enorme che è la durata (e temperatura) della batteria, questo gioco la divora.
Un paio d'anni a giocare CoD in portatile e sarai costretto a mandare la console a sostituire la batteria![]()
Io ho trovato le fluttuazioni di frame rat,no cosi’ impattanti.
Video che dice molto piu’ di mille parole.
La gente e’sopravvisuta a bo6 su ps4/xbox one,questa beta in confronto e’ una favola.
Non so’ che tipo di connessione tu abbia,ma davvero la metà dei problemi che hai avuto tu,li ho riscontrati sporadicamente,e quasi assenti nel giorno in piu’ bonus.
Le beta di solito servono a sistemare cose.
Warzone e la campagna girano a 30.da questo video sembra girare decentemente (immagino però sia docked)
leggo parecchi commenti che dicono di assicurarsi di installarlo su memoria interna e non SSD perché su quest'ultima gira decisamente peggio (mi sembra strano, ma rimetto la questione ai tecnici del forum)
sicuramente per la frenesia del titolo non mi accorgerei mai se una ventola su uno sfondo girasse a metà frame, sembra abbastanza stabile e leggibile in docked
valuterò eventualmente dopo sconti pesanti solo per il deathmatch ed eventualmente la campagna, mai piaciuto warzone o i Battle royal open map