One/Series Call of Duty: Modern Warfare II | SG: 7.2 |

Pubblicità
Ho provato a preordinarlo. Quando ho fatto acquista mi è arrivata la notifica sull'app postepay per confermare l'acquisto, mi ha dato esito positivo quindi transazione completata, poi nella schermata della xbox mi ha detto "si è verificato un errore sconosciuto". Ho riprovato, stessa cosa. Per fortuna non mi ha addebitato nulla. A qualcuno è successo?

Un altra cosa che mi succede è che qunado vado sullo store da dash xbox mi dice di aggiornare l'app. Clicco su aggiorna ma non parte nulla. Anche nella coda degli aggiornamenti il ms store non c'è.. non so se dipende da questo il fatto che non completava la transazione.. boh..
Io l'altro giorno ho comprato dei giochi e mi hanno fatto una doppia transazione ma i soldi della seconda me li hanno restituiti subito

Io l'altro giorno ho comprato dei giochi e mi hanno fatto una doppia transazione ma i soldi della seconda me li hanno restituiti subito

Eh a me non lo fa preordinare proprio.. ho provato 3 volte.. sempre errore sconosciuto...

Prova a fare un power cycle, se ti dà da aggiornare lo store e non lo fa, direi che il problema è quello.

Perdonami, cos'è il power cycle?

Comunque oggi ho anche riscattato un codice gamepass e sto scaricando giochi dal catalogo.. con quelli nessun problema..

Perdonami, cos'è il power cycle?

Comunque oggi ho anche riscattato un codice gamepass e sto scaricando giochi dal catalogo.. con quelli nessun problema..
È quando spegni la console tenendo premuto il tasto di accensione per tot secondi

È quando spegni la console tenendo premuto il tasto di accensione per tot secondi

a ok. Si appena finisce il download del gioco provo..

in pratica l'app del ms store mi dice sempre di aggiornarla, a volte me la mette in coda ma resta ferma al 99% e poi si toglie da sola.. non mi finisce il download e scompare dalla coda.. se ci entro mi dice sempre di aggiornarla e così via..

Fatto, non cambia nulla. Ho provato a preordinare da PC, mi dà questo messaggio:

Al momento non è possibile effettuare l'acquisto per l'ordine. Riprova.

Forse è un problema loro e non mio? se qualcun altro fa il preorder potrebbe avvisarmi per favore? grazie.

Fatto, non cambia nulla. Ho provato a preordinare da PC, mi dà questo messaggio:

Al momento non è possibile effettuare l'acquisto per l'ordine. Riprova.

Forse è un problema loro e non mio? se qualcun altro fa il preorder potrebbe avvisarmi per favore? grazie.
Sembrerebbe un loro problema, ma potresti provare a sentire l'assistenza o a scrivere su Twitter al supporto Xbox

La beta non la trovo nello store, dove è?
Io il gioco non l'ho prenotato.

Ore 19 in Italia. Ma metterti orario sullo store no eh? Ho dovuto fare delle ricerche per capire a che ora.

comunque è allucinante che alle 15:30 del giorno della beta ancora non si possa scaricare....
a me frega poco tanto al dayone lo prendo, ma un po di rispetto per la gente che lo vuole provare perchè è indecisa o altro..
per principio non lo prenderei...

comunque è allucinante che alle 15:30 del giorno della beta ancora non si possa scaricare....
a me frega poco tanto al dayone lo prendo, ma un po di rispetto per la gente che lo vuole provare perchè è indecisa o altro..
per principio non lo prenderei...
io l'ho scaricato ieri...mentre ero a lavoro ho avviato l'app xbox dal cellulare e c'era

Non so che dire...tra l'altro nn lo avevo prenotato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro