PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa alle 19 come da tradizione

Sono tornato sulla pagina della beta e adesso il codice da inserire è disponibile, ieri non c'era :dajee:
Stasera si scarica :sisi:

Tu preferiresti avere la modalità zombie, no? :nev:
Se deve essere come quella di Vanguard anche no :rickds: Diciamo che io apprezzo le modalità co-op, e le Spec Ops di MW2 e MW3 erano spaziali, mi son divertito come un matto ai tempi con gli amici.

Se deve essere come quella di Vanguard anche no :rickds: Diciamo che io apprezzo le modalità co-op, e le Spec Ops di MW2 e MW3 erano spaziali, mi son divertito come un matto ai tempi con gli amici.
Concordo. Le SpecOps a Veterano su MW2 e MW3 erano veramente epiche. Split screen con gli amici e via :predicatore: Quella sulla neve in MW2 l'avevamo fatta penso 231341341 volte

Io ci giocherei molto volentieri, mw di 3 anni fa è stato un gioco molto divertente che mi ha dato le sensazioni dei cod vecchia scuola
Peccato che su ps4 penso sia praticamente impossibile, decolla come un reattore con giochini al confronto ormai

ora esce Phil Spencer vestito da Ghost :sard:
scherzi a parte,molto curioso se mostrano nuove modalità all'evento :sisi:

CoD diventa TP :asd: (per una modalità)

Post automatically merged:

C'è anche la modalità Ostaggi, praticamente la stessa di Siege, e godo di brutto :predicatore:
Post automatically merged:

Warzone 2 + DMZ disponibili dal 16 novembre :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro