Alberto97
Master of forum
Si sono limitati a dire che saranno missioni a due giocatori asimmetricheSulle Spec-Ops niente, come immaginavo. Sticazzi di Warzone e WZ Mobile.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono limitati a dire che saranno missioni a due giocatori asimmetricheSulle Spec-Ops niente, come immaginavo. Sticazzi di Warzone e WZ Mobile.![]()
E sinceramente non mi garba molto come cosa: uno fa na roba e l'altro un'altra...bah.Si sono limitati a dire che saranno missioni a due giocatori asimmetriche![]()
Più che altro speriamo siano due parti ben incastrate tra di loro. E che siano meglio di quelle di MW2019 che erano atrociE sinceramente non mi garba molto come cosa: uno fa na roba e l'altro un'altra...bah.
Fortunatamente non ci vuole molto, anche perché vorrei sperare che in tre anni di sviluppo non abbiano pensato solo a WarzonePiù che altro speriamo siano due parti ben incastrate tra di loro. E che siano meglio di quelle di MW2019 che erano atroci
Si direi che ne sapremo qualcosa in più a breve, probabilmente post-betaFortunatamente non ci vuole molto, anche perché vorrei sperare che in tre anni di sviluppo non abbiano pensato solo a WarzoneStaremo a vedere, da quello che ho sentito hanno detto che ne parleranno più avanti (e dato che manca poco più di un mese all'uscita, spererei di avere qualche informazione in più entro una decina di giorni).
Post automatically merged:
C'è anche la modalità Ostaggi, praticamente la stessa di Siege, e godo di brutto
Post automatically merged:
Warzone 2 + DMZ disponibili dal 16 novembre![]()
I raid cooperativi mi intriganoSi direi che ne sapremo qualcosa in più a breve, probabilmente post-beta
Confermati anche i Raid post lancio, da 3 giocatori
Se prenoti da Amazon si, ti mandano il codice e puoi richiedere quello per la beta che parte da domani in accesso anticipato.Se io non prenoto il gioco quando posso scaricare la Beta e quando posso giocarci?
Invece se lo prenotassi da Amazon avrei l'accesso anticipato?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Hanno detto che saranno tutte con un giocatore a bordo di un veicolo (tipo il classico elicottero o AC130 dall’alto) e l’altro via terra. Non mi ispira troppo questa cosa. Per qualche missione ic sta ma non per tutte daiSulle Spec-Ops niente, come immaginavo. Sticazzi di Warzone e WZ Mobile.![]()
Oggi alle 19Da che ora è giocabile la beta?
Ho ancora tempo per preordinarlo insommaOggi alle 19
OK ho prenotato il gioco e già scaricata la beta, stasera si giocaOggi alle 19