PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se ci spenderò dei soldi per il D1, ma sicuramente alcune novità sono notevoli. L'unica cosa che ho notato è che il time to kill mi sembra molto altalenante
Ci sono ancora dei problemi con i server che fanno sballare il TTK, ma dovrebbero essere risolti prima della release finale

25 ore giocate, level cap raggiunto.
Meraviglioso, si aspetta il day one (anzi, prima, con la campagna in accesso anticipato) :unsisi:

Ma oggi è ancora giocabile fino alle 19?

Comunque con questi timer di sblocco dei perk speciali così velocizzati, davvero non capisco il senso di questo nuovo sistema :asd: Ma rimettessero i classici e basta, che senso ha metterli a ricarica se comunque basta aspettare due minuti di partita per averli sbloccati, non cambia assolutamente nulla :asd:

Immagino abbiano cambiato i tempi di sblocco per testare e vedere quale risulta ideale per la loro idea, vedremo poi cosa sceglieranno per il gioco completo

Comunque con questi timer di sblocco dei perk speciali così velocizzati, davvero non capisco il senso di questo nuovo sistema :asd: Ma rimettessero i classici e basta, che senso ha metterli a ricarica se comunque basta aspettare due minuti di partita per averli sbloccati, non cambia assolutamente nulla :asd:
In realtà secondo me si sono resi conto che il loro sistema non funziona. Effettivamente così non piace nemmeno a me, perché favorisce la squadra vincente. Chi inizia meglio la partita ottiene prima le killstreak/scorestreak e prima i perk. Spero che tornino ad una configurazione classica con 3/4 perk disponibili da subito.

bella anche guerra terrestre, che praticamente è Battlefield .
ieri ho fatto stragi nelle modalità a mappe grandi, finivo sempre tra i primi 3 mentre nelle modalità classiche scambiabare facevo regolarmente cagare ed è curioso perché son 15 anni che gioco cod mentre Battlefield l'ho sempre giocato 2 settimane e poi quittato, quindi in teoria il mio rendimento sarebbe dovuto essere il contrario : l'unica spiegazione che mi do è che le modalità invasion e guerra terrestre mi piacevano e quindi ero coinvolto, mentre le altre giocavo a caxxo, secondo me nelle modalità solite ormai spengo il cervello : quando avrò il gioco completo giocherò sempre le nuove modalità, è un altro gioco e secondo me è pure stato strutturato più per queste modalità, mi riserverò al massimo qualche sortita nei ced

Giocato anche io, ieri, un bel pò di Guerra Terrestre. Da fan di Battlefield, ormai con quest'ultimo in fase calante, COD ha saputo dove mettere le mani.
Praticamente è Conquista, ma più immediato e senza tempi morti (e senza distruzione).
Non male veramente :sisi:

Giocato anche io, ieri, un bel pò di Guerra Terrestre. Da fan di Battlefield, ormai con quest'ultimo in fase calante, COD ha saputo dove mettere le mani.
Praticamente è Conquista, ma più immediato e senza tempi morti (e senza distruzione).
Non male veramente :sisi:
Adoro questo nuovo cod,ma guerra terrestre sembra davvero un “esperimento”…
Tanti veicoli,ed è cosa positiva
Veicoli senza zoom delle armi
Veicoli senza visuale interna
Zero distruttibilita,nemmeno i muretti più piccoli
Danni ad aerea assenti…se sparo con un cannone di un mezzo corazzato e colpisco vicino al nemico ,dovrebbe fare danno se non ucciderlo…invece nulla,bisogna colpirlo in pieno!
Tecnicamente il motore grafico fa vedere tutti i solo limiti,se nelle modalità normali e molto bello ,in guerra terrestre,nonostante sia un deserto,è davvero imbarazzante !
Insomma cod deve fare cod ,bello che ci sia questa modalità,ma si vede che non è il suo campo …subito dopo ho messo bt2042,e sembrava di aver fatto un salto nel futuro!
(In compenso bt fa schifo nelle mappe death match)

Non ho provato ancora la modalità in terza persona. A voi come sembra? Cosa cambia dal gameplay tradizionale? E' più lento?

Non ho provato ancora la modalità in terza persona. A voi come sembra? Cosa cambia dal gameplay tradizionale? E' più lento?
Sinceramente dopo un primo momento di smarrimento,mi è piaciuta molto!!
Mi ha portato alla memoria l’online di metal gear soldi 4!!!
Chi lo ha giocato ???

Chi lo ha giocato ???
Io l'ho giocato tantissimo l'online di MGS4. Ho anche scaricato la recente mod per PC per giocarlo ancora :nev:
Comunque MGO era pensato per la terza persona con elementi appositi per questa modalità. Invece CoD da quanto ho capito è un gioco in prima persona che è stato "banalmente" portato in terza persona. E quindi non capisco cosa cambia nel gameplay

Io l'ho giocato tantissimo l'online di MGS4. Ho anche scaricato la recente mod per PC per giocarlo ancora :nev:
Comunque MGO era pensato per la terza persona con elementi appositi per questa modalità. Invece CoD da quanto ho capito è un gioco in prima persona che è stato "banalmente" portato in terza persona. E quindi non capisco cosa cambia nel gameplay
Cambia che in terza persona hai una vista “periferica” più vasta,usando il cambio spalla puoi vedere più agevolmente dietro ai muri ad esempio…poi se metti il FOV al massimo è ancora meglio !
…oltretutto c’è chi non regge i prima persona,causa nausea,con le terza persona accontentano tutti

Adoro questo nuovo cod,ma guerra terrestre sembra davvero un “esperimento”…
Tanti veicoli,ed è cosa positiva
Veicoli senza zoom delle armi
Veicoli senza visuale interna
Zero distruttibilita,nemmeno i muretti più piccoli
Danni ad aerea assenti…se sparo con un cannone di un mezzo corazzato e colpisco vicino al nemico ,dovrebbe fare danno se non ucciderlo…invece nulla,bisogna colpirlo in pieno!
Tecnicamente il motore grafico fa vedere tutti i solo limiti,se nelle modalità normali e molto bello ,in guerra terrestre,nonostante sia un deserto,è davvero imbarazzante !
Insomma cod deve fare cod ,bello che ci sia questa modalità,ma si vede che non è il suo campo …subito dopo ho messo bt2042,e sembrava di aver fatto un salto nel futuro!
(In compenso bt fa schifo nelle mappe death match)
di Bf 2042 ho provato solo la beta e anche tecnicamente mi sembrava una ciofeca, poi magari il gioco completo è un'altra cosa, ma beta con beta mi sembra meglio Cod

Chi lo ha giocato ???
Ci ho pensato pure io :sisi:
Mi piaceva parecchio pur essendo un po' legnoso.

di Bf 2042 ho provato solo la beta e anche tecnicamente mi sembrava una ciofeca, poi magari il gioco completo è un'altra cosa, ma beta con beta mi sembra meglio Cod
Ognuno gioca nel suo campionato…sono prodotti abbastanza differenti
MA se parliamo esclusivamente di grafica,bt è NETTAMENTE più spettacolare ,ma su tutti i fronti…il motore grafico Frostbite è davvero tutt’altra cosa,uno dei migliori in ambito terze parti !
Detto Questo ,sto nuovo cod è davvero fatto bene,infatti lo già pre ordinato !
E comunque anche tecnicamente hanno fatto passi avanti
Post automatically merged:

Ci ho pensato pure io :sisi:
Mi piaceva parecchio pur essendo un po' legnoso.
Ah si sì,cavolo se era legnoso 🤣
Ma credo sia stato il primo online dove mi sono “infognato” davvero
Ora credo sarebbe da bestemmie giocarci😂

Io la modalità Guerra terrestre sono riuscita a provarla giusto un po' (un paio di partite con un lag pazzesco tra l'altro) perché tutto il weekend sono stato fuori, ma sinceramente con BF non ha granché da spartire se non la presenza di mezzi e mappe più ampie, ma Guerra terrestre resta sostanzialmente un TDM con i mezzi e Conquista invece un Dominio allargato su ampia scala con azioni di squadra decisamente più corali e la distruttibilità che almeno nei capitoli precedenti di BF era molto più marcata.

Se continuate a vederci nette somiglianze tra le due modalità mi sa che conoscete poco una delle due serie, se non entrambe e lo dico senza offesa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro