PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque tra modalità classiche, modalità ad obiettivi come CeD, nuove modalità su larga scala come Invasion e la nuova Ground War, modalità in terza persona, integrazione Warzone 2.0 e nuova DMZ...Ce n'è davvero per tutti i gusti possibili e questa volta sembra tutto davvero ben realizzato, il pacchetto completo al D1 sarà assurdo come contenuti e qualità media (sperando che campagna e Spec Ops siano all'altezza anche loro) :asd:

Curioso di sapere quante mappe avremo al D1 e di vedere la prima roadmap di contenuti per la Season 1 (che partirà il 18 novembre, ad un mese esatto dal D1)

Confermate installazioni separate per Warzone e MP

Speriamo che non esagerino con il peso delle due app.

Comunque quando si potrà provare Warzone 2.0 in BETA?

Ho notato anche che nella modalità invasione si fa fatica a distinguere i nemici dagli alleati, devono assolutamente migliorare questo aspetto.

Spesso non sapevo se sparare oppure no :asd:

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Verissimo, a volte l'indicatore dei compagni di squadra non si vede.

Provata pure io, che goduria cecchinare.

Domanda, uso il fucile da cecchino dell'equipaggiamento preimpostato senza problemi, come mai non posso fare una classe personalizzata per usarlo?
Ha il lucchetto.

Verissimo, a volte l'indicatore dei compagni di squadra non si vede.

Provata pure io, che goduria cecchinare.

Domanda, uso il fucile da cecchino dell'equipaggiamento preimpostato senza problemi, come mai non posso fare una classe personalizzata per usarlo?
Ha il lucchetto.
Devi sbloccarlo, se non sbaglio si sblocca a livello 20

Sbaglio o questa sera è ingiocabile per il lag? Con 38mb sulla play non posso fare 3 passi senza teletrasportarmi

Sbaglio o questa sera è ingiocabile per il lag? Con 38mb sulla play non posso fare 3 passi senza teletrasportarmi
io non riesco proprio a entrare, sicuri che vada anche per i non ore order?
Post automatically merged:

ora va, invasion bellissima

Ultima modifica:
Invasion bellissima ma è piena zeppa di cheaters, a uno gli ho scaricato un intero caricatore a 3 metri di distanza, niente non è morto.
Il cross play è una merda, infatti lo disattivo sempre quando è possibile.
Il gioco è bellissimo ma è rovinato da queste cagate

cioè ci sono i cheaters già dalla beta?

Che palle sti sfigati!
Ma come si segnalano i nemici? Ho visto farlo in tutte le modalità, ma io provando ogni tasto non ci sono riuscito.. È lo stesso segnalino che viene usato in warzone.

cioè ci sono i cheaters già dalla beta?
L’ anticheat Ricochet non è attivo nella beta, verrà attivato al lancio del gioco

In ogni caso basta togliere il crossplay così da escludere i soliti sfigati su PC e si risolve ampiamente il problema. Purtroppo per Invasione non è possibile disattivarlo nella beta, ma sarà possibile con il gioco completo

Comunque i menù con le opzioni non sono intuitivi per niente. Ora che hanno riaperto la beta ho capito come mutare sempre i giocatori invece che farlo a mano durante la partita.

ma esce anche su ps4? o ho capito male?
mi è un pò venuta voglia di sparare, ci quasi faccio un pensierino. se gira come cold war io sono più che soddisfatto

Comunque i menù con le opzioni non sono intuitivi per niente. Ora che hanno riaperto la beta ho capito come mutare sempre i giocatori invece che farlo a mano durante la partita.
Hanno detto che per il D1 miglioreranno menù e interfaccia generali. Speriamo, perché attualmente fanno cagare :asd:

Chiedo aiuto per un amico che gioca da PC, mi riuscite a dire se da oggi la Beta è aperta a tutti da tutte le piattaforme anche senza prenotazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro