PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è più gameplay nel trailer PC dell'altro :rickds:
Fighissime comunque le scene che si vedono :predicatore:

Se questi rumor venissero confermati, avremmo quindi per l'Year 2 una mega-espansione a pagamento con nuove missioni campagna e map pack per il multiplayer.

Sono anni che speravo in un supporto del genere per COD, in sostituzione del solito reset annuale con nuovo capitolo

Praticamente MW3 :ahsisi:

Spero sia tutto vero, contentissimo di tutto questo supporto. E soprattutto per il capitolo che più mi interessa di CoD :predicatore:

In tutto questo pare che anche Call of Duty 2024 (sviluppato da Treyarch) adotterà il supporto biennale, di fatto Activision sembrerebbe essere intenzionata ad abbandonare definitivamente la cadenza annuale per i prossimi capitoli. Rumor da prendere con le pinze, ma se così fosse ci sarebbe soltanto da gioire, anche in ottica Warzone 2.0 (niente più stravolgimenti annuali e molto più tempo per studiare per bene le varie integrazioni)

Questo Call Of Duty merita veramente l'investimento solo per la quantità di contenuti :sisi:

Erano anni che gli si chiedeva di abbandonare il supporto annuale, alla fine (pare) che ci siano arrivati e sarà sicuramente un bene perlomeno in termini di qualità :unsisi:

Sui map pack a pagamento mi viene da storcere un po' il naso, ma una campagna extra sempre a pagamento non mi dispiacerebbe. Mi dispiace invece quando tirano fuori filmati promozionali che sembrano usciti da un video hip-hop, quello sì :asd:

Erano anni che gli si chiedeva di abbandonare il supporto annuale, alla fine (pare) che ci siano arrivati e sarà sicuramente un bene perlomeno in termini di qualità :unsisi:

Sui map pack a pagamento mi viene da storcere un po' il naso, ma una campagna extra sempre a pagamento non mi dispiacerebbe. Mi dispiace invece quando tirano fuori filmati promozionali che sembrano usciti da un video hip-hop, quello sì :asd:
Per i map pack ho paura che divideranno un po' la community. La cosa però non dovrebbe essere un grande problema, perché comunque la base di utenti è gigantesca.

Per i map pack ho paura che divideranno un po' la community. La cosa però non dovrebbe essere un grande problema, perché comunque la base di utenti è gigantesca.

Sì, con milioni e milioni di giocatori possono permetterselo, considerando che le mappe a pagamento sarebbero comunque popolate pure se venissero acquistate dal 5% degli utenti totali.

Sì, con milioni e milioni di giocatori possono permetterselo, considerando che le mappe a pagamento sarebbero comunque popolate pure se venissero acquistate dal 5% degli utenti totali.
Infatti. Ma abbiamo l'elenco completo delle mappe multiplayer che usciranno al D1?

Dopo un anno la community si sarebbe divisa comunque con l'uscita del nuovo capitolo. Tra i due "mali", preferisco il map pack (anche perchè si parla di circa 25 mappe, praticamente un gioco nuovo quasi) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro