Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona parte sono le cutscene, ormai hanno questa qualità da Advanced Warfare:Ma è in game/in engine?![]()
Quando inizia il preload per la campagna?Per chi ha prenotato il 21.
Non si sa ancoraQuando inizia il preload per la campagna?
Per i map pack ho paura che divideranno un po' la community. La cosa però non dovrebbe essere un grande problema, perché comunque la base di utenti è gigantesca.Erano anni che gli si chiedeva di abbandonare il supporto annuale, alla fine (pare) che ci siano arrivati e sarà sicuramente un bene perlomeno in termini di qualità
Sui map pack a pagamento mi viene da storcere un po' il naso, ma una campagna extra sempre a pagamento non mi dispiacerebbe. Mi dispiace invece quando tirano fuori filmati promozionali che sembrano usciti da un video hip-hop, quello sì![]()
Per i map pack ho paura che divideranno un po' la community. La cosa però non dovrebbe essere un grande problema, perché comunque la base di utenti è gigantesca.
Infatti. Ma abbiamo l'elenco completo delle mappe multiplayer che usciranno al D1?Sì, con milioni e milioni di giocatori possono permetterselo, considerando che le mappe a pagamento sarebbero comunque popolate pure se venissero acquistate dal 5% degli utenti totali.
Dopo un anno la community si sarebbe divisa comunque con l'uscita del nuovo capitolo. Tra i due "mali", preferisco il map pack (anche perchè si parla di circa 25 mappe, praticamente un gioco nuovo quasi)Per i map pack ho paura che divideranno un po' la community. La cosa però non dovrebbe essere un grande problema, perché comunque la base di utenti è gigantesca.
Anch'io ci contavo. Ma c'è già un elenco definitivo delle mappe al lancio?Certo che almeno un paio tra le mappe storiche di mw2 potevano inserirle al lancio
No, non c'èAnch'io ci contavo. Ma c'è già un elenco definitivo delle mappe al lancio?
Quindi c’è ancora speranzaNo, non c'è