PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se lo acquisto nel week end lo stesso ho diritto a giocare la campagna,corretto?
Certo, finchè lo prendi in digitale si.

Comunque a me i pacchetti extra-single player li scarica domani, la data per il download è quella :tristenev:

Certo, finchè lo prendi in digitale si.

Comunque a me i pacchetti extra-single player li scarica domani, la data per il download è quella :tristenev:
A me ha finito di scaricare tutto già ieri sera, vai a capire :rickds:
E87-E94-E4-160-A-4-F21-B4-B1-645-D3-AA30709.jpg

72GB totali, riducibili a 53GB una volta completata la campagna e rimossi i relativi pacchetti. Not bad dai, hanno fatto un buon lavoro di compressione (per ora almeno :asd: )

A me ha finito di scaricare tutto già ieri sera, vai a capire :rickds:

72GB totali, riducibili a 53GB una volta completata la campagna e rimossi i relativi pacchetti. Not bad dai, hanno fatto un buon lavoro di compressione (per ora almeno :asd: )
Si adesso ha ancora una dimensione gestibilissima, 53GB vanno più che bene considerando che in teoria include già Warzone 2. Speriamo che non raddoppi tra 5 mesi :asd:

Ma già da stasera si può giocare la campagna?

Iniziato! Per chi chiedeva riguardo alla lingua: non si può cambiare dal menù, io ho messo la console in inglese per poter giocare con quel doppiaggio

Iniziato anche io, che bomba ragazzi!
Ghost <3

Ormai Infinity Ward è proprio di un altro livello, sembra di giocare un blockbuster hollywoodiano :predicatore:
Atmosfera top, musiche fantastiche, audio design assolutamente top nell’industria, ottima implementazione del Dualsense. C’è da godere alla grande!

Consiglio di giocarlo assolutamente con le cuffie

Iniziato anche io, che bomba ragazzi!
Ghost <3

Ormai Infinity Ward è proprio di un altro livello, sembra di giocare un blockbuster hollywoodiano :predicatore:
Atmosfera top, musiche fantastiche, audio design assolutamente top nell’industria, ottima implementazione del Dualsense. C’è da godere alla grande!

Consiglio di giocarlo assolutamente con le cuffie
giama come è stato implementato il dual sense?

giama come è stato implementato il dual sense?
Bene o male per tutto, ogni azione ha un suo corrispettivo con il feedback aptico, che si tratti di sparare, strisciare, nuotare, ricaricare o anche semplicemente esplosioni, elicotteri che ti sorvolano, ecc

Poi i soliti grilletti integrati con le armi

Mamma mia ,provata la campagna ed è davvero spettacolare graficamente!
Il dual sense molto bello ,ma i grilletti mi sembravano integrati meglio nella campagna di cold wars!

Mamma mia ,provata la campagna ed è davvero spettacolare graficamente!
Il dual sense molto bello ,ma i grilletti mi sembravano integrati meglio nella campagna di cold wars!
Anche a me, in questo L2 non mi pare sia utilizzato mentre invece lo era in Cold War.

Ho fatto 7-8 missioni, mi pare, ed è proprio una figata. Sembra davvero un blockbuster con un pizzico di Sicario, tanta roba.
Comunque non so a voi ma a me dopo aver scaricato i nuovi pacchetti il gioco già pesa 109 GB :segnormechico:

Anche a me, in questo L2 non mi pare sia utilizzato mentre invece lo era in Cold War.

Ho fatto 7-8 missioni, mi pare, ed è proprio una figata. Sembra davvero un blockbuster con un pizzico di Sicario, tanta roba.
Comunque non so a voi ma a me dopo aver scaricato i nuovi pacchetti il gioco già pesa 109 GB :segnormechico:
Mi sa che hai disattivato lo streaming delle texture? A me sono sempre 72GB :asd:

Comunque la campagna è davvero una figata come storia/narrazione, sembra davvero di giocare una via di mezzo tra un blockbuster e una serie tv alla Homeland :asd:

Mi sa che hai disattivato lo streaming delle texture? A me sono sempre 72GB :asd:

Comunque la campagna è davvero una figata come storia/narrazione, sembra davvero di giocare una via di mezzo tra un blockbuster e una serie tv alla Homeland :asd:
Se non sbaglio è attiva ma non ne sono sicuro, se è quello la attivo alla velocità della luce :rickds:

Per lo streaming delle texture immagino sia necessario una connessione attiva, giusto? Avendo giocato la campagna senza connessione attiva ho notato una qualità dell'immagine non sempre eccezionale, forse è dovuto proprio alla mancata connessione a internet.

Per il DualSense confermo che in Cold War e Vanguard era stato implementato meglio nella campagna, anche se mi pare strano perché nella beta multiplayer funzionava a meraviglia

Per lo streaming delle texture immagino sia necessario una connessione attiva, giusto? Avendo giocato la campagna senza connessione attiva ho notato una qualità dell'immagine non sempre eccezionale, forse è dovuto proprio alla mancata connessione a internet.

Per il DualSense confermo che in Cold War e Vanguard era stato implementato meglio nella campagna, anche se mi pare strano perché nella beta multiplayer funzionava a meraviglia
Si, ti serve la connessione.
Ho dato un'occhiata, lo streaming ce l'ho attivo e impostando la cache al livello più basso possibile il peso è sceso a 98GB, perché il gioco ovviamente alloca meno spazio in cui salvare momentaneamente le texture. Boh, vabbè, mi importa il giusto :asd:

Eh si è proprio L2 non utilizzato come col wars!
È un vero peccato,perché era perfetto in quel modo!
Speriamo aggiungano tramite patch…

Maledetti, m'avete convinto. Preordinato su Gamestop :asd: Sapete se consegnano al D1?

Maledetti, m'avete convinto. Preordinato su Gamestop :asd: Sapete se consegnano al D1?
Che io sappia GS a volte consegna pure il giorno prima :sisi:

Missione 9: ho iniziato direttamente a Veterano e ho beccato una parte infamissima :asd:
Missione bellissima però, una delle mie preferite per ora :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro