Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ora ricordo grazie, non credo che la metteranno stavoltaLa post credit è l'incipit della missione "Niente Russo" che nel vecchio MW2 si svolgeva sempre in un aereoporto
Data la particolarità della missione mi chiedo se ce la lasceranno giocare (nel dlc della campagna che dovrebbe arrivare l'anno prossimo) oppure verrà solo raccontato che è stata fatta la strage e da lì, immagino, partirà la nuova storia
Concordo, e pure diverse traduzioni sono fatte un po' a pene di segugio![]()
Mood del lunedì
Comunque secondo me giocato in italiano perde molto, gli attori originali di Ghost e Price sono veramente bravissimi.
Contenutisticamente dovrebbero essere esattamente uguali, non hanno mai detto niente di diverso a riguardoUna domanda, la versione PS4 sarà tanto inferiore a livello di contenuti rispetto a quella PS5? Dopo l'annuncio, ho perso un po' di vista il gioco e non ho seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo
Perfetto, è il momento di tornare a coddare dopo un anno di pausa da Cold WarContenutisticamente dovrebbero essere esattamente uguali, non hanno mai detto niente di diverso a riguardo![]()
pare che uscirà con un dlcSi ora ricordo grazie, non credo che la metteranno stavolta
a livello di contenuti saranno tutte identicheUna domanda, la versione PS4 sarà tanto inferiore a livello di contenuti rispetto a quella PS5? Dopo l'annuncio, ho perso un po' di vista il gioco e non ho seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo
Se fanno uscire quella missione come 11 anni fa hanno i coglioni e rischiano una shitstorm enorme, per questo periodo soprattutto.pare che uscirà con un dlc
Post automatically merged:
a livello di contenuti saranno tutte identiche
su oldgen non ci sarà warzone 2 e basta
Ovviamente non dico a te ma a critica e chi fa ste menate...Se fanno uscire quella missione come 11 anni fa hanno i coglioni e rischiano una shitstorm enorme, per questo periodo soprattutto.
Non credo lo facciano e sinceramente si può evitare
Post automatically merged:
Cmq ho trovato la campagna a veterano più facile del solito, sono morto pochissimo, la durata mi pare abbastanza simile al primo, la cosa che mi è piaciuta di più sono i personaggi, ma ci sono attori veri?
credo dal 28 l'uscita è quellaPresi pure tutti i trofei single per ora, quelli Coop bisogna aspettare.
Il multy a che ora sarà accessibile? Già giovedì?
A che ora?credo dal 28 l'uscita è quella
non lo so spero 00:00A che ora?
Io quello vorrei saperenon lo so spero 00:00
Si esattoFree for all è il classico tutti contro tutti?