PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FfyEOxMXgAAotn5

Mood del lunedì :sard:

Comunque secondo me giocato in italiano perde molto, gli attori originali di Ghost e Price sono veramente bravissimi.

La post credit è l'incipit della missione "Niente Russo" che nel vecchio MW2 si svolgeva sempre in un aereoporto :sisi:
Data la particolarità della missione mi chiedo se ce la lasceranno giocare (nel dlc della campagna che dovrebbe arrivare l'anno prossimo) oppure verrà solo raccontato che è stata fatta la strage e da lì, immagino, partirà la nuova storia
Si ora ricordo grazie, non credo che la metteranno stavolta

Una domanda, la versione PS4 sarà tanto inferiore a livello di contenuti rispetto a quella PS5? Dopo l'annuncio, ho perso un po' di vista il gioco e non ho seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo

Una domanda, la versione PS4 sarà tanto inferiore a livello di contenuti rispetto a quella PS5? Dopo l'annuncio, ho perso un po' di vista il gioco e non ho seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo
Contenutisticamente dovrebbero essere esattamente uguali, non hanno mai detto niente di diverso a riguardo :sisi:

Si ora ricordo grazie, non credo che la metteranno stavolta
pare che uscirà con un dlc
Post automatically merged:

a livello di contenuti saranno tutte identiche
su oldgen non ci sarà warzone 2 e basta

Missioni 13-14-15

GHOST TEAM :ooo::ooo: :ooo:

Che fomento :ooo:

pare che uscirà con un dlc

a livello di contenuti saranno tutte identiche
su oldgen non ci sarà warzone 2 e basta
Se fanno uscire quella missione come 11 anni fa hanno i coglioni e rischiano una shitstorm enorme, per questo periodo soprattutto.
Non credo lo facciano e sinceramente si può evitare

Cmq ho trovato la campagna a veterano più facile del solito, sono morto pochissimo, la durata mi pare abbastanza simile al primo, la cosa che mi è piaciuta di più sono i personaggi, ma ci sono attori veri?

Ultima modifica:
Scusate ma non so dove chiedere. Ho prenotato mw2 sul sito di mediaworld (10% di sconto) con ritiro in negozio, poi mi arriva la mail che il ritiro sarà disponibile entro il 2/11. È normale che non mi assicurino il day1? :asd:

Per restare in tema gioco, dopo aver provato la beta a settembre, hype discretamente alto

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Dal datamine pare che al lancio avremo 17 mappe e 10 modalità classiche + Ground War, Invasione e Mosphit 3rd person :nev:
Le mappe dovrebbero essere così divise: 11 6vs6, 6 32vs32

Ottimo numero per il lancio, specialmente considerando che già il 14 novembre ne arriverà un'altra 6vs6 nuova e poi un'altra ancora il 16 dicembre. Nel giro di un mese sfioreremo già le 20 mappe totali :nev:

Se fanno uscire quella missione come 11 anni fa hanno i coglioni e rischiano una shitstorm enorme, per questo periodo soprattutto.
Non credo lo facciano e sinceramente si può evitare

Cmq ho trovato la campagna a veterano più facile del solito, sono morto pochissimo, la durata mi pare abbastanza simile al primo, la cosa che mi è piaciuta di più sono i personaggi, ma ci sono attori veri?
Ovviamente non dico a te ma a critica e chi fa ste menate...
Sarebbe pure ora di finirla con i cinema su determinate cose nei videogames, sono e restano tali.
Comunque da come leggevo pare abbastanza certo che uscirà e sinceramente ne sarei felicissimo

Presi pure tutti i trofei single per ora, quelli Coop bisogna aspettare.
Il multy a che ora sarà accessibile? Già giovedì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro