PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ci saranno mappe dell'originale ?
Ci saranno mappe classiche riprese da tutti i precedenti MW e anche altri capitoli. Quali e quante lo scopriremo in occasione di ciascun aggiornamento di stagione, al lancio dovrebbero essere tutte nuove ed inedite, mentre le prime due “fan favourite” arriveranno a metà novembre e metà dicembre

Poi con il dlc Anno 2 dovrebbe arrivare un mega-pack di altre 20 e passa mappe “classiche”, ma questo è ancora un rumor

(Bonus: la nuova mappa di Warzone 2 è composta da vecchie mappe di MW2 e MW3 inserire come punti di interesse)

Ci saranno mappe classiche riprese da tutti i precedenti MW e anche altri capitoli. Quali e quante lo scopriremo in occasione di ciascun aggiornamento di stagione, al lancio dovrebbero essere tutte nuove ed inedite, mentre le prime due “fan favourite” arriveranno a metà novembre e metà dicembre

Poi con il dlc Anno 2 dovrebbe arrivare un mega-pack di altre 20 e passa mappe “classiche”, ma questo è ancora un rumor

(Bonus: la nuova mappa di Warzone 2 è composta da vecchie mappe di MW2 e MW3 inserire come punti di interesse)
Sicuro shipment sarà una delle prime

Il retro della confezione dice che il gioco richiede 130 GB. Pauroso.
Incluso Warzone 2.0 però, che si può disinstallare se non sbaglio

Comunque ho finito la campagna a Veterano, bellissima l’ultima missione e finale fantastico

MAKAROV e NO RUSSIAN

:ivan: :ivan: :ivan:

Incluso Warzone 2.0 però, che si può disinstallare se non sbaglio

Comunque ho finito la campagna a Veterano, bellissima l’ultima missione e finale fantastico

MAKAROV e NO RUSSIAN

:ivan: :ivan: :ivan:
Si, ma sarà un peso effimero pure quello. Quando rilasceranno Warzone 2 vedremo che dimensioni spaventose raggiungerà :asd: Alla fine la campagna è il meno, son tipo 18 GB.

Pronti :rickds:
Fortunatamente che tengo installati solo pochissimi giochi, ora ho giusto GTA, GT7 e MW2, e lo spazio basta e avanza :asd:

8d4ececef321ee1a096b272cebf40926.jpg

Ho aggiornato e ora il gioco pesa 150gb e mi dà questo errore...ma che hanno combinato?!?!?
Chiudi l'errore, premi options e vai sulle funzionalità veloci. Chiudi e funziona.
È un bug dell'aggiornamento, IW segnala di risolvere così.

Comunque si, adesso con tutto installato il mio pesa 129GB :asd:

Stasera mi finisco gli ultimi trofei della campagna e poi nuclearizzo subito i relativi pacchetti installati, almeno guadagno quei 19GB di spazio :sard:

Ottime notizie!!

Ma i server apriranno a mezzanotte o ci sarà da aspettare come al solito verso le 19?

Sinceramente ancora non l'ho capito neanche io, c'è chi dice regional rollout graduale anche per il multi (quindi si sbloccherebbe da noi a mezzanotte) e chi dice invece che per gli europei i server andranno UP domani mattina alle 6:00

Lo scopriremo stasera, I guess :asd:

Con la nuova patch il gioco mi ha richiesto di scaricare nuovamente i due pack campagna. Disastrosa come sempre la gestione dei contenuti da archiviare.

La release dovrebbe essere domattina. Il post del blog di IW di qualche settimana fa che includeva gli orari dello sblocco della campagna del gioco segnalava anche l'orario di sblocco del multiplayer che mi pare fosse previsto per le 6 di mattina di domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro