Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci saranno mappe classiche riprese da tutti i precedenti MW e anche altri capitoli. Quali e quante lo scopriremo in occasione di ciascun aggiornamento di stagione, al lancio dovrebbero essere tutte nuove ed inedite, mentre le prime due “fan favourite” arriveranno a metà novembre e metà dicembreMa ci saranno mappe dell'originale ?
Rilasciata la patch 1.03.
42 GIGA.
Beh le patch di Cod sono sempre molto cicciottePraticamente ho scaricato il gioco ieri e l'ho risicato oggi con la patch xD
All'inizio pensavo ci fosse stato un errore al primo download ahah
Sicuro shipment sarà una delle primeCi saranno mappe classiche riprese da tutti i precedenti MW e anche altri capitoli. Quali e quante lo scopriremo in occasione di ciascun aggiornamento di stagione, al lancio dovrebbero essere tutte nuove ed inedite, mentre le prime due “fan favourite” arriveranno a metà novembre e metà dicembre
Poi con il dlc Anno 2 dovrebbe arrivare un mega-pack di altre 20 e passa mappe “classiche”, ma questo è ancora un rumor
(Bonus: la nuova mappa di Warzone 2 è composta da vecchie mappe di MW2 e MW3 inserire come punti di interesse)
Incluso Warzone 2.0 però, che si può disinstallare se non sbaglioIl retro della confezione dice che il gioco richiede 130 GB. Pauroso.
Si, ma sarà un peso effimero pure quello. Quando rilasceranno Warzone 2 vedremo che dimensioni spaventose raggiungeràIncluso Warzone 2.0 però, che si può disinstallare se non sbaglio
Comunque ho finito la campagna a Veterano, bellissima l’ultima missione e finale fantastico
MAKAROV e NO RUSSIAN
![]()
![]()
![]()
Chiudi l'errore, premi options e vai sulle funzionalità veloci. Chiudi e funziona.![]()
Ho aggiornato e ora il gioco pesa 150gb e mi dà questo errore...ma che hanno combinato?!?!?