PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Vogliamo il sangue :azz:
 


Lol
 


Di nuovo amici :sadfrog:
 
Le scaramucce tra leaker mi mancavano sinceramente. Detto ciò, hanno Warzone che macina soldi a palate, stanno benone :rickds:
 
Spero che significhi che Modern Warfare 2 avrà presumibilmente due anni di supporto post lancio, del CoD 3arc mi importa il giusto :asd:
 
Ma quindi dopo l'anno di bulimia di FPS abbiamo un anno con BF2042 morto sul nascere, CoD assente, Halo con update rinviati, e poco altro? :sard:
 
Ma quindi dopo l'anno di bulimia di FPS abbiamo un anno con BF2042 morto sul nascere, CoD assente, Halo con update rinviati, e poco altro? :sard:
Il rinvio è per il titolo Treyarch inizialmente previsto per il 2023, MW2 esce quest’anno :sisi:

Comunque niente di sconvolgente per quanto mi riguarda, era una possibilità nell’aria da tempo e anzi la community chiedeva lo skip di un annuale già dai tempi di MW2019, che avrebbe meritato due anni di full content invece di tirare fuori BO Cold War in quello stato al D1.

Il fatto che abbiano deciso di capitalizzare i due anni di supporto con MW2 è una scelta molto sensata, ormai i titoli Infinity Ward sono tornati ad essere i capitoli più attesi (e si spera di qualità), personalmente sono solo contento di questa scelta. :sisi:

La scaletta dovrebbe essere questa quindi:

2022 - Modern Warfare II da Infinity Ward
2023 - Warzone 2 da Infinity Ward x Raven + full integrazione con MW2
2024 - Year 2 MW2 + WZ2
Fine 2024 - Nuovo COD Treyarch

Perfetto :predicatore:
 
Poco male, basta che esca MW2. In effetti sentivo che volevano addirittura anticiparlo per le scarse vendite di Vanguard. Quindi non mi tornava l’interpretazione che fosse stato rinviato
 


Dai che ci siamo :bruniii:
 
Quest'anno droppano prima dai, si ritorna al classico annuncio a maggio/giugno :iwanzw:
 


 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top