Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che Warzone 2 partirà "da zero"? Perché col tempo in Warzone si è creato un macello ed è diventato ingiocabile. Servirebbe proprio un nuovo gioco, ma capisco anche la paura di abbandonare le cose che ci sono attualmente.Madonna che hype, sia per MW2 che Warzone 2![]()
Hanno già confermato che Warzone 2 sarà una nuova esperienza creata da zero, nuovo engine per current-gen e tutto basato sul nuovo MW2.Dici che Warzone 2 partirà "da zero"? Perché col tempo in Warzone si è creato un macello ed è diventato ingiocabile. Servirebbe proprio un nuovo gioco, ma capisco anche la paura di abbandonare le cose che ci sono attualmente.
Cosa vi aspettate da Warzone 2?
Personalmente ho giocato pochissimo a Warzone quindi non saprei cosa aspettarmi in più o in meno.Dici che Warzone 2 partirà "da zero"? Perché col tempo in Warzone si è creato un macello ed è diventato ingiocabile. Servirebbe proprio un nuovo gioco, ma capisco anche la paura di abbandonare le cose che ci sono attualmente.
Cosa vi aspettate da Warzone 2?
Da quanto non c'è più? Bei tempi quelli con proiettore + CoD + split screenIo spero ci sia lo splitscreen per 4 giocatori...
Lo splitscreen a 2 giocatori è presente in tutti i COD recenti, incluso MW2019Bè almeno nella remastered di modern warfare c'era a 2 lo splitscreen..
Concordo su tutto. Lo SBMM è la rovina dei CoD. Se non si dedica ore e ore al videogioco, ti ritrovi spesso a beccare legnate dagli avversari. Ma a quanto pare non vogliono capirloSpero non sia sulla falsariga del 2019... troppo camperoso oltre che super competitivo a causa dell'sbmm... ad esempio per ora sto facendo qualche partita a MW Remastered e mi diverto di piu', il livello è un mix (ed è ancora super popolato anche grazie al fatto che 2 anni fa è stato regalato sul Plus), ogni tanto c'è la partita piu' competitiva altre volte fai le stragi, insomma come sui vecchi Cod, ma sugli ultimi Cod è tutto troppo competitivo, appena faccio mezza partita buona per le succcessive 10 il matchmaking mi tratta come un pro player e mi fa giocare solo con gente che vive per Cod.... uno stress allucinante.
Ah mettiamoci poi che il gioco ha un peso abnorme a causa di Warzone... 177gb ma siamo matti? I menu poi sono diventati lentissimi. A me fa schifo Warzone come tutti i BR quindi devono essere 2 giochi distinti e separati!
Non ci sarà, principalmente per ragioni tecniche. Ci sarà sicuramente quello a 2Be' allora se e' anche nell'ultimo lo splitscreen spero che in MW 2 ci possa essere in 4..
io ero un super appassionato di cod, non saltavo un d1 ed era sempre un emozione iniziarne uno nuovo... ma adesso mi hanno fatto schifare... infatti gli ultimi 2 cod (cold war e vanguard) li ho saltati... non riesco piu' a digerire l'sbmm, tutto è troppo competitivo, poi ormai è tutto incentrato sul battle pass, l'acquisto degli operatori e l'integrazione con warzone con la progressione incrociata, la stessa progressione non è piu' incentivante visto che si resetta ad ogni nuova stagione, io ero il classico giocatore che avanzavo piano piano nel prestigio ora non posso piu', mi ritrovo sempre i gradi azzerati perchè non macino 24 ore su 24. Sembra tutto dedicato a ragazzini senza vita sociale e youtuber che possono dedicargli 24 ore su 24, non c'è piu' spazio per chi vuole giocare senza impegno.Concordo su tutto. Lo SBMM è la rovina dei CoD. Se non si dedica ore e ore al videogioco, ti ritrovi spesso a beccare legnate dagli avversari. Ma a quanto pare non vogliono capirlo![]()
Perdonami ma cosa ti cambia se ci sono i battle pass (che offrono armi gratis o roba estetica se compri effettivamente il battle pass) e i gradi che si riazzerano?io ero un super appassionato di cod, non saltavo un d1 ed era sempre un emozione iniziarne uno nuovo... ma adesso mi hanno fatto schifare... infatti gli ultimi 2 cod (cold war e vanguard) li ho saltati... non riesco piu' a digerire l'sbmm, tutto è troppo competitivo, poi ormai è tutto incentrato sul battle pass, l'acquisto degli operatori e l'integrazione con warzone con la progressione incrociata, la stessa progressione non è piu' incentivante visto che si resetta ad ogni nuova stagione, io ero il classico giocatore che avanzavo piano piano nel prestigio ora non posso piu', mi ritrovo sempre i gradi azzerati perchè non macino 24 ore su 24. Sembra tutto dedicato a ragazzini senza vita sociale e youtuber che possono dedicargli 24 ore su 24, non c'è piu' spazio per chi vuole giocare senza impegno.
ne dovranno fare di strada per convincermi a prendere questo che sembrerebbe portare il nome del mitico mw2 del 2009 mio primo cod.
L'intera progressione è diversa, perché si basa su altri elementi rispetto al passato.Perdonami ma cosa ti cambia se ci sono i battle pass (che offrono armi gratis o roba estetica se compri effettivamente il battle pass) e i gradi che si riazzerano?
Il prestigio era la stessa roba, ti resettava tutto e ripartivi da capo pure lì
L'importante imho è non perdere quello che si sblocca (e non succede), poi del grado della stagione in corso sticazzi