- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
certo è crossplayMa comprando la versione Ps5,posso giocare,entrare in lobby e parlare in chat con chi possiede la versione xbox?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo è crossplayMa comprando la versione Ps5,posso giocare,entrare in lobby e parlare in chat con chi possiede la versione xbox?
beh insomma ovvio che se fosse uscito perfetto sarebbe stato meglio, però in un cod meglio non vedere il proprio operatore nel menù ma avere il netcode che funziona.
comuque sicuramente arriveranno patch a nastro
Esatto questo è un problema che ho anche io, in vetrina ho sempre Fender come operatore anche se non l'ho nemmeno sbloccato.Sì, il lancio sarà stato pulito dal punto di vista del netcode e quant'altro, ma a livello di stabilità della build mi sorprende che IW si sia presentata al D1 con problemi piuttosto marcati come menu che si impallano per diversi secondi e diversi crash dell'applicazione, roba che non mi è mai capitata (o almeno non con questa frequenza) negli altri capitoli.
Per ora un bug noto è quello dell'operatore della vetrina che non viene selezionato correttamente, ma leggo che su PC l'accoglienza su Steam non è stata granché positiva per la presenza di tanti bug e problemi di prestazioni sulle varie configurazioni. In ogni caso è uscito da poco, sistemeranno sicuramente ma diciamo che un lavoro di pulizia in più sul codice del gioco non avrebbe guastato, ecco![]()
Incentivare al digitale, perché in Activision sono i soliti maialiMa il senso di fare un dischetto senza campagna quale è? Per altro te li fa scaricare uno alla volta, che due maroni veramente
Ieri sera ero tentato di fare il reso per poi prenderlo in digitale, alla fine con una sana dose di pazienza dovrei essere riuscito a scaricare tutto.Ma il senso di fare un dischetto senza campagna quale è? Per altro te li fa scaricare uno alla volta, che due maroni veramente
È una delle migliori esperienze single player per uno sparatuttoRitiro il commento sul singolo, mi sta piacendo è sembra anche più lungo dei precedenti.
Si vede che si sono maggiormente impegnati.
Vorrei provare il multi, ma quanto mi rode pagare l'online![]()
Idem io con gli aggiornamenti sia di mw che di warzone, ad ogni cazzo di aggiornamento mi richiedeva di scaricare 116gb ed ho disinstallato tutto definitivamenteanche con mw1 ho avuto un sacco di problemi da questo punto di vista, ma perché???
Il battlepass arriva il 16/11 con la prima stagionema.. come mai non c'è il battlepass ed il negozio?
ah ok, me l'ero persa questa notiziaIl battlepass arriva il 16/11 con la prima stagione
no serve a quello. skin operatori, mosse finali, skin armi/mezzi, ciondoli, ecc..ma il Battlepass serve ad altro oltre a sbloccare skin per fucili o robe cosmetiche?
E in più solitamente aggiungono anche armi che però sono sbloccabili senza doverlo comprareno serve a quello. skin operatori, mosse finali, skin armi/mezzi, ciondoli, ecc..
L'unico pacchetto mappe dovrebbe essere quello rumoreggiato per l'anno due del gioco, le mappe che vengono aggiunte con le stagioni non si paganoEventuali pacchetti mappe non sono nel battle pass? Saranno a parte?
esattoE in più solitamente aggiungono anche armi che però sono sbloccabili senza doverlo comprare
Post automatically merged:
L'unico pacchetto mappe dovrebbe essere quello rumoreggiato per l'anno due del gioco, le mappe che vengono aggiunte con le stagioni non si pagano