PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh insomma ovvio che se fosse uscito perfetto sarebbe stato meglio, però in un cod meglio non vedere il proprio operatore nel menù ma avere il netcode che funziona.
comuque sicuramente arriveranno patch a nastro

Certo, sperando che i menu che laggano a bestia vengano sistemati quanto prima

Sì, il lancio sarà stato pulito dal punto di vista del netcode e quant'altro, ma a livello di stabilità della build mi sorprende che IW si sia presentata al D1 con problemi piuttosto marcati come menu che si impallano per diversi secondi e diversi crash dell'applicazione, roba che non mi è mai capitata (o almeno non con questa frequenza) negli altri capitoli.

Per ora un bug noto è quello dell'operatore della vetrina che non viene selezionato correttamente, ma leggo che su PC l'accoglienza su Steam non è stata granché positiva per la presenza di tanti bug e problemi di prestazioni sulle varie configurazioni. In ogni caso è uscito da poco, sistemeranno sicuramente ma diciamo che un lavoro di pulizia in più sul codice del gioco non avrebbe guastato, ecco :sisi:
Esatto questo è un problema che ho anche io, in vetrina ho sempre Fender come operatore anche se non l'ho nemmeno sbloccato.

Qualcuno che lo sta giocando potrebbe cortesemente dirmi quanto pesa su Ps4?

Ma il senso di fare un dischetto senza campagna quale è? Per altro te li fa scaricare uno alla volta, che due maroni veramente

Ma il senso di fare un dischetto senza campagna quale è? Per altro te li fa scaricare uno alla volta, che due maroni veramente
Incentivare al digitale, perché in Activision sono i soliti maiali :asd:

Ieri sera ero tentato di fare il reso per poi prenderlo in digitale, alla fine con una sana dose di pazienza dovrei essere riuscito a scaricare tutto.
Certo, una cosa del genere mai più!

Ritiro il commento sul singolo, mi sta piacendo è sembra anche più lungo dei precedenti.
Si vede che si sono maggiormente impegnati.

Vorrei provare il multi, ma quanto mi rode pagare l'online :asd:

Ritiro il commento sul singolo, mi sta piacendo è sembra anche più lungo dei precedenti.
Si vede che si sono maggiormente impegnati.

Vorrei provare il multi, ma quanto mi rode pagare l'online :asd:
È una delle migliori esperienze single player per uno sparatutto :asd:

anche con mw1 ho avuto un sacco di problemi da questo punto di vista, ma perché???
Idem io con gli aggiornamenti sia di mw che di warzone, ad ogni cazzo di aggiornamento mi richiedeva di scaricare 116gb ed ho disinstallato tutto definitivamente

In terza persona adesso rispetto alla beta quando si mira è sempre in terza! Non c'è più il passaggio da 3 a 1 con conseguente mini lag. Di sfuggita nella opzioni comunque mi pare di aver intravisto che è possibile mettere lo switch come nella beta.
Io sono indeciso, da un lato tutto in terza è un altro gioco, però soprattutto sulle distanze col passaggio automatico in prima persona i vantaggi sono evidenti.

Ultima modifica:
Scabrosa la questione split screen. Non si può fare NULLA a schermo condiviso. Giocare le spec ops, partite in multiplayer, niente. L’unica modalità abilitata è la partita privata con i BOT, che ovviamente non fa progredire nulla. Lo schermo condiviso c’è sempre stato fin dal COD 2, e non mi aspettavo certo che IW lo relegasse a questa inutilità. Spero venga aggiunto rapidamente.

ma il Battlepass serve ad altro oltre a sbloccare skin per fucili o robe cosmetiche?

no serve a quello. skin operatori, mosse finali, skin armi/mezzi, ciondoli, ecc..
E in più solitamente aggiungono anche armi che però sono sbloccabili senza doverlo comprare
Post automatically merged:

Eventuali pacchetti mappe non sono nel battle pass? Saranno a parte?
L'unico pacchetto mappe dovrebbe essere quello rumoreggiato per l'anno due del gioco, le mappe che vengono aggiunte con le stagioni non si pagano

E in più solitamente aggiungono anche armi che però sono sbloccabili senza doverlo comprare
Post automatically merged:

L'unico pacchetto mappe dovrebbe essere quello rumoreggiato per l'anno due del gioco, le mappe che vengono aggiunte con le stagioni non si pagano
esatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro