Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora ne ho fatto solo un pezzo e devo dire che è davvero wowCampagna fantastica, regia nelle custscene davvero di alto livello
Vergogna, non me l'aspettavo questa.Scabrosa la questione split screen. Non si può fare NULLA a schermo condiviso. Giocare le spec ops, partite in multiplayer, niente. L’unica modalità abilitata è la partita privata con i BOT, che ovviamente non fa progredire nulla. Lo schermo condiviso c’è sempre stato fin dal COD 2, e non mi aspettavo certo che IW lo relegasse a questa inutilità. Spero venga aggiunto rapidamente.
L'operatore no, il resto mi pare di averlo cambiato due giorni fa senza problemiRiuscite a modificare emblema, biglietto da visita e operatore nella Vetrina personale? Io ancora no
C'è il ttk un po' più basso, onestamente a me sta bene così. Anzi non vedo l'ora che rimettano veteranoPremesso che è il mio primo cod online da tipo 10 anni, ma non si muore con un po' troppi pochi colpi?
emblema e biglietto da visita li ho modificati ma onestamente non ho controllato se sono rimasti.Riuscite a modificare emblema, biglietto da visita e operatore nella Vetrina personale? Io ancora no
Fatte le tre stelle nella spec ops di difesa, che feels
assolutamente d'accordo, infatti in partita a terra si trovano un sacco di armi diversePer me la cosa migliore del gioco sono le armi. Tutto ciò che vi ruota intorno è semplicemente spettacolare: sono tantissime, c’è estrema varietà e il feeling di ciascuna è ben differenziato. Sparare in questo gioco è proprio una goduria
Inoltre, il nuovo sistema di personalizzazione seppur un po’ caotico all’inizio, regala davvero una profondità di approccio immensa. Non solo le varie armi sono “combinabili” usando il nuovo sistema delle piattaforme, ma con il nuovo Armaiolo una volta maxata un’arma a livello 20 si sblocca anche la funzione di tuning dei singoli accessori (novità assoluta per la serie), con cui si può incidere ancor più nel dettaglio sulle caratteristiche dell’arma.
Le possibilità di buildaggio dell’arma adesso sono davvero infinite, sono sicuro che appena sbloccato un po’ tutto poi passerò ore e ore cercando di buildarmi armi perfette per il mio stile di gioco.
Oltretutto il nuovo sistema di livellaggio delle armi e relativi sbloccabili è decisamente più divertente rispetto al classico, perché ti spinge a provare e ruotare tutte le armi se vuoi sbloccare roba. Ne guadagna anche la qualità delle partite, visto che finalmente si vede fin da subito buona varietà di armi utilizzate nelle lobby, invece di vedere tutti con le stesse armiE sicuramente aiuterà il fatto che stranamente sono arrivati al D1 con un ottimo bilanciamento generale, ad ora tutte le categorie di armi mi sembrano soddisfacenti e competitive, senza nessuna clamorosamente meglio rispetto alle altre. Niente più SMG fest, insomma
![]()
purtroppo si, ma in realtà va bene un cod a casoI pompa in CoD sono sempre problematici, non so se vi ricordate il Model 1887 in MW2(2009)![]()