PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Campagna fantastica, regia nelle custscene davvero di alto livello
 
Finita la campagna molto bella...Naughty Dog sta facendo scuola a quanto pare :asd:
 
Giocato ancora, mi sta piacendo da matti.
Intanto però spero si sbrighino a reinserire il ping, e poi mi auguro che cambino al più presto il riquadro nella killcam dell'arma che ti ha ucciso.
Quel rettangolo bianco è inguardabile e non ci credo che non sia un placeholder :asd:
Per il resto tutto ok, ieri però ho beccato una partita laggosa e anche diversi PC player con mouse e tastiera che però ho arato tranquillamente :draper:
 
Si sale di livello molto più velocemente dalla beta, al contrario invece le armi si livellano più lentamente.
 
Oggi c'è stato qualche lag, meno male e' durato solo per un paio di partite.
Sto incominciando ad ingranare 25/28 kill a partita
 
Riuscite a modificare emblema, biglietto da visita e operatore nella Vetrina personale? Io ancora no
 
Scabrosa la questione split screen. Non si può fare NULLA a schermo condiviso. Giocare le spec ops, partite in multiplayer, niente. L’unica modalità abilitata è la partita privata con i BOT, che ovviamente non fa progredire nulla. Lo schermo condiviso c’è sempre stato fin dal COD 2, e non mi aspettavo certo che IW lo relegasse a questa inutilità. Spero venga aggiunto rapidamente.
Vergogna, non me l'aspettavo questa.
 
Premesso che è il mio primo cod online da tipo 10 anni, ma non si muore con un po' troppi pochi colpi?
 
Riuscite a modificare emblema, biglietto da visita e operatore nella Vetrina personale? Io ancora no
emblema e biglietto da visita li ho modificati ma onestamente non ho controllato se sono rimasti.
l'operatore no, ma almeno in partita ti rimane quello che hai scelto.
spero che queste cose le sistemino pure prima dell'inizio della prima stagione. ok non sono cose gravi però....
 
Per me la cosa migliore del gioco sono le armi. Tutto ciò che vi ruota intorno è semplicemente spettacolare: sono tantissime, c’è estrema varietà e il feeling di ciascuna è ben differenziato. Sparare in questo gioco è proprio una goduria

Inoltre, il nuovo sistema di personalizzazione seppur un po’ caotico all’inizio, regala davvero una profondità di approccio immensa. Non solo le varie armi sono “combinabili” usando il nuovo sistema delle piattaforme, ma con il nuovo Armaiolo una volta maxata un’arma a livello 20 si sblocca anche la funzione di tuning dei singoli accessori (novità assoluta per la serie), con cui si può incidere ancor più nel dettaglio sulle caratteristiche dell’arma.

Le possibilità di buildaggio dell’arma adesso sono davvero infinite, sono sicuro che appena sbloccato un po’ tutto poi passerò ore e ore cercando di buildarmi armi perfette per il mio stile di gioco.

Oltretutto il nuovo sistema di livellaggio delle armi e relativi sbloccabili è decisamente più divertente rispetto al classico, perché ti spinge a provare e ruotare tutte le armi se vuoi sbloccare roba. Ne guadagna anche la qualità delle partite, visto che finalmente si vede fin da subito buona varietà di armi utilizzate nelle lobby, invece di vedere tutti con le stesse armi :asd: E sicuramente aiuterà il fatto che stranamente sono arrivati al D1 con un ottimo bilanciamento generale, ad ora tutte le categorie di armi mi sembrano soddisfacenti e competitive, senza nessuna clamorosamente meglio rispetto alle altre. Niente più SMG fest, insomma :asd:
 
Fatte le tre stelle nella spec ops di difesa, che feels

Per me la cosa migliore del gioco sono le armi. Tutto ciò che vi ruota intorno è semplicemente spettacolare: sono tantissime, c’è estrema varietà e il feeling di ciascuna è ben differenziato. Sparare in questo gioco è proprio una goduria

Inoltre, il nuovo sistema di personalizzazione seppur un po’ caotico all’inizio, regala davvero una profondità di approccio immensa. Non solo le varie armi sono “combinabili” usando il nuovo sistema delle piattaforme, ma con il nuovo Armaiolo una volta maxata un’arma a livello 20 si sblocca anche la funzione di tuning dei singoli accessori (novità assoluta per la serie), con cui si può incidere ancor più nel dettaglio sulle caratteristiche dell’arma.

Le possibilità di buildaggio dell’arma adesso sono davvero infinite, sono sicuro che appena sbloccato un po’ tutto poi passerò ore e ore cercando di buildarmi armi perfette per il mio stile di gioco.

Oltretutto il nuovo sistema di livellaggio delle armi e relativi sbloccabili è decisamente più divertente rispetto al classico, perché ti spinge a provare e ruotare tutte le armi se vuoi sbloccare roba. Ne guadagna anche la qualità delle partite, visto che finalmente si vede fin da subito buona varietà di armi utilizzate nelle lobby, invece di vedere tutti con le stesse armi :asd: E sicuramente aiuterà il fatto che stranamente sono arrivati al D1 con un ottimo bilanciamento generale, ad ora tutte le categorie di armi mi sembrano soddisfacenti e competitive, senza nessuna clamorosamente meglio rispetto alle altre. Niente più SMG fest, insomma :asd:
assolutamente d'accordo, infatti in partita a terra si trovano un sacco di armi diverse
per dire, con l'M4 mi sto trovando bene, ma mi sono equipaggiato come secondaria una mitragliatrice leggera (mi pare la terza) che mi sta piacendo un casino, mentre nei vecchi cod le usavo ben poco
continuo a trovare odioso e sgravato il pompa, ma ormai si sa che tocca tenerselo così
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io lo dicevo che stavolta il record era scontato...
 
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