Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si solo per due e solo online.Ma le Spec Ops sono solo per 2 giocatori?
Io tipicamente gioco in un gruppo di 3-4 giocatori e volevo sapere cosa potevamo giocare, oltre all'esperienza multiplayer (e Warzone/DMZ in arrivo)
Peccato! Ma nel primo MW (2019) non erano presenti anche Spec-Ops per 3-4 giocatori?Si solo per due e solo online.
Schreier non si è sbilanciato sul prezzo, ma imho sarebbe folle chiedere 80€ per un’espansione, per quanto massivaDite veramente che lo venderanno a prezzo pieno?
Io sinceramente non son felice di questa cosa. Più che altro perché si parlava che il prossimo anno non sarebbe uscito un nuovo CoD e quindi mi aspettavo un supporto gratuito (con Battle Pass ecc.) per due anni.Schreier non si è sbilanciato sul prezzo, ma imho sarebbe folle chiedere 80€ per un’espansione, per quanto massiva
50/60€ già più probabile, alla fine si parla di una nuova mini-campagna + 20 mappe multiplayer (numero spropositato, il 99% dei giochi multi odierni non arriva a 10-12 al lancio)
Due anni di supporto totale gratuito non te li da nessuno, tutti i giochi che durano anni hanno espansioni o Year 2/Year 3/ecc a pagamento. Basti pensare a Destiny, The Division, Overwatch, ecc.. che in un modo o nell’altro fanno pagare il supporto continuato ed è anche giusto così, lavoro e contenuti così grossi si paganoIo sinceramente non son felice di questa cosa. Più che altro perché si parlava che il prossimo anno non sarebbe uscito un nuovo CoD e quindi mi aspettavo un supporto gratuito (con Battle Pass ecc.) per due anni.
Ma chiaramente sono io lo scemo di turnoEra ovvio che il prossimo anno avrebbero dovuto concludere l'anno fiscale con delle belle entrate.
Sì, ma infatti ero io che sognavo ad occhi apertiDue anni di supporto totale gratuito non te li da nessuno, tutti i giochi che durano anni hanno espansioni o Year 2/Year 3/ecc a pagamento. Basti pensare a Destiny, The Division, Overwatch, ecc.. che in un modo o nell’altro fanno pagare il supporto continuato ed è anche giusto così, lavoro e contenuti così grossi si pagano
L’Year 2 a pagamento è la normalità, il problema sarà scoprire il prezzo![]()
Guarda che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi tre anni, anche per questo ci sarà il solito normalissimo supporto gratuito, con mappe gratuite, basato su stagioni e Battle Passma il concetto di mettere mappe multi a pagamento pensavo fosse stato accantonato da Activision sempre per i sopracitati motivi ma evidentemente più incassano e più vogliono incassare