PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le Spec Ops sono solo per 2 giocatori?

Io tipicamente gioco in un gruppo di 3-4 giocatori e volevo sapere cosa potevamo giocare, oltre all'esperienza multiplayer (e Warzone/DMZ in arrivo)

Porca troia :rickds:

Si solo per due e solo online.
Peccato! Ma nel primo MW (2019) non erano presenti anche Spec-Ops per 3-4 giocatori?

In questo caso mancherebbe una modalità del genere (stile zombie) da giocare con gli amici quando non si vuole per forza fare del competitivo.

Ma allora alla fine il mp è stato "sistemato" dalla roba vista nelle beta oppure non è cambiato nulla?

Sledgehammer

Awkward Jay Z GIF by Complex

Dite veramente che lo venderanno a prezzo pieno?

Dite veramente che lo venderanno a prezzo pieno?
Schreier non si è sbilanciato sul prezzo, ma imho sarebbe folle chiedere 80€ per un’espansione, per quanto massiva

50/60€ già più probabile, alla fine si parla di una nuova mini-campagna + 20 mappe multiplayer (numero spropositato, il 99% dei giochi multi odierni non arriva a 10-12 al lancio)

Considerando le mappe anonime che ci sono ora e' già una buona notizia, salvo giusto l asilo e la pista di f1

Schreier non si è sbilanciato sul prezzo, ma imho sarebbe folle chiedere 80€ per un’espansione, per quanto massiva

50/60€ già più probabile, alla fine si parla di una nuova mini-campagna + 20 mappe multiplayer (numero spropositato, il 99% dei giochi multi odierni non arriva a 10-12 al lancio)
Io sinceramente non son felice di questa cosa. Più che altro perché si parlava che il prossimo anno non sarebbe uscito un nuovo CoD e quindi mi aspettavo un supporto gratuito (con Battle Pass ecc.) per due anni.

Ma chiaramente sono io lo scemo di turno :nev: Era ovvio che il prossimo anno avrebbero dovuto concludere l'anno fiscale con delle belle entrate.

Io sinceramente non son felice di questa cosa. Più che altro perché si parlava che il prossimo anno non sarebbe uscito un nuovo CoD e quindi mi aspettavo un supporto gratuito (con Battle Pass ecc.) per due anni.

Ma chiaramente sono io lo scemo di turno :nev: Era ovvio che il prossimo anno avrebbero dovuto concludere l'anno fiscale con delle belle entrate.
Due anni di supporto totale gratuito non te li da nessuno, tutti i giochi che durano anni hanno espansioni o Year 2/Year 3/ecc a pagamento. Basti pensare a Destiny, The Division, Overwatch, ecc.. che in un modo o nell’altro fanno pagare il supporto continuato ed è anche giusto così, lavoro e contenuti così grossi si pagano :asd:

L’Year 2 a pagamento è la normalità, il problema sarà scoprire il prezzo :asd:

Due anni di supporto totale gratuito non te li da nessuno, tutti i giochi che durano anni hanno espansioni o Year 2/Year 3/ecc a pagamento. Basti pensare a Destiny, The Division, Overwatch, ecc.. che in un modo o nell’altro fanno pagare il supporto continuato ed è anche giusto così, lavoro e contenuti così grossi si pagano :asd:

L’Year 2 a pagamento è la normalità, il problema sarà scoprire il prezzo :asd:
Sì, ma infatti ero io che sognavo ad occhi aperti :nev: Ora che ho letto la news di Schreier mi sono reso conto di essere stato ingenuo.

Secondo me un prezzo onesto sarebbe 50€, ma ovviamente bisogna vedere i contenuti che offriranno.

che siano 50, 80 o 20 non la prenderò mai, i DLC mappe su Cod son sempre stati una cagata perché spezzava la community e le nuove mappe duravano 2 settimane dopodiché non uscivano quasi più dal matchmaking. Presi l'espansione di cod4 e ok, ma poi ne presi un altro paio, credo fossero entrambi Cod treyarch, la community era bella corposa, eppure il divario tra chi rimaneva col gioco liscio e chi comprava le mappe era troppo grande in termini numerici, cosicché bastavano 2 settimane e anche meno perché si verificasse il fenomeno di cui sopra: per me son soldi buttati, poi ognuno faccia come vuole, ma il concetto di mettere mappe multi a pagamento pensavo fosse stato accantonato da Activision sempre per i sopracitati motivi ma evidentemente più incassano e più vogliono incassare

ma il concetto di mettere mappe multi a pagamento pensavo fosse stato accantonato da Activision sempre per i sopracitati motivi ma evidentemente più incassano e più vogliono incassare
Guarda che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi tre anni, anche per questo ci sarà il solito normalissimo supporto gratuito, con mappe gratuite, basato su stagioni e Battle Pass

L'Year 2 a pagamento è una cosa totalmente diversa rispetto ai dlc map pack del passato, devi vederlo in sostituzione del normale COD annuale che sarebbe uscito a novembre 2023, ma non intacca in alcun modo il normale supporto al gioco. Anzi, se fosse uscito il nuovo COD Treyarch il prossimo anno la community sarebbe stata ancor più frammentata, visto che come ogni anno ci sarebbe stata la solita migrazione di massa sul nuovo capitolo :asd:

Sapete qualcosa sui problemi di matchmaking su PS4? Un mio amico mi sta dicendo che non trova nessuna partita nel multiplayer.

Io invece giocando con amici che hanno PS4, abbiamo avuto problemi a trovare delle partite. Il matchmaking rimaneva sullo stato "Connessione..." e non proseguiva. Abbiamo dovuto uscire e riformare il party un paio di volte per farlo funzionare

Ma lo streaming delle texture come funziona ??
Cioè ogni volta vengono usati dei gb aggiuntivi per le texture ??
E non è possibile scaricarle e basta,senza fare lo streaming ogni volta?🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro