PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FTi-YD4f-UYAAIhaz.jpg

8 Giugno Full Reveal

Ultima modifica:
MADONNA MIA CHE HYPE :ivan:

Tornano tuttiiii :ivan:

Ghost ovviamente era prevedibilissimo visto anche il finale di MW2019 e successive stagioni di Warzone :asd: Ovviamente non si sono fatti scappare l'opportunità di schiaffarlo sulla cover (bellissima) giustamente

28 ottobre oltretutto anche leggermente in anticipo rispetto al solito, si gode forte.

HYPE :ivan:

:bruniii:

Questo conferma il Cross Gen, e il marketing Sony come disse Schreier (che culo :stress: )
Lo voglio all'evento Sony :eucube:

Purtroppo il cross-gen era scontatissimo, si spera si tratti di una situazione alla COD Ghost dell'epoca, in cui le versioni oldgen erano praticamente titoli legacy con tanta roba segata :asd:

Si il crossgen era scontato.
Vediamo un po' in cosa consisteranno i contenuti esclusivi, non mi aspetto niente di particolarmente eccitante :asd:

Era ovvia l'uscita old gen, soprattutto a causa delle poche console nuove disponibili. Si taglierebbero una bella fetta di pubblico.

:ooo:

Altro titolo castrato cross-gen, ma questo era prevedibile :asd:

Mi chiedo quale sarà la trama... Perché se hanno fatto la classica USA vs RUS in questo periodo di guerra non è che sia proprio il massimo :lol:

Altro titolo castrato cross-gen, ma questo era prevedibile :asd:

Mi chiedo quale sarà la trama... Perché se hanno fatto la classica USA vs RUS in questo periodo di guerra non è che sia proprio il massimo :lol:
secondo me vanno a trattare il cartello,tipo i film Sicario e Soldado :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro