PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo sia la volta buona che droppano le WW nei CoD, personalmente non le ho mai sopportate come anche il Vietnam, che per me hanno detto e dato tutto.

perchè non han fatto sempre bei capitoli...
Per me però non è quello, nel mio caso è una questione puramente di gusti perché non mi piace molto il setting delle guerre mondiali, ma è anche un discorso di innovazioni varie. Se vuoi trasporre il periodo fedelmente non puoi sbizzarrirti troppo

Per me però non è quello, nel mio caso è una questione puramente di gusti perché non mi piace molto il setting delle guerre mondiali, ma è anche un discorso di innovazioni varie. Se vuoi trasporre il periodo fedelmente non puoi sbizzarrirti troppo
ecco...e a me va benissimo così :D

I cod ormai tanto vale ambientarli nel periodo moderno/futuristico con storie inventate.
Che senso ha ambientarli in periodi storici tipo la WW2 quando poi gli devono piazzare personaggi colorati e stravaganti, mimetiche rosa fluo animate e altro che rovina l'immersione?
Vanguard è ridicolo... non è ne carne e ne pesce... mappe WW2 con all'interno personaggi che sembrano usciti da un film della Marvel, tutti uguali visto che non ci sono nemmeno le fazioni.

I cod ormai tanto vale ambientarli nel periodo moderno/futuristico con storie inventate.
Che senso ha ambientarli in periodi storici tipo la WW2 quando poi gli devono piazzare personaggi colorati e stravaganti, mimetiche rosa fluo animate e altro che rovina l'immersione?
Vanguard è ridicolo... non è ne carne e ne pesce... mappe WW2 con all'interno personaggi che sembrano usciti da un film della Marvel, tutti uguali visto che non ci sono nemmeno le fazioni.
motivo per cui ho smesso di giocarci (coi cod tranne cold war) :D

Io le voglio tutte :asd: Afgan, Highrise, Subase, Rust, Skidrow, Scrapyard, Estate, Favela, Terminal. La cosa impressionante è che ricordo ancora tutti questi nomi a memoria :asd:

Tanto con le pinze non li prenderei, sembrano leak legit e tutto l'hype è per questa modalità stile Tarkov che per me varrebbe da sola il prezzo del biglietto, sperando che sia qualcosa di più corposo rispetto a quella proposta da BF2042 che alla fine di Tarkov non aveva nulla e semmai era un misto tra la Dark Zone di The Division e una partita di Hunt: Showdown.

DI Warzone 2 frega relativamente poco, datemi la mia versione light e console di Escape from Tarkov e sono a posto per i prossimi 5 anni :asd:

PS: c'è poco da fare, Infinity Ward spacca e Sledgehammer Games suca :rickds:

Concordo, i leak sono piuttosto affidabili e ce ne sono stati altri qualche giorno fa :sisi:

Molto intrigante questa nuova modalità, se fatta bene sarà una bella goduria :sisi:

Idem, soprattutto se correggono i problemi di EFT su pc

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Il leak di cui sopra (l'ultimissimo, non il precedente) pare confermato Fake

Ci siamo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro