Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non han fatto sempre bei capitoli...Speriamo sia la volta buona che droppano le WW nei CoD, personalmente non le ho mai sopportate come anche il Vietnam, che per me hanno detto e dato tutto.
Per me però non è quello, nel mio caso è una questione puramente di gusti perché non mi piace molto il setting delle guerre mondiali, ma è anche un discorso di innovazioni varie. Se vuoi trasporre il periodo fedelmente non puoi sbizzarrirti troppoperchè non han fatto sempre bei capitoli...
ecco...e a me va benissimo così :DPer me però non è quello, nel mio caso è una questione puramente di gusti perché non mi piace molto il setting delle guerre mondiali, ma è anche un discorso di innovazioni varie. Se vuoi trasporre il periodo fedelmente non puoi sbizzarrirti troppo
motivo per cui ho smesso di giocarci (coi cod tranne cold war) :DI cod ormai tanto vale ambientarli nel periodo moderno/futuristico con storie inventate.
Che senso ha ambientarli in periodi storici tipo la WW2 quando poi gli devono piazzare personaggi colorati e stravaganti, mimetiche rosa fluo animate e altro che rovina l'immersione?
Vanguard è ridicolo... non è ne carne e ne pesce... mappe WW2 con all'interno personaggi che sembrano usciti da un film della Marvel, tutti uguali visto che non ci sono nemmeno le fazioni.