Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero bello,mi piace !!
…ma quanti bug![]()
A riguardo... Ecco ciò che mi è appena successo, da non credere.
Ovviamente il tizio in questione essendo totalmente IMMORTALE, è arrivato alla nuke.
Si cambiato finalmente, era una cosa vergognosa.Dovrebbero aver risolto il problema del cambio operatore nella vetrina
che incubo le mappette micro, io quitto sempreFrancamente spero che Shipment stia alla larga da questo capitolo, ma alla fine temo che arriverà![]()
Io ho sbloccato l'akimbo sulla Desert Eagle ma l'ho tolto praticamente subito, rende la pistola inutile se non sei a due centimetri dal nemico e penalizza la pistola che è praticamente un cecchinoIeri ho beccato uno con le pistolette akimbo silenziate...
Spero che sia limitato alle pistole standard e non a mitragliette, fucili a pompa, revolver o pistole automatiche, altrimenti sai che divertimento![]()
Uh mamma
Spero non siano dei cheat…giocando in cross palyer insieme all’utenza pc temo possano esserci questi rischi!
Ho il cross-play disattivato, gioco solo con altri utenti PlayStation.
A quanto ho letto in giro è un glitch già noto da giorni ormai e pian piano sempre più utenti lo stanno sfruttando.
O lo patchano in fretta o le lobby saranno piene di gente immortale.
Ma non si diceva che il cross-play non poteva essere disattivato?Ho il cross-play disattivato, gioco solo con altri utenti PlayStation.
A quanto ho letto in giro è un glitch già noto da giorni ormai e pian piano sempre più utenti lo stanno sfruttando.
O lo patchano in fretta o le lobby saranno piene di gente immortale.
Ma non si diceva che il cross-play non poteva essere disattivato?
Io ieri ho giocato diverse partite e mi sono reso conto che ero sempre con altri giocatori PS. Ora ho disattivato il cross-play e mi ritrovo con giocatori PCNon so chi te l'abbia detto, ma basta andare nelle impostazioni e selezionare "NO" sull'apposita voce
Comunque sto girando un po' tra i vari forum e vedo che questo glitch dell'immortalità si sta diffondendo come la peste.
Ottenerlo è davvero banale. Se la patch è difficile da generare, quantomeno potrebbero momentaneamente rimuovere lo scudo o il multiplayer sarà letteralmente ingiocabile.
Qual è il tuo ID? Ti aggiungo, così magari riusciamo a fare qualche partita insiemeIo ieri ho giocato diverse partite e mi sono reso conto che ero sempre con altri giocatori PS. Ora ho disattivato il cross-play e mi ritrovo con giocatori PC![]()
In proposito, assolutamente gradita la presenza e il funzionamento del poligono di tiro per testare le armi, accessibile direttamente dalla schermata armaiolo/personalizzazione e senza caricamento alcuno (almeno su PS5). Si possono testare tutte le singole modifiche e accessori montati sull'arma per rapidi confronti, una manna dal cieloSentirete il fucile in mano e ogni minima differenza applicata con gli appositi accessori.
Molto bene, soprattutto nel feedback aptico ben differenziato per tutte le armi. I grilletti invece erano sfruttati meglio nei precedenti, qui hanno tolto la "pesantezza" delle varie armi, lasciando solo l'effetto dello sparo (che comunque non è male)Il dualsense è implementato bene?