PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare III | Sledgehammer Games | Disponibile

Pubblicità
Rinunciare al CoD annuale? Dopo che l'ultimo CoD gli ha fatturato 1 miliardo in 10 giorni? In un periodo di incertezza sull'acquisizione (e quindi incertezza sul crollo delle loro azioni)?

Easy choice. :draper:
Ah ma ai 70/80 euro a Novembre già si sapeva che non avrebbero rinunciato, però si parlava di un grosso update del gioco "premium" a pagamento.
Evidentemente hanno cambiato idea, ma non mi faccio fregare di nuovo :asd:

Peraltro con il loro continuo sopporto infinito alla parte, di fatto, gratuita del gioco (DMZ/Warzone) e allo scarsissimo supporto del multiplayer fossi in loro non spererei di replicare il successo di quest'anno :ahsisi:

Rinunciare al CoD annuale? Dopo che l'ultimo CoD gli ha fatturato 1 miliardo in 10 giorni? In un periodo di incertezza sull'acquisizione (e quindi incertezza sul crollo delle loro azioni)?

Easy choice. :draper:
Eh ma non tutti i capitoli sono MW, poi fanno un altro buco nell’acqua come Vanguard e piangono per i risultati deludenti :asd:

Si sono studiati la furbata per quest’anno perché nonostante sto coso lo sviluppi Sledgehammer, a quanto pare vogliono farlo ricadere ugualmente sotto l’ombrello del Modern Warfare “universe”. Vedremo se sarà abbastanza per attirare la gente, a me già mi hanno fatto girare le palle :asd:

io sto temendo possa essere incentrata sulla parte del cartello introdotta in parte in MW2,se diventasse gioco stand alone so proprio dei figli di...:paperino:

Here We Go Reaction GIF by MOODMAN

Vediamo quanto ci mette Handerson a leakare tutto

Che poi sto Henderson sarà pure informato sulla serie ma ho il presentimento che con il controller (o mouse e tastiera) sia una pippa clamorosa :asd:

Ma questi sono proprio senza vergogna :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Progetto reboot della saga Modern Warfare già buttato nel cesso, e già con MW2 hanno scazzato alla grande.

Non faremo un nuovo CoD nel 2023.
Faremo un'Espansione di MWII nel 2023.
Faremo CoD MWIII nel 2023.

L’allungamento dell’acquisizione avrà sballato i piani a Kotick, deve rifarsi dei miliardi non ancora in banca. :sard:

Ieri leggevo del rumor ed infatti non mi tornava. Chissà come mai sono ritornati sui propri passi. Però in questo caso il consumatore è stato un po "fregato". Nel senso che io ho preso MWII per avere due anni pieni di supporto ed invece mi trovo "costretto" a comprare il gioco nuovo anche quest'anno.

Ma non smentirono quelle voci?

"Abbiamo grandi piani per nuove esperienze premium e free-to-play di Call of Duty per quest'anno, l'anno prossimo e oltre. I report in contrasto con questo, non sono veritieri. Condivideremo maggiori dettagli quando sarà il momento".

Ultima modifica:
Ma non smentirono quelle voci?

"Abbiamo grandi piani per nuove esperienze premium e free-to-play di Call of Duty per quest'anno, l'anno prossimo e oltre. I report in contrasto con questo, non sono veritieri. Condivideremo maggiori dettagli quando sarà il momento".
Si chiamano dietrofront :asd:

ABK confermò l'intenzione di non far uscire più un CoD all'anno -> Eh...
ABK confermò che il prossimo anno avrebbero rilasciato roba premium per CoD -> Stando a Schreier doveva essere un maxiDLC...

Risultato CoD continua ad uscire ogni anno, in versione "gioco scatolato". Come prevedibile.

Ma andassero a cagare, nuova saga di modern warfare buttata al cesso, se confermato.

Ieri leggevo del rumor ed infatti non mi tornava. Chissà come mai sono ritornati sui propri passi. Però in questo caso il consumatore è stato un po "fregato". Nel senso che io ho preso MWII per avere due anni pieni di supporto ed invece mi trovo "costretto" a comprare il gioco nuovo anche quest'anno.
non ti trovi costretto a comperare un bel niente tranne che per tua scelta. su mw2 troverai supporto e giocatori per almeno i prossimi 2 o 3 anni perché molti che acquisteranno le versioni successive giocheranno anche alle precedenti.
lo scrivo per esperienza, anche se non gioco più a un cod da anni.
e stessa cosa accadeva coi battlefield e bad company 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro