PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare III | Sledgehammer Games | Disponibile

Pubblicità
Comunque mi aspettavo recensioni più severe sul titolo quest’anno.. ah e per altro dopo una critica argomentata su Instagram ad un sito concorrente, sono stato onorato di una serie di messaggi privati sul fatto che “il recensore potrà avere dei propri gusti personali o no?” :segnormechico:

300GB è il peso di COD Hub + il tuo MW2 + Warzone. Puoi gestire i singoli pacchetti e non installare warzone o la campagna del 2, però per farlo devi prima aggiornare l'app per avere il nuovo HUB

Leggi sopra
ma sei sicuro? perché ho installato l' hub (204 BG) e sorpresa, c'è tutto MW3 installato mentre sono stati rimossi i contenuti di mw2 (che vanno reinstallati a parte) mentre se vuoi cancellare le singole parti di MW3, ti rimanda all' hard disk dove puoi cancellare solamente tutto l' hub. cioè io per giocare a mw2 devo liberare 300 GB di spazio. Non puoi disinstallare i singoli contenuti , a meno che dopo reinstallato tutto, possa rimuovere tutto l' hub, ma mi sembra una follia, cioè io ho inserito il disco di mw2 e mi installa mw3 sovrascrivendo mw2

Ultima modifica:
alla fine ho ceduto e l'ho preso
beh permettetemi di dire che le vecchie mappe sono davvero stupende e porta un po di nostalgia in quanto ti fa capire cosa era una volta call of duty , parlo dell'era mw2 / black ops 1
scusatemi ma non ho capito cosa cambia nella modalita moshpit. mi sembrano le stesse mappe e modalità. inoltre mi spiegate come funziona la modalita zombie ? mi pare diversa da come era una volta

L'ho preso poco tempo fa a 10 Euro da un ragazzo sul marketplace di Fb, ovviamente per Ps5.

La campagna è veramente così brutta ed inguardabile o si lascia giocare? Quella di Mw 2 mi era piaciuta, so che è molto breve e vorrei chiudere la trilogia. :unsisi:

per 15€ nuovo non potevo certo lasciarmelo sfuggire ! :leggi: ho preso la versione series X perchè quella per PS5 costa più del doppio ! :hmm: Dato che dicono che la campagna sia corta ho voluto spendere poco, fatte un paio d' ore della storia e sembra veramente bello :iwanzw: a me i Cod non stancano mai, vorrei che ci fossero più Fps e meno Souls, come nella gen Xbox360/PS3 :sisi:

quali capitoli di cod si possono giocare in 2 in multi (splitscreen)?
Sto smanettando su bo6 ma non trovo opzioni in tal senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro