UFFICIALE PC Call of Duty: Modern Warfare | Soft Reboot della serie | No Russian

Pubblicità

Se non lo mettessero a 80€, sarei quasi curioso di comprare il mio primo COD dai tempi di World At War.

[No message]

Call of Duty: Modern Warfare for PC Will Have Uncapped Frame Rate, FOV Slider, and More

It is also worth noting that the PC version of Call of Duty: Modern Warfare will have full cross-play with the PS4 and Xbox One versions, and Multiplayer Design Director Joe Cecot delved into how exactly that will work with DualShockers. “We’re going to be matchmaking by peripheral, so if you’re a keyboard player you’re going to play with other keyboard players. But, if you’re a console player and you’re playing on a gamepad you can actually opt in…We also don’t let you change your controller or peripheral mid-match, so once you’ve chosen it, it’s locked in.”

FPS sbloccati e slider del fov sono il minimo per un fps non dovrebbero neanche dirlo :asd:  

Peccato per il matchmaking separato tra le varie periferiche :asd:  sarebbe stato bello arare i consolari :asd:  (anche se io personalmente non lo prenderò) quindi il crossplay funge solo tra ps4 e xone a sto punto.

Pare che il cross play totale tra pc e console ci sia veramente alla fine, per chi fosse interessato, con possibilità di mettere filtri giocatori con tastiera e pad.

Questa cosa me lo fa rivalutare per giocarlo con gli amici consolari pur rimanendo io al pc.

Qualcuno ha seguito le info recenti o provato il titolo? So che c'è la beta ora per chi lo ha prenotato.

Pare che il cross play totale tra pc e console ci sia veramente alla fine, per chi fosse interessato, con possibilità di mettere filtri giocatori con tastiera e pad.

Questa cosa me lo fa rivalutare per giocarlo con gli amici consolari pur rimanendo io al pc.

Qualcuno ha seguito le info recenti o provato il titolo? So che c'è la beta ora per chi lo ha prenotato.
Io sicuramente lo proverò quando ci sarà la beta aperta (per chi ha prenotato parte domani, per gli altri invece sabato e finisce lunedì)

Era da un po che volevo farmi qualche partita su un bel Cod, speriamo sia la volta buona.

Io sicuramente lo proverò quando ci sarà la beta aperta (per chi ha prenotato parte domani, per gli altri invece sabato e finisce lunedì)

Era da un po che volevo farmi qualche partita su un bel Cod, speriamo sia la volta buona.
Io i cod, tolti i primi due e il 4, li ho giocati solo in split screen su playstation da un mio amico :asd: in generale gli fps li tocco poco ma se è carino e mi da sensazioni positive magari lo potrei pure comprare.

La data della beta non la sapevo, ottima cosa così lo provo pure io :sisi:

Ho visto ci sono 3 versioni, tolta la più economica che ha solo il gioco, le altre due hanno un season pass incluso (se c'è) o sono tutte cose extra estetiche di cui fare a meno?

Beta già scaricabile da battlenet :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nvidia mi ha mandato un codice per accedere alla open beta già da oggi, se qualcuno la volesse me lo dica che gliela cedo volentieri visto che io la giocherò giusto una mezz'oretta verso l'ultimo giorno. 

@mdk14 Fammi un fischio se la vuoi tu  ;)

Nvidia mi ha mandato un codice per accedere alla open beta già da oggi, se qualcuno la volesse me lo dica che gliela cedo volentieri visto che io la giocherò giusto una mezz'oretta verso l'ultimo giorno. 

@mdk14 Fammi un fischio se la vuoi tu  ;)
Se sei sicuro di non usarla mi farebbe comodo, grazie :nev:

Avvio la beta, mi dice che i miei driver (vega56) son troppo vecchi, cosa mai vista ma vabbè.. installo gli ultimi e crasha per tre volte di fila appena entra in partita facendomi addirittura riavviare il pc che si era impallato.

Devono essere i driver mi dico, metto su i penultimi facendo un'installazione pulita con ddu e succede la stessa cosa :asd:

Non un buon inizio.

Avvio la beta, mi dice che i miei driver (vega56) son troppo vecchi, cosa mai vista ma vabbè.. installo gli ultimi e crasha per tre volte di fila appena entra in partita facendomi addirittura riavviare il pc che si era impallato.

Devono essere i driver mi dico, metto su i penultimi facendo un'installazione pulita con ddu e succede la stessa cosa :asd:

Non un buon inizio.
Azz che sfiga :asd:  prova a togliere l'oc (sia sulla cpu che sulla gpu se lo hai fatto)

Prova anche a chiudere tutti i programmi che hai in background, spesso possono fare casini nelle beta e nei giochi nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro