Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Call of Duty Modern Warfare will support cross-play between PC, Xbox One and PS4
https://www.dsogaming.com/news/call-of-duty-modern-warfare-will-support-cross-play-between-pc-xbox-one-and-ps4/it is said that the game will feature a 20v20 multiplayer mode with larger maps. According to the leaker (who has provided evidence of being present at that event) Activision has also licensed Metallica’s songs for this new COD game
sarebbe stato bello arare i consolari
![]()
Io sicuramente lo proverò quando ci sarà la beta aperta (per chi ha prenotato parte domani, per gli altri invece sabato e finisce lunedì)Pare che il cross play totale tra pc e console ci sia veramente alla fine, per chi fosse interessato, con possibilità di mettere filtri giocatori con tastiera e pad.
Questa cosa me lo fa rivalutare per giocarlo con gli amici consolari pur rimanendo io al pc.
Qualcuno ha seguito le info recenti o provato il titolo? So che c'è la beta ora per chi lo ha prenotato.
Io i cod, tolti i primi due e il 4, li ho giocati solo in split screen su playstation da un mio amicoIo sicuramente lo proverò quando ci sarà la beta aperta (per chi ha prenotato parte domani, per gli altri invece sabato e finisce lunedì)
Era da un po che volevo farmi qualche partita su un bel Cod, speriamo sia la volta buona.
Se sei sicuro di non usarla mi farebbe comodo, grazieNvidia mi ha mandato un codice per accedere alla open beta già da oggi, se qualcuno la volesse me lo dica che gliela cedo volentieri visto che io la giocherò giusto una mezz'oretta verso l'ultimo giorno.
@mdk14 Fammi un fischio se la vuoi tu![]()
Si figurati, le beta le gioco pochissimoSe sei sicuro di non usarla mi farebbe comodo, grazie![]()
Azz che sfigaAvvio la beta, mi dice che i miei driver (vega56) son troppo vecchi, cosa mai vista ma vabbè.. installo gli ultimi e crasha per tre volte di fila appena entra in partita facendomi addirittura riavviare il pc che si era impallato.
Devono essere i driver mi dico, metto su i penultimi facendo un'installazione pulita con ddu e succede la stessa cosa
Non un buon inizio.