UFFICIALE PC Call of Duty: Modern Warfare | Soft Reboot della serie | No Russian

Pubblicità
Azz che sfiga :asd:  prova a togliere l'oc (sia sulla cpu che sulla gpu se lo hai fatto)

Prova anche a chiudere tutti i programmi che hai in background, spesso possono fare casini nelle beta e nei giochi nuovi.
Programmi aperti non ne avevo. 

Potrei provare a togliere l'oc ma sarà un caso, dubito però, anche tantissimi utenti PC e Xbox avevano problemi simili. 

Sarei curioso di sapere se @Steeb è riuscito a giocarci, lho visto online durante le mie prove. 

Programmi aperti non ne avevo. 

Potrei provare a togliere l'oc ma sarà un caso, dubito però, anche tantissimi utenti PC e Xbox avevano problemi simili. 

Sarei curioso di sapere se @Steeb è riuscito a giocarci, lho visto online durante le mie prove. 
Si ho fatto giusto tre partite con degli amici su ps4

Si ho fatto giusto tre partite con degli amici su ps4
Vai a capire cos'è allora.. anche perchè cercando online non funziona indistintamente a chi ha intel o ryzen lato cpu e anche chi ha amd o nvidia lato gpu.

Vediamo più tardi quando lo riprovo se hanno sistemato qualcosa.

Se qualcuno ha modo/maniera di avere un codice in più... io mi prenoto!
Pare abbiano anticipato di un giorno la beta pubblica e dovrebbe partire sta sera alle 19.

https://news.blizzard.com/it-it/blizzard/23116398/preparati-al-beta-test-di-call-of-duty-modern-warfare

Io ci ho giocato un pò ieri sera. Non mi piace per niente il ttd. Veramente troppo basso per essere la modalità classica e non veterano: poi sarà che ormai sono vecchio ma mi piace combatterla la kill, invece così il primo che vede uccide.

Per il resto bel gioco veramente: buone armi e pure il sonoro. Ora bisogna ascoltare veramente i passi dei nemici per avere un'idea di dove sono.

Io ci ho giocato un pò ieri sera. Non mi piace per niente il ttd. Veramente troppo basso per essere la modalità classica e non veterano: poi sarà che ormai sono vecchio ma mi piace combatterla la kill, invece così il primo che vede uccide.

Per il resto bel gioco veramente: buone armi e pure il sonoro. Ora bisogna ascoltare veramente i passi dei nemici per avere un'idea di dove sono.
In uno scontro allo scoperto è ed è sempre stato così nei cod.....

Vai a capire cos'è allora.. anche perchè cercando online non funziona indistintamente a chi ha intel o ryzen lato cpu e anche chi ha amd o nvidia lato gpu.

Vediamo più tardi quando lo riprovo se hanno sistemato qualcosa.

Pare abbiano anticipato di un giorno la beta pubblica e dovrebbe partire sta sera alle 19.

https://news.blizzard.com/it-it/blizzard/23116398/preparati-al-beta-test-di-call-of-duty-modern-warfare
È un problema di drivers da come lo descrivi. Io ho gli ultimi nvidia per la beta di cod, mi gira perfettamente.

Il crossplay funziona benissimo, pure nel voip ed è come giocassimo tutti sulla stessa piattaforma, ping accettabili, nelle lobby eravamo due con mouse e tastiera e tutti gli altri col pad da ps4/xbox (ci sono delle icone sul proprio nome che lo indicano) 

In game ci sono due liste amici diverse, una su base battlenet e una su base account activision, se non si ha bisogna eventualmente crearsi un account su call of duty.com e poi si gestisce tutto dal gioco inviti al party e richieste amicizia

È un problema di drivers da come lo descrivi. Io ho gli ultimi nvidia per la beta di cod, mi gira perfettamente.

Il crossplay funziona benissimo, pure nel voip ed è come giocassimo tutti sulla stessa piattaforma, ping accettabili, nelle lobby eravamo due con mouse e tastiera e tutti gli altri col pad da ps4/xbox (ci sono delle icone sul proprio nome che lo indicano) 

In game ci sono due liste amici diverse, una su base battlenet e una su base account activision, se non si ha bisogna eventualmente crearsi un account su call of duty.com e poi si gestisce tutto dal gioco inviti al party e richieste amicizia
Mi pare improbabile che non so quante persone abbiano tutti problemi di driver, dato che il problema è il medesimo mi risulta difficile da credere sia quello.. poi ne ho provati due diversi e succede con entrambi? Mmmh.

In un paio di casi mi fa entrare per 10-15 secondi mi muovo e poi crasha tutto, altre volte appena entra nel match.

Si le icone le avevo viste, buona soluzione per evidenziare chi ngioca dove.

La chat vocale funziona normalmente tra piattaforme diverse?

La chat vocale funziona normalmente tra piattaforme diverse?
Si, però ieri avevo un problema che la voce degli altri mi passava dalle casse e non dalle cuffie, non sono riuscito a risolvere oggi ci guardo. 

Abbiamo optato per discord sul telefono 

In uno scontro allo scoperto è ed è sempre stato così nei cod.....
Ni. Ho giocato a tanti cod e so che è abbastanza veloce come gioco ma rispetto a bo4 per esempio, qua si muore troppo in fretta: a volte nemmeno ti accorgi dei colpi che entrano.

E pure su reddit qualcuno si lamenta di questo. Sembra di giocare a veterano

Ni. Ho giocato a tanti cod e so che è abbastanza veloce come gioco ma rispetto a bo4 per esempio, qua si muore troppo in fretta: a volte nemmeno ti accorgi dei colpi che entrano.

E pure su reddit qualcuno si lamenta di questo. Sembra di giocare a veterano
BO4 è uno dei cod peggiori di sempre. Ripeto. A me sembra identico ai vecchi mw come morte

Quindi, per poter parlare tra diverse piattaforme bisogna per forza iscriversi al sito di cod? Un link, per favore?

BO4 è uno dei cod peggiori di sempre. Ripeto. A me sembra identico ai vecchi mw come morte
Era un esempio: fatto sta che non è assolutamente come quelli vecchi. Ripeto sarà per l'impronta più realistica che ha preso il titolo, ma a me non piace per niente com'è ora.

Se volevo morire subito andavo di hc.

Comunque è il caro vecchio modern warfare. Le armi sono sublimi.

E si porta dietro le solite magagne. In mappa piccola se la partita prende velocità, lo spawn system non sta più dietro al moto dei giocatori, col rischio di venir spawnkillati anche due volte di fila, mentre le altre volte dopo due passi avere un menico di fianco o alle spalle. :asd:

curioso di provare la 32 v 32. Le modalità 10 v 10 sulle mappe normali sono fuori di testa

Era un esempio: fatto sta che non è assolutamente come quelli vecchi. Ripeto sarà per l'impronta più realistica che ha preso il titolo, ma a me non piace per niente com'è ora.

Se volevo morire subito andavo di hc.
Ho giocato di recente al mw remastered ed è praticamente uguale il ttk

TTK ci vuole quello di Bo1, i pompa sono inusabili, i respwan sono roba che nel 2019 speri di non vedere... Avevo grosse speranze ma serve una lista di update lunga quanto la gittata della eagle.

Purtroppo non ho avuto il tempo di provarlo se non 5 minuti giusti giusti. Mi sembra carino però, decisamente meglio rispetto agli ultimi cod, o così è stata la prima impressione. Ci farò un pensiero :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro