Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
E' risaputo che la russia, in guerra, si sia sempre comportata in maniera esemplare senza mai commettere crimini di guerra.Ho fatto una passeggiata su Metacritic per vedere il bilancio generale dopo il lancio e ho notato che c'è un review bombing impressionante, con la media recensioni utenti che si attesta sul tre virgola qualcosa. Approfondendo la questione, ho letto che tutti i commenti che oscillano tra lo zero e il tre accusano il gioco di essere propagandista e fautore di odio contro i Russi (molti sono autoctoni, ma diversi altri no). Sono rimasto molto colpito. È uno di quei casi in cui un videogioco ha conseguenze "politiche" e sociali non indifferenti. Avevo infatti letto che il lancio era stato annullato in Russia, ma solo su PS4 (perché?). Che ne pensate di questa vicenda? Specifico che della campagna ho giocato solo la prima missione, per poi spostarmi sul multy.
Non so proprio di cosa si lamentino questi qui

A parte gli scherzi, non è che gli americani abbiano fatto meglio nella loro storia, semplicemente sarebbe più giusto far vedere che entrambi gli eserciti sono un gruppo di merdosi assassini e stupratori, come è nella realtà