PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma tanto tutte le mappe son piene di case e coperture, le ks possono fare ben poco...io ho sbloccato qualche volta l'elicottero pilotabile e c'avrò fatto 3 kills...tutti fermi dentro gli edifici.
Io l'ho sbloccato a Piccadilly ed ho fatto la strage vera

Non è che tra qualche mese lo snaturano con tutte le patch che usciranno? Ho paura di questa cosa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma quando faccio partita singola in multiplayer perchè quando finisce la partita mi cerca sempre un'altra lobby? perchè non continua con la stessa lobby anche per le successive? ps4 pro

Scusate ma quando faccio partita singola in multiplayer perchè quando finisce la partita mi cerca sempre un'altra lobby? perchè non continua con la stessa lobby anche per le successive? ps4 pro
A me non succede, e anch'io gioco su Pro. Anzi, speso e volentieri sono io a lasciare la lobby per upgradare tutto.

Non è che tra qualche mese lo snaturano con tutte le patch che usciranno? Ho paura di questa cosa..

Impossibile, le mappe quelle sono. 

Io dopo un primo momento di spaesamento, soprattutto nella beta, ora sto cominciando ad ingranare alla grande e mi diverto parecchio. Il punto fondamentale è imparare a conoscere le mappe ed evitare la corsa in campo aperto nelle parti centrali delle mappe 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè dovrebbero cambiarlo, è perfetto così!

Sto facendo di quelle partite con la doppietta.... un sogno..

Ragazzi che qualcuno sappia la versione spagnola contiene la lingua italiana??

Nizz1989 ha detto:
Ma perchè dovrebbero cambiarlo, è perfetto così!
Sto facendo di quelle partite con la doppietta.... un sogno..
Giamast ha detto:
Impossibile, le mappe quelle sono. 

Io dopo un primo momento di spaesamento, soprattutto nella beta, ora sto cominciando ad ingranare alla grande e mi diverto parecchio. Il punto fondamentale è imparare a conoscere le mappe ed evitare la corsa in campo aperto nelle parti centrali delle mappe 

Dio benedica Infinity Ward. Finalmente posso tornare a giocare seriamente a Call of Duty.

Qualcuno che ha prenotato il gioco da gamestop, saprebbe dirmi se ci stavano bonus preorder scaricabili?
Perche ieri ho mandato una persona a ritirare la mia copia, ma non gli hanno dato nulla.

Ho messo ieri notte a scaricare i 57 giga di aggiornamenti e stasera si va in guerra...

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

dipende cosa intendi con snaturare. se cambiano le stat delle armi o modificano il ttk troppo, diventa un'altro gioco. il rischio su questo c'è sempre.

Coin Op ha detto:
dipende cosa intendi con snaturare. se cambiano le stat delle armi o modificano il ttk troppo, diventa un'altro gioco. il rischio su questo c'è sempre.

Intendevo proprio questo. Proprio perché ora non posso recuperarlo, ho paura che, tra un mese, il gioco sia strutturalmente diverso. Io amo questa cosa di essere tornati a una velocità terrestre, a un gameplay ragionato...ma la gente che gioca ai vari black ops si sta già lamentando...non vorrei che si desse retta a loro.

Intendevo proprio questo. Proprio perché ora non posso recuperarlo, ho paura che, tra un mese, il gioco sia strutturalmente diverso. Io amo questa cosa di essere tornati a una velocità terrestre, a un gameplay ragionato...ma la gente che gioca ai vari black ops si sta già lamentando...non vorrei che si desse retta a loro.

Non possono fare cambiamenti strutturali così pesanti da snaturare il gioco, dovrebbero praticamente rifare tutto il bilanciamento da capo. L'unica cosa che potrebbero fare è alzare leggermente il TTK, ma per esperienza ti dico che in 12 anni che gioco COD su console, è successo MOLTO MOLTO raramente e mai in maniera marcata.

Opinione personale, l'unica cosa che faranno saranno i soliti interventi di bilanciamento delle armi, nerfando o buffando a seconda dei feedback della community, fine. 

A me queste affermazioni fanno ridere Non si sta lamentando chi gioca ai vari black ops, ma proprio chi mastica e gioca a cod dal 2005 e odia il tipo di gioco con saltelli e cazzate varie ma ama lo stile cod che è frenesia con i piedi a terra Quello vero, quello che ti da la possibilità di aggirare il nemico, di fare un dropshot e salvarti, di muoversi e vincere le partite non stando chiusi davanti ad una finestra perché vieni ucciso anche solo con lo sguardo

Poi se non si ha neanche il gioco con che criterio si può arrivare a parlare e sperare che non venga cambiato, prima provatelo per una decina di ore minimo e poi ne parliamo

Altra cosa che ho notato prima di darlo via e che volevo capire se era un problema mio è il rumore dei passi

Era veramente troppo forte, impossibile capire da dove provengano e quali siano nemici e non

E ho delle ottime cuffie e l'ho letto in giro sotto vari video

Come altri, anche io sto iniziando ad assimilare le meccaniche e il gioco mi prende di più anche se preferivo meno camperaggio.

una cosa però che proprio non mi va giù e’ l’operatore che urla nemico individuato mentre arrivo alle spalle o la voce che dice nemico in zona e anche il più tonto nemico si gira e mi secca mentre mi avvicino.

una cosa però che proprio non mi va giù e’ l’operatore che urla nemico individuato mentre arrivo alle spalle o la voce che dice nemico in zona e anche il più tonto nemico si gira e mi secca mentre mi avvicino.
Succede solo se vieni "visto" da un altro nemico

Ieri le comiche, la mappa desertica dove ce il ponte, i nemici tutti a comperare sopra il ponte, riesco a passare da dietro dove ci sono le scalinate laterali, senza che nessuno mi veda e me li ritrovo tutti in fila.. ne avro' ucciso 5 di seguito tutti sdraiati comperando :asd:

Finita la storyline e devo dire che fino alla penultima missione circa m'è piaciuta tantissimo, poi diventa il classico finale da CoD e si perde tutto il crudo realismo :segnormechico:  

Però dai, nel complesso è la prima campagna di un fps online che m'è piaciuta dai tempi di Battlefield 3 e direi che dopo 8 anni era pure ora.

Ci son un paio di missioni che avrò addirittura il piacere di rigiocare, ma dalla prossima volta che metterò il disco nella console sarà per affrontare la mia prima partita multiplayer. Già mi faccio il segno della croce  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro