PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La promo funziona così:

- paghi 25/30€ a seconda della tessera che hai (come hai scritto tu) e ottieni così uno scontrino con 3 "Christmas Passes" + un coupon del valore di €10 spendibile in negozio

- con ciascuno di quei CP puoi scegliere se prendere un qualsiasi gioco nuovo dal prezzo massimo di €74.98 a €19 portando un titolo usato valido per le promozioni (puoi sapere se un gioco lo è consultando la relativa scheda sul sito di GS), oppure puoi prendere un qualsiasi gioco usato a €9.98 portando un titolo che loro vendono nella versione usata ad almeno €24.98
Grazie mille, gentilissimo.

Purtroppo ho solo Fifa 20 CE, e dal sito non è valido per le promo.

Forse mi conviene acquistare direttamente il gioco dal sito unieuro, la versione ps4 è scontata a 55€, + il 5% di sconto lo pago 52€.

https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Call-of-Duty-Modern-Warfare-PS4-pidATV88418IT

Per fare questa promo da gs devo pagare 30€ per la card, + gioco usato e i 19€ per cod  :asd:

Ti è andata di lusso perché avresti dovuto pagare €25 :asd:
Allora se sbagliato con i conti 

Portato grid usato e preso f1 2019 e 1 mese di plus e pagato 20 euro di tutto e grid valutato 28 e usato subito un codice e presumo cupone perché manco me la nominato 

Vai al gs e con 10 euro la fai Ti danno scontrino con codice x 3 

Porti un gioco 2019 e paghi cod 19 euro 
Fatto! Ti ringrazio veramente tanto!

Dopo un download mastodontico l’ho provato un’oretta.

Quello che viene sono pareri a caldo quindi mi riservo da eventuali correzioni:

Quello che ho notato per primo , con mio grandissimo stupore, è un gameplay umano!! Il personaggio non è più un droide ma si muove realisticamente all’interno della mappa, i salti e i saltelli sono spariti, si ha il tempo di ragionare. Insomma, tutto è stato rallentato, la sensazione di trovarsi in un film a sfondo militaresco è eccezionale, c’è qualcosa di realistico questa volta...credevo di non poter mai dire tutto questo su di un Call of Duty.

GRAZIE INFINITY WARD

Il TTK è fooorse un tantino troppo basso, si. Nel senso che, o si esce in pre-aim oppure automaticamente lo scontro lo perdi. Ok, è giusto che chi ti vede prima abbia maggiore possibilità di killarti, ma secondo me, aumentare quasi impercettibilmente il TTK aiuterebbe il gioco a raggiungere un bilanciamento perfetto.

Ho provato un paio di mappe. Alcune molto belle e caratteristiche. Altre un po’ meno. Ma in quasi tutte quelle che ho provato c’è un ampio spazio di manovra in cui poter fiancheggiare.

Problema Camper? Mi è capitato qualche furbone appostato dietro qualche angolino, ma la situazione , almeno da questa prova di stasera, mi sembra molto ma molto meno grave di come si voglia far passare, ma sopratutto in dominio...UC modalità stupenda!

E poi, quanta personalizzazione c’è? Il Gunsmith sembra preso di pari passo da Wildlands. Pazzesco come si possa modificare la propria arma.

In definitiva, molto ma molto bello. Sono veramente colpito con il taglio netto rispetto al passato. Spero non snaturino il gioco con patch e gadget ridicoli.

Dovrebbero Solo aumentare lievemente il time to kill ... ma se non dovessero farlo, pazienza. Va benissimo così!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che ho notato per primo , con mio grandissimo stupore, è un gameplay umano!! Il personaggio non è più un droide ma si muove realisticamente all’interno della mappa, i salti e i saltelli sono spariti, si ha il tempo di ragionare. Insomma, tutto è stato rallentato, la sensazione di trovarsi in un film a sfondo militaresco è eccezionale, c’è qualcosa di realistico questa volta...credevo di non poter mai dire tutto questo su di un Call of Duty.

GRAZIE INFINITY WARD

Il TTK è fooorse un tantino troppo basso, si. Nel senso che, o si esce in pre-aim oppure automaticamente lo scontro lo perdi. Ok, è giusto che chi ti vede prima abbia maggiore possibilità di killarti, ma secondo me, aumentare quasi impercettibilmente il TTK aiuterebbe il gioco a raggiungere un bilanciamento perfetto.

Ho provato un paio di mappe. Alcune molto belle e caratteristiche. Altre un po’ meno. Ma in quasi tutte quelle che ho provato c’è un ampio spazio di manovra in cui poter fiancheggiare.

Problema Camper? Mi è capitato qualche furbone appostato dietro qualche angolino, ma la situazione , almeno da questa prova di stasera, mi sembra molto ma molto meno grave di come si voglia far passare, ma sopratutto in dominio...UC modalità stupenda!

E poi, quanta personalizzazione c’è? Il Gunsmith sembra preso di pari passo da Wildlands. Pazzesco come si possa modificare la propria arma.

In definitiva, molto ma molto bello. Sono veramente colpito con il taglio netto rispetto al passato. Spero non snaturino il gioco con patch e gadget ridicoli.

Dovrebbero Solo aumentare lievemente il time to kill ... ma se non dovessero farlo, pazienza. Va benissimo così!

Di nulla figurati 

ragazzi ma solo a me crashava un sacco ieri sera?

ho fatto una fatica assurda a fare almeno 2 partite a fila con i miei amici, ogni volta bisognava uscire dalla lobby e rientrare

GRAZIE INFINITY WARD

Puoi modificare le arma come vuoi ma alla fine cambia poco o nulla, mi sembrava dalla demo che la cura sia solo estetica e poco funzionale, vuoi perché il ttk basso rende un livellamento generale, vuoi perché armi diverse dai fucili automatici o semi, hanno poco senso. Cmq forse oggi lo riesco a prendere

ho fatto una fatica assurda a fare almeno 2 partite a fila con i miei amici, ogni volta bisognava uscire dalla lobby e rientrare
Io ho giocato normalmente fino alle 22 circa, poi ho staccato quindi non so

ma possibile che so bugga ogni volta? Ho perso le statistiche, non mi riporta i progressi delle mimeticje, di niente. È un problema solo mio a quanto pare

Forse la cosa più antipatica è una Lag che nei cod più recendi non notavo, il TTK poi non mi aiuta per niente anzi

Ho una 200 mb, un ping basso, un up sui 20 eppure vedo sempre visuali morte totalmente diverse da come l'ho vissuta io.

Giro l'angolo e mi seccano. Dico, "come cazzo è possibile? sono androidi?" poi vedo la visuale morte e quello mi vede, poi mi spara. Raramente ho accusato così tanto sta cosa, al momento è quella che mi fa bestemmiare di più perché praticamente per vincere uno scontro diretto devo sperare che l'avversario dorma

Io ho fatto dalle 21 alle 24 senza alcun problema e ho giocato anche con il cross Play con uno che ha l'Xbox  :sisi:

Forse la cosa più antipatica è una Lag che nei cod più recendi non notavo, il TTK poi non mi aiuta per niente anzi

Ho una 200 mb, un ping basso, un up sui 20 eppure vedo sempre visuali morte totalmente diverse da come l'ho vissuta io.

Giro l'angolo e mi seccano. Dico, "come cazzo è possibile? sono androidi?" poi vedo la visuale morte e quello mi vede, poi mi spara. Raramente ho accusato così tanto sta cosa, al momento è quella che mi fa bestemmiare di più perché praticamente per vincere uno scontro diretto devo sperare che l'avversario dorma
Quello della killcam diversa è un problema cronico della serie e di tutti i multi che non usano server decenti, secondo me non ci facevi caso prima perché io è da Cod 4 che noto sta cosa. In alcuni Cod poi era ridicola la differenza tra squadra con host e avversari.coi primi  facevi tranquillamente ratio sopra 2, coi secondi 0.70. 

Ho lo stesso problema in siege, sua che pingo 100 sia che pingo 20. E probabilmente anche a favore, solo che quando sono io a uccidere perché la connessione mi favorisce, non ho la killcam per vedere

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi salendo di livello sul multi mi ha sbloccato qualcosa che non ricordo come si chiama.

C'era scritto che era qualcosa legato alle uccisioni in serie ma che se attivato mi avrebbe disattivato le killstrike.

Cercando tra gli attivabili non ho trovato nulla però ?

C*C*C*P* ha detto:
Quello della killcam diversa è un problema cronico della serie e di tutti i multi che non usano server decenti, secondo me non ci facevi caso prima perché io è da Cod 4 che noto sta cosa. In alcuni Cod poi era ridicola la differenza tra squadra con host e avversari.coi primi  facevi tranquillamente ratio sopra 2, coi secondi 0.70. 
Ho lo stesso problema in siege, sua che pingo 100 sia che pingo 20. E probabilmente anche a favore, solo che quando sono io a uccidere perché la connessione mi favorisce, non ho la killcam per vedere

Ricordo che questo problema, in WW2 era veramente troppo accentuato.
Qui lo sento poco!

Io sto continuando a giocare e mi piace veramente assai. Sopratutto la mobilità del soldato...con un gameplay così “lento” è veramente tutto più ragionato e non epilettico e il feeling che provo è molto simile al primo MW. Gran bel lavoro. Veramente.

Invece Guerra Terrestre non riesco ad apprezzarla come si deve. 32vs32 per un gioco come COD sono veramente troppi. Pur essendo mappe veramente belle, ampie e con tanti interni, il gioco soffre parecchio in questa modalità:
- la grafica è downgradata a livelli paurosi
- i camper sono veramente una piaga in Quella modalità.

La userò come diversivo dalle solite modalità di gioco.

Oggi salendo di livello sul multi mi ha sbloccato qualcosa che non ricordo come si chiama.

C'era scritto che era qualcosa legato alle uccisioni in serie ma che se attivato mi avrebbe disattivato le killstrike.

Cercando tra gli attivabili non ho trovato nulla però ?
La trovi nelle specialità (perk). Praticamente puoi decidere di barattare le killstreaks con la possiblità di aggiungere alla tua classe 3 perks aggiuntivi, per un totale di 6 invece dei canonici 3

Giamast ha detto:
La trovi nelle specialità (perk). Praticamente puoi decidere di barattare le killstreaks con la possiblità di aggiungere alla tua classe 3 perks aggiuntivi, per un totale di 6 invece dei canonici 3

Non male eh?

Io aspetto di sbloccare il Perk Fantasma . La gente fa troppo affidamento sul radar e sull’UAV...

Help ragazzi, qualcuno ha fatto la sfida delle 25 uccisioni con la torretta? io ne avro piazzate non so quante ma non ho fatto nemmeno una killa qualche consiglio, sono disperato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro