T
_TRAUMA_
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche quello non è che sia molto diverso alla fine.tanto chissà in quanti giocheranno il single playertanto vale che escano solo con l'online
Anche per abbassare gli altissimi costi di sviluppo, cioè 20 mila euro all'anno dedicati allo sviluppo del single player mi sembrano troppi. Così almeno quelle risorse le incanaleranno alla trascuratissima sezione marketing.tanto chissà in quanti giocheranno il single playertanto vale che escano solo con l'online
Infatti io toglierei per sempre la campagna. Tanto ormai si fanno sempre le stesse cose.Mi chiedo ancora perchè inseriscano la campagna in un gioco del genere. Da quello che ho capito è fatto solo ed esclusivamente di multiplayer. Ah già, altrimenti non uscirebbe ogni anno ma ogni 6 mesi :.bip:
Comunque mi vergogno di star vivendo questa gen sulla mia pelle, un gioco così che raggiunge questi risultati, dopo che giochi che dovrebbero fare gli stessi numeri perchè se lo meritano finiscono per essere snobbati e nel dimenticatoio...Una indecenza proprio.
Infatti io toglierei per sempre la campagna. Tanto ormai si fanno sempre le stesse cose.Tanto vale vendere pacchetti online annuali a prezzo ridotto e sfruttare i dlc per supportare il gioco per i mesi successivi.
Il retail e la campagna per questi giochi li vedo sempre più inutili.
ma guarda che fino a prova contraria è colpa dell'utenza, mica delle case di sviluppo.Comunque mi vergogno di star vivendo questa gen sulla mia pelle, un gioco così che raggiunge questi risultati, dopo che giochi che dovrebbero fare gli stessi numeri perchè se lo meritano finiscono per essere snobbati e nel dimenticatoio...Una indecenza proprio.
Su PC COD non ha mai trovato spazio fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDay one di ghosts su steam![]()