PS4/PS5 Call of Duty: Warzone 2.0 | + DMZ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che ho visto invece chi ha MW2 già ha installato Warzone, l'app singola sullo store non fa altro che farti scaricare la base di MW2+ il pack di Warzone 2 che è uno dei pacchetti disponibili per l'installazione singola
Tra l'altro a me, ma pure ad amici, non partiva il download.. Boh magari andava a scaglioni oggi provo a guardare

Da quello che ho visto invece chi ha MW2 già ha installato Warzone, l'app singola sullo store non fa altro che farti scaricare la base di MW2+ il pack di Warzone 2 che è uno dei pacchetti disponibili per l'installazione singola
Sì, infatti ricordo anch'io di averlo scaricato al lancio. Speriamo bene, perché domani sera voglio essere pronto (server permettendo)

E' confermato quindi che chi ha la versione PS5 di MW2 scaricata (con tutti i pacchetti) non serve scaricare nulla per Warzone 2?

E' confermato quindi che chi ha la versione PS5 di MW2 scaricata (con tutti i pacchetti) non serve scaricare nulla per Warzone 2?
A me sta scaricando la versione 1.000.1 dal peso di 2 giga e basta per Warzone 2

A me sta scaricando la versione 1.000.1 dal peso di 2 giga e basta per Warzone 2
Grazie dell'info! Durante la pausa pranzo provo ad accendere la PS per vedere se c'è qualche aggiornamento. 2 GB comunque non sono un problema.

Tanto stasera ci sarà un bordello totale e dubito che si potrà giocare senza crash :lol:

Ok, acceso e mi sta scaricando una patch da 22 giga ed in coda ho anche altri 2 aggiornamenti: un pack multiplayer aggiornato all'ultima versione ed un altro per il co io. Quello multy pesa 4 giga.
Vi tengo aggiornati, ho il gioco fisico.

Grazie dell'info! Durante la pausa pranzo provo ad accendere la PS per vedere se c'è qualche aggiornamento. 2 GB comunque non sono un problema.

Tanto stasera ci sarà un bordello totale e dubito che si potrà giocare senza crash :lol:
si ma 2gb è solo il launcher diciamo il resto e in altri pacchetti ed aggiornamenti.
il gioco più warzone pesa introno ai 120gb (se series x) quindi diciamo che solo warzone almeno la metà lo sarà di sicuro

A me adesso su PS5 ha fatto scaricare 22 GB di roba :morristenda:

A me adesso su PS5 ha fatto scaricare 22 GB di roba :morristenda:
Quella è la patch della season 1 di MW2
Il pacchetto Warzone pesa 2GB e si somma a quanto già c’era prima

ragazzi io ho messo a scaricare warzone 2 e un pacchetto (anche lui riferito a warzone 2)...e basta.
sono a posto per giocare ?(su ps5)

Si parte :hype:

Io da PS4 ho scaricato MW2 completo tranne il pacchetto coop (mi sembra un 125GB) stanotte mi ha cacciato e mi ha fatto scaricare una patch da 44GB, boh non credo sia normale

Come sono i server? Si può giocare o è una tortura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro