PS4/PS5 Call of Duty: Warzone 2.0 | + DMZ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avviano Warzone 2 per la prima volta, si ricevono dei premi in base a quante ore passate su Warzone 1, tra cui emblemi e biglietti da visita e gettoni xp doppi

Io ho ricevuto la tav “Il meglio del meglio”, con biglietto da visita Warzone Veteran e un paio di gettoni doppi :ohyess:

Sono in ricerca partita da 5 min in BR Quartetti ma non riesco ad entrare

A parte un bug con gli inviti amici, per il resto mi pare tutto liscio al momento
Io con il mio gruppo di amici non riusciamo ad entrare... Siamo riusciti ad aggirare il problema degli inviti, ma non ci trova una partita

Non funziona niente, dopo 15 minuti non sono riuscito a fare nemmeno una partita.

:dajee:

Il gioco risulta pesare 85GB con solo Multigiocatore e Warzone, non male se resta così.. comunque ho provato a fare una partita ma non mi carica neanche le texture, è ingiocabile

Sono riuscito a fare un paio di partite di DMZ, niente male ma con Tarkov non ha nulla a che spartire, purtroppo. Ho fatto due estrazioni di fila, di cui una dopo aver assaltato due nemici che stavano già all'interno dell'elicottero, poverini :D

Ma i giocatori morti nel gulag si possono comprare nei negozi? Io vedevo solo le armi e gli equipaggiamenti.... Sarà stato un bug?

Non è possibile acquistare un lancio dell'equipaggiamento?

Allora ho fatto un paio di partite ieri, ho cambiato qualcosa nella grafica perchè non mi faceva impazzire alcune impostazioni che erano attivate da default, ho tolto i 120 fps perchè sinceramente perde come qualità grafica e in alcuni posti non si capiva nulla attivando i 120 fps, anche se effettivamente non ho notato grossi differenze tra mettere o disattivare i 120 fps (parlo di fluidità grafica), togliendo i 120 fps la grafica la trovo più che ottima, come idea che anche se spari non appari nei radar ci sta ma allora non capisco il senso di mettere i silenziatori, cioè anche se spari ormai ti scopre solo chi è vicino in quella zona e capisci dove ti trovi sennò potresti sparare all'impazzata e non verresti scoperto, lato audio boh alcuni dicono sia fatto da Dio io non capisco dove si trovano i nemici e quando camminano o corrono dove si trovano, forse perchè gioco senza cuffie ma utilizzo l'audio della tv? La mappa si carina ma non mi dice nulla di che, troppo ma troppo espansiva per trovare qualcuno è una fortuna, possibilmente stai 15-20 minuti a lootare e senza fare praticamente nulla e poi arrivi alla fine che ti ritrovi 20-30 persone nella safe finale, lato server veramente un disastro forse sono riuscito a giocare una/due partite senza lag uno poi il resto ping tra 100-180, in tutto ciò solo in una partita sono arrivato secondo e ho sbagliato alla fine a giocarmela e potevo arrivare primo (modalità singola), sinceramente mi aspettavo tutt'altro e per me non sò fino a quando durerà questo gioco (credo non tanto), per me non è assolutamente all'altezza del primo warzone (pre pandemia).
Ma i giocatori morti nel gulag si possono comprare nei negozi? Io vedevo solo le armi e gli equipaggiamenti.... Sarà stato un bug?

Non è possibile acquistare un lancio dell'equipaggiamento?
No, viene lanciato a raandom sulla mappa, a volte sta anche nella parte opposta dove uno si trova :facepalm:

No, viene lanciato a raandom sulla mappa, a volte sta anche nella parte opposta dove uno si trova :facepalm:
Questa cosa non mi piace. Era in assoluto uno dei più grandi punti di forza del primo Warzone.

Ho giocato ancora poco ma in generale ho visto che hanno cambiato tante cose, ma non è detto che questa nuova formula funzioni come la vecchia.

Si possono acquistare per 5000$ le proprie armi primarie agli shop

Se invece si vuole il full loadout (armi + accessori + equipaggiamenti + perk, ecc), ci sono due alternative:

• Prendere la casa che viene lanciata durante la partita
  • Conquistare e ripulire una delle "strongholds" controllate dall'IA, come ricompensa si ottiene accesso al proprio loadout

ma prendendo la versione ps5 tocca scaricare pure altro? (pacchetto texture o simili?)
I comandi (sensibilità ecc) li avete lasciati così?

Questa cosa non mi piace. Era in assoluto uno dei più grandi punti di forza del primo Warzone.

Ho giocato ancora poco ma in generale ho visto che hanno cambiato tante cose, ma non è detto che questa nuova formula funzioni come la vecchia.
E' completamente un altro gioco riguardo le nuove funzioni che ci sono, alcuni possono andare ma le altre secondo me no tra cui quella del lancio dell'equipaggiamento, ad esempio nello shop si può prendere un solo auv ma se lo acquisti chi passa da quel shop non avrà a disposizione per acquistarlo perchè altro già è preso questo oggetto :facepalm: , non è infinito come nel primo warzone, inoltre non capisco come funziona il fatto di acquistare le armi al prezzo di 5000$, mi sembra alcune cose molte confusionarie.

E' completamente un altro gioco riguardo le nuove funzioni che ci sono, alcuni possono andare ma le altre secondo me no tra cui quella del lancio dell'equipaggiamento, ad esempio nello shop si può prendere un solo auv ma se lo acquisti chi passa da quel shop non avrà a disposizione per acquistarlo perchè altro già è preso questo oggetto :facepalm: , non è infinito come nel primo warzone, inoltre non capisco come funziona il fatto di acquistare le armi al prezzo di 5000$, mi sembra alcune cose molte confusionarie.
In teoria puoi acquistare solo l'arma primaria a 5000$. Puoi anche acquistarne due. Ma non ho capito se sono inclusi anche gli accessori, perché ieri non erano presenti (ma forse era un bug)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro