PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Finalmente oggi ho provato la nuova mappa, diciamo che alla fine sono contento che sia rimasta verdansk anche se dicevo che preferivo una mappa tutta nuova. Il ritocco grafico e importante, mi pare che ci sia una maggiore pulizia grafica e la nuova tonalità di colori mi piace, tra l altro mi pare che la luminosità della mappa sia maggiore.
Non le ho visitate tutte, ma le nuove zone mi sembrano interessanti e ben strutturate, ma anche l interno dei posti già esistenti prima sono migliorati, sia graficamente che come aggiunte (tipo le stanze aggiuntive al primo piano di police). Il nuovo gulag su di livelli e stato un po spiazzante, ma ovviamente ci si deve abituare.
Comunque l operatrice nuova e stupenda, confermo.
Ah, ps. Senza se e senza ma krig6 nuovo meta. Hanno potenziato anche l lc10 che sto usando in coppia con il krig.
Ora voglio provare l ak, forse in coppia con il kar.
Raccogliendola da terra mi pare molto molto molto forte la nuova mitraglietta.. ma purtroppo sono ancora indietro nella battlepass e quindi non posso livellarla.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sto sperimentando con la coppia Krig + Sykov automatica con caricatore 80 colpi (no akimbo), per ora mi trovo da dio :asd:

Sto sperimentando con la coppia Krig + Sykov automatica con caricatore 80 colpi (no akimbo), per ora mi trovo da dio :asd:
No il krig e veramente forte ora. Ma anche il Fara hanno potenziato?

Fra le armi che sembrano andare forte dopo la patch ci sono MP5 CW,CR56amax e Fara, la nuova smg sembra un Mac10 più scarso.

Ragazzi ma voi con che NAT giocate? Io non riesco a schiodarlo da Moderato. Avete qualche guida da suggerire (magari per fastweb)?
Grazie

Sì, anche il Fara ha ricevuto un potenziamento, ma non so quanto rilevante
Post automatically merged:

Ragazzi ma voi con che NAT giocate? Io non riesco a schiodarlo da Moderato. Avete qualche guida da suggerire (magari per fastweb)?
Grazie
Io con fibra TIM 100mb (niente di trascendentale) e relativo router ho NAT aperto senza aver mai toccato nulla. Forse cercando su google qualcosa specifico per fastweb dovresti trovare qualcosa sull'apertura delle porte giuste sul tuo router

Fra le armi che sembrano andare forte dopo la patch ci sono MP5 CW,CR56amax e Fara, la nuova smg sembra un Mac10 più scarso.
Anche l mp5 di cw sono curioso di vedere se entra in meta

Non sono d'accordo, le armi di MW sono una parte importante di Warzone e costituiscono comunque una buona metà dell'armamentario, eliminarle significherebbe snaturare il gioco e trasformarlo semplicemente nella "battle royale di Cold War".
Devono continuare sulla strada dell'integrazione, non tagliare contenuti, altrimenti ritorniamo al ciclo annuale dei COD che resettano tutto anche qui sopra
Quindi secondo te è meglio usare all'infinito Kilo e Amax? Non giocavo da un mesetto, torno con la nuova season e hanno tutti in mano la stessa arma, come è sempre stato da Marzo 2020 quando è uscito (Grau, poi Kilo, poi Bruen, poi Amax e infine Kar).
Secondo me sarebbe meglio cambiare completamente le armi a disposizione ogni 6/9 mesi, in modo da averne una 30ina tutte utilizzabili e bilanciabili, che rendano il giocare sempre dinamico e non la stessa roba da un anno a questa parte. A che serve ora avere sia le armi di MW che di CW (quante sono? 50 di uno e 30 dell'altro circa?) se poi si usano letteralmente le stesse 10 da quando è uscito il gioco?

Io comunque non mi stufo minimamente di Rebirth Island, è quel giusto compromesso tra una BR normale e un Deathmatch che ci sta troppo. Sulle armi ieri ho provato l'XM4 e secondo me hanno buffato qualche cosa, da vicino è una ottima arma.

Io comunque non mi stufo minimamente di Rebirth Island, è quel giusto compromesso tra una BR normale e un Deathmatch che ci sta troppo. Sulle armi ieri ho provato l'XM4 e secondo me hanno buffato qualche cosa, da vicino è una ottima arma.
L’XM4 è il nuovo FFAR in questa stagione.

This
Era partita come la mia modalità di ripiego tra un malloppo ed una br, ora è l'unica a cui non potrei mai rinunciare, per me è sinonimo ormai di Warzone

Certo, la smettessero di variare grandezza dei team nelle playlist, rendendo impossibile giocare con un quartetto per due o tre settimane di fila, e lasciassero una buona volta TUTTE le playlist non si offenderebbe sicuramente nessuno :asd:

Ho letto che vogliono potenziare il Ripulitore, io lo trovo già troppo devastante in questa nuova season a dire il vero

Io anche, come detto prima, solo Rebirth: rapida, frenetica ma anche tattica il giusto. Puoi pushare e se crepi per il camper comunque rinasci. Su verdansk looti, prendi l'equipaggiamento poi ti arriva una tranvata da 400 metri e finisce tutto.

Ho letto che vogliono potenziare il Ripulitore, io lo trovo già troppo devastante in questa nuova season a dire il vero
Credo nerfare, perchè è paurosamente OP. Ma lo è da mesi, io l'ho sbloccato appena uscito (credo dicembre) ed era allucinante già da allora, semplicemente ora trovandolo nelle casse la sua potenza esce fuori.

L’XM4 è il nuovo FFAR in questa stagione.
Troppo poco rateo di fuoco rispetto al FFAR che spesso ti faceva vincere i fight contro smg.

Ad ogni modo l'accoppiata più divertente resta Kar + Mac, puoi pushare duro e hai anche la medio lunga distanza coperta.

La verdansk anni 80 mi piace, io gioco da solo tutti contro tutti e ho vinto 6 volte, in una settimana. Non ci giocavo da mesi.
Dite quello che volete ma il warzone di cod è davvero una figata, peccato non poterci giocare con gli amici per orari e impegni vari.
Sulle armi nuove che si trovano
Il ripulitore è devastante, ma il mio ak47 oro modificato da me in mw è indubbiamente l'arma più potente del gioco. Ho fatto un capolavoro praticamente uso solo quella dai primi mesi di mw.

Confermata l'integrazione anche con il nuovo COD di fine anno

Come l hai settato?

Muzzle: Agency Suppressor
Barrel: 13.5 ” Reinforced Heavy
Optic: Microflex LED
Underbarrel: Field Agent Grip
Ammunition: STANAG 60 Round
Stock: Raider Pad (If you do not use an optic)

Muzzle: Agency Suppressor
Barrel: 13.5 ” Reinforced Heavy
Optic: Microflex LED
Underbarrel: Field Agent Grip
Ammunition: STANAG 60 Round
Stock: Raider Pad (If you do not use an optic)
Grazie la provo, ora che hanno nerfato il ffar mi manca un'arma da affiancare al cecchino

Secondo voi qual e il modo più veloce per livellare il battlepass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro