Marcus90
Balboa
- Iscritto dal
- 9 Feb 2010
- Reazioni
- 139
Finalmente oggi ho provato la nuova mappa, diciamo che alla fine sono contento che sia rimasta verdansk anche se dicevo che preferivo una mappa tutta nuova. Il ritocco grafico e importante, mi pare che ci sia una maggiore pulizia grafica e la nuova tonalità di colori mi piace, tra l altro mi pare che la luminosità della mappa sia maggiore.
Non le ho visitate tutte, ma le nuove zone mi sembrano interessanti e ben strutturate, ma anche l interno dei posti già esistenti prima sono migliorati, sia graficamente che come aggiunte (tipo le stanze aggiuntive al primo piano di police). Il nuovo gulag su di livelli e stato un po spiazzante, ma ovviamente ci si deve abituare.
Comunque l operatrice nuova e stupenda, confermo.
Ah, ps. Senza se e senza ma krig6 nuovo meta. Hanno potenziato anche l lc10 che sto usando in coppia con il krig.
Ora voglio provare l ak, forse in coppia con il kar.
Raccogliendola da terra mi pare molto molto molto forte la nuova mitraglietta.. ma purtroppo sono ancora indietro nella battlepass e quindi non posso livellarla.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non le ho visitate tutte, ma le nuove zone mi sembrano interessanti e ben strutturate, ma anche l interno dei posti già esistenti prima sono migliorati, sia graficamente che come aggiunte (tipo le stanze aggiuntive al primo piano di police). Il nuovo gulag su di livelli e stato un po spiazzante, ma ovviamente ci si deve abituare.
Comunque l operatrice nuova e stupenda, confermo.
Ah, ps. Senza se e senza ma krig6 nuovo meta. Hanno potenziato anche l lc10 che sto usando in coppia con il krig.
Ora voglio provare l ak, forse in coppia con il kar.
Raccogliendola da terra mi pare molto molto molto forte la nuova mitraglietta.. ma purtroppo sono ancora indietro nella battlepass e quindi non posso livellarla.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk