PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prepariamoci a lobby piene di rambo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Bellissimo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto cavolo è forte ripulitore? Poi vabbè vedendolo usare a moonryde

Penso che non sia illegale, quindi finché c'è gente che compra: why not?
Perché incentiva i giocatori onesti a smettere di giocare.
Tolti questi rimarranno solo i cheaters che faranno a gara a chi aimbotta più velocemente a 16 km di distanza, ma considerando che non ci saranno più giocatori onesti da massacrare, si stuferanno anche loro prima o poi.

COD 2021 verrà annunciato in-game su Warzone con un evento a fine estate

Nuova mappa a tema WW2 in arrivo a fine anno, ambientazione nel Pacifico

Non ne posso più della ww2, questa volta passo.

Noia, noia, noia. Con Battlefield 2042 e Halo Infinite, questa volta passo volentieri

Boh vedremo, alla fine cold war l ho sfruttato molto poco, giocando quasi sempre a warzone. Vedremo la nuova mappa, se non sarà sempre verdansk ma ww2. Di sicuro sarà interessante la battaglia tra Battlefield e cod. Di sicuro ne potrò giocare solo 1 dei due con il poco tempo che ho a disposizione.

beh non mi sembra così preponderante coi cod negli ultimi anni eh
Tralasciando il fatto che non sentivo il bisogno del seguito di ww2, in ambito videoludico (potrei parlare anche di cinema ma meglio rimanere sui videogiochi) è un periodo storico trito e ritrito, senza contare che ci saranno grosse polemiche sui collegamenti con mw/wz/cw visto che si presume che non mettano skin e armi dove la gente ha buttato soldi e che quindi tutte le cose attuali andranno perse (Idea mia, ma se nel pacifico della ww2 mi fanno usare le armi di mw/cw fanno ridere, senza contare che se le dovessero mettere avremmo oltre 100 armi e chissà quanti operatori).

E3iuR6SXwAMMvN8

L aggiornamento s4 di warzone esce domani mattina alle 6 giusto?

L aggiornamento s4 di warzone esce domani mattina alle 6 giusto?

A me lo ha fatto già scaricare :sisi:
Poi una volta scaricato andrà live da domani

A me lo ha fatto già scaricare :sisi:
Poi una volta scaricato andrà live da domani
Allora penso che esca domani, ma devo controllare su internet. Se non sbaglio ho letto alle ore 6..
Cavolo non ho mai la fortuna del preload..

Allora penso che esca domani, ma devo controllare su internet. Se non sbaglio ho letto alle ore 6..
Cavolo non ho mai la fortuna del preload..

Esce a scaglioni, a certe persone il giorno prima, anche a me è partito oggi e addirittura ieri quello di cold war, il problema è che non posso scaricarlo perché la ps5 è piena :cry2:

Esce a scaglioni, a certe persone il giorno prima, anche a me è partito oggi e addirittura ieri quello di cold war, il problema è che non posso scaricarlo perché la ps5 è piena :cry2:
No niente, controllato poco fa, nessun aggiornamento.. vabbe accenderó la play prima di andare a lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro