PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
È uscito?

Sullo store ps4 è disponibile per il download.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche voi state avendo problemi col download? Io per scaricare i 15gb dell'aggiornamento ci sto mettendo un'eternità

Anche voi state avendo problemi col download? Io per scaricare i 15gb dell'aggiornamento ci sto mettendo un'eternità
Sì è lentissimo, nonostante la fibra. Per scaricare 2GB di patch di Rocket League ci sto mettendo un quarto d'ora, solitamente ci metto uno-due minuti :sard:

Solita minestra... non vedo l'ora che finisca questa moda.  :bah:

E' normale che mi faccia scaricare quasi 100 gb di dati? Una mia amica ha detto che gli occupava "solo" 20 gb. :dsax:
Se non hai il gioco base sì, è normale. 

Dopotutto ti fa scaricare tutto il gioco. 

Sì, ma la cosa strana è che nemmeno questa mia amica dice di avere il gioco base. WTF.
Magari si è confusa, 20 GB sono quelli che bastano per poter avviare il gioco, ma molto probabilmente non si possono fare partite senza aver scaricato tutti i 100 GB. 

Qualcuno sa quanti numeri ha macinato questa roba? Ieri sera mi dicevano che su Twich era sopra i 400k per quel che vale, però stamattina leggevo già di problemi di congestione ai server e varie, per cui probabilmente non hanno dati da spacciare.

Più che altro vorrei sapere se questa moda/cancro dei BR ce la dobbiamo portare avanti ancora per molto o se finalmente si vede una luce alla fine del tunnel :asd:

PS: senza offesa per chi ci sta giocando, è più per capire quale sono le intenzioni di Activision visto che dopo il mobile adesso è arrivato il br. Della serie che dopo un paio di anni buoni sono già tornati a "a noi la qualità c'ha rotto il c..." -cit. :sard:

Se il battle Royale è fatto bene come questo (e sembra esserlo, ci gioco da ieri sera nonostante non sia un amante del genere) non vedo dove sia il problema.

Activision mi sembra che si stia riprendendo, prima fa da publisher a Sekiro mostrando molto coraggio, dopo fa uscire un buon titolo come questo Cod, non è tutta merda negli ultimi due anni.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Se il battle Royale è fatto bene come questo (e sembra esserlo, ci gioco da ieri sera nonostante non sia un amante del genere) non vedo dove sia il problema.

Activision mi sembra che si stia riprendendo, prima fa da publisher a Sekiro mostrando molto coraggio, dopo fa uscire un buon titolo come questo Cod, non è tutta merda negli ultimi due anni.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Credo sia ancora troppo presto per dare giudizi sul gioco in sè (parlo di Warzone F2P, non di MW), soprattutto visto che ci sono problemi conclamati lato server e abbiamo il precedente di Apex che fu a tutti gli effetti un enorme fuoco di paglia.

Ok, da Crash Trilogy a Sekiro hanno fatto bene, ma dopo abbiamo anche avuto CTR con le micro introdotte post-recensioni, un CoD per mobile su cui ci sono già state prove di pratiche commerciali ingannevoli e adesso arriva dal nulla un BR F2P che è per definizione un vaso di Pandora per tutto quello che si può infilare lato transazioni. Capisco che loro avranno sicuramente la necessità di rimpiazzare le entrate facili che portava un GaaS come Destiny e questa potrebbe essere la loro risposta, però è indubbio che la direzione presa ultimamente sia un po' l'opposto di quello che stava accadendo con Crash, Spyro e Sekiro (e non parliamo delle porcate fatte dal lato Blizzard che già quest'anno bastano e avanzano).

Poi è chiaro, CoD è sempre CoD e per quanto male possa andare un capitolo singolo la sua base ce l'avrà sempre, ne esce uno all'anno e di monetizzazioni ne hanno per compensare, vedasi il remastered incluso in Infinite.

Ultima modifica da un moderatore:
giocato qualche ora nel pomeriggio.

la prima barriera sta nella propensione o meno al genere, ma si sa.

la seconda è che, soprattutto nei crossplatform in cui la periferica di imput può far variare di parecchio la sensibilità di gioco, giocare da ps4 contro gente con pc megapompati  e esperte di mouse+tastiera può rendere l'esperienza parecchio frustrante, alle volte

una terza (almeno per me :asd:  ) è nell'avere amici con cui giocare, che fa tutta la differenza del mondo

su un piano generale promette abbastanza, essendoci uno sviluppatore tra i top dietro, nonostante il precedente tentativo non pienamente riuscito; anche se qualche problematica (fixabilissima, essendo praticamente al lancio) ad esempio nei movimenti a piedi e soprattutto sui veicoli(non potersi girare liberamente su un sedile è abbastanza limitante :asd:  ) c'è.

nei br fortnite lo vedo ancora tranquillamente avanti, però se ci puntano seriamente possono farci qualcosa di riuscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro