Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà intasato il psnAnche voi state avendo problemi col download? Io per scaricare i 15gb dell'aggiornamento ci sto mettendo un'eternità
Sì è lentissimo, nonostante la fibra. Per scaricare 2GB di patch di Rocket League ci sto mettendo un quarto d'ora, solitamente ci metto uno-due minutiAnche voi state avendo problemi col download? Io per scaricare i 15gb dell'aggiornamento ci sto mettendo un'eternità
Se non hai il gioco base sì, è normale.E' normale che mi faccia scaricare quasi 100 gb di dati? Una mia amica ha detto che gli occupava "solo" 20 gb.![]()
Sì, ma la cosa strana è che nemmeno questa mia amica dice di avere il gioco base. WTF.Se non hai il gioco base sì, è normale.
Dopotutto ti fa scaricare tutto il gioco.
Magari si è confusa, 20 GB sono quelli che bastano per poter avviare il gioco, ma molto probabilmente non si possono fare partite senza aver scaricato tutti i 100 GB.Sì, ma la cosa strana è che nemmeno questa mia amica dice di avere il gioco base. WTF.
A 'sto punto ipotizzo che abbia solo letto il peso sullo store e che non abbia effettivamente provato a far partire il download del gioco.Magari si è confusa, 20 GB sono quelli che bastano per poter avviare il gioco, ma molto probabilmente non si possono fare partite senza aver scaricato tutti i 100 GB.
Credo sia ancora troppo presto per dare giudizi sul gioco in sè (parlo di Warzone F2P, non di MW), soprattutto visto che ci sono problemi conclamati lato server e abbiamo il precedente di Apex che fu a tutti gli effetti un enorme fuoco di paglia.Se il battle Royale è fatto bene come questo (e sembra esserlo, ci gioco da ieri sera nonostante non sia un amante del genere) non vedo dove sia il problema.
Activision mi sembra che si stia riprendendo, prima fa da publisher a Sekiro mostrando molto coraggio, dopo fa uscire un buon titolo come questo Cod, non è tutta merda negli ultimi due anni.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk