PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
qualcuno ci gioca su ps5?
Un mio amico ha installato il solo warzone e il pacchetto texture hd, quest'ultimo però si è reinstallato più volte e non gli è chiaro se alla fine è installato o meno :dsax:.
Allo stato attuale gli occupa 107gb su ssd.
:sisi:
Stessa grandezza anche a me, i pacchetti texture HD da scaricare sono due (uno già presente, l'altro uscito qualche giorno fa)

Sapete per caso dove posso trovare i pacchetti texture? La prima volta che ho avviato il gioco su PS5 ho rifiutato di installarli e adesso non li trovo più :/

Quando parte la season one oggi? Avete già scaricato la patch?

Sapete se sono usciti anche miglioramenti per PS5? Magari qualche texture in alta risoluzione o qualcosa del genere

Sapete se sono usciti anche miglioramenti per PS5? Magari qualche texture in alta risoluzione o qualcosa del genere
No nulla, sulle console next-gen il gioco continua a girare in retrocompatibilità

No nulla, sulle console next-gen il gioco continua a girare in retrocompatibilità
Ma non avevano annunciato un update proprio per il 16 dicembre? O sbaglio?

Per il 16 dicembre penso ci fosse solo l'inizio della season 1, comunque si rompe un po' che non ci sia stato nessun aggiornamento per ps5 lato warzone...

Per il 16 dicembre penso ci fosse solo l'inizio della season 1, comunque si rompe un po' che non ci sia stato nessun aggiornamento per ps5 lato warzone...
Infatti. Stanno guadagnando sicuramente più da Warzone che da Cold War, dovrebbero dedicare del tempo per milioni di giocatori che hanno già Xbox Series X e PS5

Ma non avevano annunciato un update proprio per il 16 dicembre? O sbaglio?

Sì ed è arrivato infatti, aggiornamento contenuti. Non hanno mai parlato di upgrade nextgen ad ora e dubito lo faranno a breve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si fa a progredire con il Battle Pass per sbloccare le ricompense gratuite?

Ma avanza con i PE, oppure bisogna tipo completare le sfide o altro?

Avanza normalmente con i PE. É un pò incasinata la schermata ma se leggi su ogni ricompensa ti dice tutte le informazioni.
Cosa ci vuole, come si sblocca, se si sblocca gratuitamente o con l'acquisto del BattlePass.

Ma avanza con i PE, oppure bisogna tipo completare le sfide o altro?

Avanza con i PE, ma ovviamente è molto più lento della progressione normale visto che la stagione dura due mesi

Avanza normalmente con i PE. É un pò incasinata la schermata ma se leggi su ogni ricompensa ti dice tutte le informazioni.
Cosa ci vuole, come si sblocca, se si sblocca gratuitamente o con l'acquisto del BattlePass.
Devo sbloccare il Mac10, sembra veramente devastante come arma
Post automatically merged:

Avanza con i PE, ma ovviamente è molto più lento della progressione normale visto che la stagione dura due mesi

Ma conta anche il progresso fatto in multiplayer su Cold War, no?

Punto anche io a quello :asd:
Si, i progressi sono condivisi tra Cold War e Warzone (quindi anche il Pass).

Si conta tutto a prescindere da dove giochi (Cold War, Warzone, Modern Warfare), è tutto unificato adesso

Oggi mi è apparsa una patch high textures da 30 GB. Cos’è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro