Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me una nuova mappa ci sta tutta, un po’ come ha fatto anche PUBG.Più che altro spero che prima o poi cambino totalmente verdansk.. alla fine hanno fatto davvero poche aggiunte alla mappa, alcune inutili secondo me (es. Metropolitana)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ma sono mesi e mesi che parlano di un evento che rinnova la mappa o la cambia totalmente, ma non c e mai stato nulla.. certo ovviamente erano solo rumorSecondo me una nuova mappa ci sta tutta, un po’ come ha fatto anche PUBG.
Ribaltare Verdansk non ha molto senso secondo me. Sarebbe meglio farne una nuova. Hanno tantissime mappe dei vecchi CoD con le quali fare un nuovo collage come hanno fatto con Verdans.Ma sono mesi e mesi che parlano di un evento che rinnova la mappa o la cambia totalmente, ma non c e mai stato nulla.. certo ovviamente erano solo rumor
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ma infatti per me dovrebbero davvero fare l evento bomba atomica e rifare una nuova mappa principale.. anche perché dai rebirth island e divertente, ma non è una modalità principale, non ti conta neanche le vittorie se non sbaglio.. e una mappa di contornoRibaltare Verdansk non ha molto senso secondo me. Sarebbe meglio farne una nuova. Hanno tantissime mappe dei vecchi CoD con le quali fare un nuovo collage come hanno fatto con Verdans.
120 c e sicuro su sx, il fov non lo so..La nuova mappa come è stata verdansk con le mappe di mw sarà un mappone con quelle di bomba sporca di cold war e altre mappine per crearne una grande, ormai non credo arriverà per season 2, se ne riparlerà con season 3.
Comunque siete sicuri che su SX anche su warzone c’è il fov e i 120?, perché su ps5 ci sono ma solo su cold war.
Sì ma non si tratta di un aggiornamento next-gen, è la versione One in retrocompatibilità in cui hanno sbloccato il frame rate portandolo a 120. Su PS5 è più difficile farlo perchè la retro con i Live Services Games funziona in maniera differente, quindi bisognerà aspettare un aggiornamento apposito (se mai si degneranno di farlo)Comunque siete sicuri che su SX anche su warzone c’è il fov e i 120?, perché su ps5 ci sono ma solo su cold war.
Possono anche mettere 100 mappe ma se tutte esaltano alla follia la verticalità (aka grattacieli e palazzoni da cui fare il tiro a bersaglio) allora meglio lasciar perdere. I primi mesi ho giocato volentieri a Warzone, ora quasi quasi gli preferirei addirittura Fortnite, ho detto tutto.
Ormai è tutto un camperare sui tetti/grattacieli in maniera spudorata, aspetto facilitato anche da un gameplay dove pure il più scarso diventa un tiratore scelto vista la facilità d'uso di fucili di precisione. E poi un battle royale deve essere semplice e non essere una continua richiesta di UAV, bombardamenti e così via, potrei scrivere un libro su ciò che attualmente mi fa passare la voglia di giocarci.
Peccato perché il gameplay di MW è ottimo e alcune meccaniche come il gulag mi piacciono, è questa mano tesa a tutti costi al giocatore medio che non mi garba. Togli le killstreak, limita i cecchini e ottieni un battle royale divertente e anche competitivo.
Sì, questa voce gira da parecchio tempo, ma purtroppo non è nulla di concreto (solo speranze dei videogiocatori che vogliono qualcosa di nuovo)Leggevo che forse cambieranno la mappa principale per l'anniversario di warzone che è il 10 Marzo
Devi completare prima quella da 200 uccisioni, poi ti si sbloccheranno le seguentiSapete come si fa a sbloccare nuovi mirini per il KAR98K? Intendo le croci per l’ottica da cecchino. Quella base non mi piace, per la seconda ci vogliono 200 uccisioni (che non ho ancora raggiunto), ma per le altre non riesco a vedere le sfide necessarie, perché risultano bloccate.
Devi completare prima quella da 200 uccisioni, poi ti si sbloccheranno le seguenti